Vediamo se

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old geisha

Utente di lunga data
qualcuno ci chiappa....... sono ancora sconvolta giuro!

Sogno che l'amico di mio marito mi sta scopando in un letto mai visto, in una casa mai vista, la stanza era molto luminosa, indubbiamente era giorno e il letto era di quelli accoglienti.
Posizione direi quasi scontatissima quando dall'altra stanza arriva mio marito con il portatile in mano, aperto, si siede nel letto, di fianco a me e mi dice ..... ti ho beccata! Senti questa. Dal pc parte una conversazione che dalla voce riconosco è il mio amante che avrebbe avuto al telefonino con me, preciso il tutto mentre l'altro era sopra di me!!!!!!!!!!!! E il bello è che era contento, non che se la ridesse ma aveva un sorriso di compiacimento.
Mi son svegliata mezza sconvolta e mezza perlessa.

Old geisha

Utente di lunga data
Perché sconvolta? Che tipo di sentimento ti lasciava?
sono rimasta sbigottita insomma quell'amico mai mi ha suscitato pensieri peccaminosi e lui nel letto insieme a noi ............ che senso ha?
dici di avermi scoperta, pero' non vede lui, e se la ride .........
è un sogno assurdo

tatitati

Utente di lunga data
dunque...
desiderio inappagato di fare l'amore. grande libido e pulsione erotica. eccitazione. rapporto sesusale onirico rappresenta il desiderio più o meno conscio di coito. raffigura l'eccitazione la libido la pulsione sessuale.. eil desiderio dil iberarti da una situazione scomodacon tuo marito. del tipo, se mi becca ocn il suo amico forse mi lascia... nel sogno invece delude le tue aspettative, come fa nel reale...

Old geisha

Utente di lunga data
dunque...
desiderio inappagato di fare l'amore. grande libido e pulsione erotica. eccitazione. rapporto sesusale onirico rappresenta il desiderio più o meno conscio di coito. raffigura l'eccitazione la libido la pulsione sessuale.. eil desiderio dil iberarti da una situazione scomodacon tuo marito. del tipo, se mi becca ocn il suo amico forse mi lascia... nel sogno invece delude le tue aspettative, come fa nel reale...
grazie cara
ora ci lavoro su io.............

Verena67

Utente di lunga data
Forse vorresti chiarezza. Che tuo marito ti "veda" per come senti e sei. E' un segno di maturità, mi pare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.