O
Old amoreepsiche
Guest
...mmm...ehm.....non generalizzate per favore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bestie dove le lassiate le compagnie d'assicurazione e gli avvocati?....![]()
...mmm...ehm.....non generalizzate per favore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bestie dove le lassiate le compagnie d'assicurazione e gli avvocati?....![]()
Io ho appena scongelato una vampira, ma posso lasciarla per il pranzo di domani...ok! Ma che sono?cominque raghi ... bando alle tristezze ... oggi ho a pranzo dei carissimi amici e mi appresto a cucinare i miei famosi paccheri al forno ... vulit favurì?
Io ho appena scongelato una vampira, ma posso lasciarla per il pranzo di domani...ok! Ma che sono?
Non so cosa siano, ma l'immagine è talmente seducente che accetto!sono questi!! (v. allegato)
Misero eh? .... ma in mezzo che ci hai messo???Postare queste cose alle 11.50... con in programma un misero panino per pranzo![]()
![]()
![]()
Misero eh? .... ma in mezzo che ci hai messo???![]()
No guarda te lo spiego c'ho 3 fette WASA con Philadelphia light...Misero eh? .... ma in mezzo che ci hai messo???![]()
...e tu saresti una iena????? Riprenditi letti!!!No guarda te lo spiego c'ho 3 fette WASA con Philadelphia light...
No Molti ... mi devo conservare per il buon cibo......e tu saresti una iena????? Riprenditi letti!!!
quello per l'anima????No Molti ... mi devo conservare per il buon cibo...![]()
ah beh...si beh...è veroNo Molti ... mi devo conservare per il buon cibo...![]()
No quello di mia madre... per lo stomacoquello per l'anima????
![]()
io a pranzo spinaci crudi con scaglie di parmigiano e aceto balsamico....
domenica c'è la lasagna di mammà....
lei la fa col pesce.....
'ste mamme.....lasciamo stare...No quello di mia madre... per lo stomaco
non è che potresti cominciare a mangiare più dolci o a farti venire il diabete?
sai, a me piace molto dolce......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mettiti una sciarpa, il segno dei canini è antiestetico![]()
![]()
![]()
![]()
paccheri di gragnano, mai magnati? màgnali màgnali ...Non so cosa siano, ma l'immagine è talmente seducente che accetto!
come si prepara questo piatto che vista sembra delizioso?paccheri di gragnano, mai magnati? màgnali màgnali ...
consigli per gli acquisti: http://www.ciao.it/E_mo_pasta__Opinione_644459
e smettila con le manie di grandezza!!!!!!!!!!!Ma la vampira non ero io?????![]()
![]()
![]()
![]()
e smettila con le manie di grandezza!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()