vecchiacci bastardi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
io in genere non mi scotto, ma il pisolino nelle ore centrali mi è costato caruccio.ma tra qualche giorno sarò bella abbronzata
quante brasate addormentata al sole.
una volta in barca son crollata distesa sulla pancia e non riuscivo più a piegare le ginocchia da quanto erano scottate.
sole di cacca

Old geisha

Utente di lunga data
io in genere non mi scotto, ma il pisolino nelle ore centrali mi è costato caruccio.ma tra qualche giorno sarò bella abbronzata
allora per esperienza ti dico una cosa che non ti farà molto piacere.
le abbronzature veloci, con le scottature son quelle che vanno via ancor piu' velocemente, inoltre senza protezione la pelle invecchia e molto e addio decoltè

brugola

Utente di lunga data
le abbronzature veloci, con le scottature son quelle che vanno via ancor piu' velocemente, inoltre senza protezione la pelle invecchia e molto e addio decoltè
il che per una di pavia è cosa buona e giusta..

O

Old Asudem

Guest
tiè sole!!

soleluna80

Utente di lunga data
Hai ragione....io ce l'avevo la protezione (un po' bassina...4)...ma il sonno mi ha colta di sorpresa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.