vecchiacci bastardi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fischio

Guest
io quando posso vado al mare e anche se son nera uso la 6 o la 8, col sole non si scherza
mmmm una geisha negrita interessante?
non sono chiaro.. e non sopporto quelle cremine schifosette da checche.. se proprio è il primo giorno metto la maglietta e vai..

Old geisha

Utente di lunga data
mmmm una geisha negrita interessante?
non sono chiaro.. e non sopporto quelle cremine schifosette da checche.. se proprio è il primo giorno metto la maglietta e vai..
no non divento nerissima, appena abbronzata
io alla mia pelle ci tengo!!!!

no ti prego con la maglietta no!!! ti vengono i segni sui braccini stile muratori

O

Old Asudem

Guest
fischio con la maglietta poi canti muratore, muratore,muratore faccio il muratore

Old geisha

Utente di lunga data
sentite non è necessario diventare neri neri, basta una leggera abbronzatura e presa con saggezza........

se volete diventari piu' neri mangiatevi tante carote crude durante l'inverno

O

Old Asudem

Guest
io comunque non mi abbronzo ma mi riempio di lentiggini e sono ancora più bella del normale.
vedete un po' voi..

Old geisha

Utente di lunga data
ora vado a recuperare la bimba al mare...... lei si che se la gode

ma prima vi volevo ricordare due cose
- uno che dove ti bruci una volta la pelle rimarrà sensibile e si bruciare ogni volta sempre lì
- due occhio alle scottature e ai nei.............. dico solo una parola tumori della pelle

O

Old fischio

Guest
io comunque non mi abbronzo ma mi riempio di lentiggini e sono ancora più bella del normale.
vedete un po' voi..
..che maraviglia...
almeno un po' marroncina.. però.. dai scendi un po' con la protezione che ti controllo io la cottura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.