O
Old angelodelmale
Guest
l'ho pensato anche io ma non sapevo se era carino dirlominchia!! sembra l'epitaffio!!![]()
![]()
![]()
l'ho pensato anche io ma non sapevo se era carino dirlominchia!! sembra l'epitaffio!!![]()
![]()
![]()
Naaa...loro restano a casa a lavorare su un caso (poco) umano!MA PARTI SOLO O CON I TUOI AMICI??![]()
![]()
ancora qua, stai?Naaa...loro restano a casa a lavorare su un caso (poco) umano!![]()
Sembrano molto vicini ad aver trovato l'anello mancate fra l'uomo e la scimmia...guardando il tuo curriculum!!![]()
![]()
![]()
...ancora qua stai???![]()
che fantasia che abbiamoancora qua, stai?![]()
Però le faccine sono diverse.....che fantasia che abbiamo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però le faccine sono diverse.....![]()
![]()
![]()
Povero tenero orsacchiotto.....almeno quelle. resta il fatto che sembra che lo stiamo mandando via, entrambe![]()
![]()
![]()
![]()
sai che non mi faccio di questi problemi...l'ho pensato anche io ma non sapevo se era carino dirlo![]()
![]()
![]()
![]()
che invidiaaaaaaaaaaaaaaaa....Fedy divertiti e torna abbronzato!!!!!Ultime rotture di cojones e poi.........viaaaaaaaaaaa!!!![]()
Per una settimana basta sbattimenti....vado sulle tracce della Lupa e Napo in quel della corsica...![]()
Farò un bagnetto anche per voi!!![]()
perchè?non ti funzionano i fari??Tranquille...mi levo dai cabasisi domattina presto...![]()
Puoi starne certa!!che invidiaaaaaaaaaaaaaaaa....Fedy divertiti e torna abbronzato!!!!!![]()
sai che ti amo perché arrivi dove non oso iosai che non mi faccio di questi problemi...![]()
permalosoTranquille...mi levo dai cabasisi domattina presto...![]()
che peccato... mi piacciono i capelli lunghiPuoi starne certa!!![]()
Ho anche fatto il taglio tattico alla marines (o meglio ...alla legionario!)!![]()
Puoi starne certa!!![]()
Ho anche fatto il taglio tattico alla marines (o meglio ...alla legionario!)!![]()