E' sempre così vatti a fidare :rotfl:mi sa che il prete l'ha detto sottovoce
nel libretto che ho fatto non c'era
mi hanno fregato![]()
E' sempre così vatti a fidare :rotfl:mi sa che il prete l'ha detto sottovoce
nel libretto che ho fatto non c'era
mi hanno fregato![]()
E' sempre così vatti a fidare :rotfl:
:risata:
Anche a lui ma dovresti aver imparato che gli uomini tendenzialmente ascoltano solo ciò che interessa loro :rotfl
ma l'ha detto anche a lui vero?
o quella che deve sopportare sono solo io?
eh ma ero distratta anch'ioAnche a lui ma dovresti aver imparato che gli uomini tendenzialmente ascoltano solo ciò che interessa loro :rotfler il resto sono distratti
![]()
buona giustificazioneeh ma ero distratta anch'io
:carneval:buona giustificazione![]()
Io e te ci si deve incontrare sul serio dalle parti del lago, appena mi ripiglio dalla convalescenza post operatoria,:carneval:
quando vuoiIo e te ci si deve incontrare sul serio dalle parti del lago, appena mi ripiglio dalla convalescenza post operatoria,
secondo me ci si scompiscia dal ridere e non avrò nemmeno il catetere :rotfl:
ciao :up:
Ciao Cassandruccia tutto bene , sei sopravvissuta alla zuppa di funghi ?quando vuoi![]()
più che altro è sopravvissuto marito :rotfl:Ciao Cassandruccia tutto bene , sei sopravvissuta alla zuppa di funghi ?![]()
Eh si se l'ha pappata così, direi, ciò significa che ti chiederà di rifarglielapiù che altro è sopravvissuto marito :rotfl:
nn sono riuscita neanche a fare una foto
ha requisito il tegame e gnam
presumo fosse buona
e la rifaròEh si se l'ha pappata così, direi, ciò significa che ti chiederà di rifargliela![]()
Mi sembra giustoe la rifarò
con calma :rotfl:
che ci vada piano con le pretese
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Mi sembra giusto
non fare come mia madre che i primi tempi cucinava sempre polpette al sugo perché a papà piacevano molto
finché porino ha alzato bandiera bianca :" basta , basta !!!":rotfl:
A me piacciono, certo non le apprezzerei Tutti i giorni:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
no no
anche se ogni tanto le polpette le potrei anche fare....
è che io mangio veramente pochissima carne...A me piacciono, certo non le apprezzerei Tutti i giorni![]()
Io preferisco il pesce in effetti anche quello di lago ( persico, coregone)è che io mangio veramente pochissima carne...
mangio poco anche il pesceIo preferisco il pesce in effetti anche quello di lago ( persico, coregone)
buondi![]()