Vado a lavorare ma

Buscopann

Utente non raggiungibile
Non è facile esprimere quello che tu stessa non capisci .
Secondo me hai solo bisogno di farti le tue esperienze. E con lui al tuo fianco..o non te le fai..o non te le godi come vorresti.
Una volta che hai assaggiato tutti i gusti, vedrai che saprai bene quello che preferisci.

Buscopann

delfino curioso

Utente di lunga data
Ma ha a che fare con la spinta che senti verso le ragazze e non sai capire quanto tu possa gestirla con il tuo compagno?
Ho notato una cosa (posso anche sbagliare), questo suo non "capire" è cominciato nel momento in cui si sono "scambiate le coppie" e il suo ragazzo le ha "imposto" che nel loro rapporto avrebbe potuto partecipare solo un'altra donna, cambiando le carte in tavola.

trilobita

Utente di lunga data
Ho notato una cosa (posso anche sbagliare), questo suo non "capire" è cominciato nel momento in cui si sono "scambiate le coppie" e il suo ragazzo le ha "imposto" che nel loro rapporto avrebbe potuto partecipare solo un'altra donna, cambiando le carte in tavola.
Per quanto possa valere il mio pensiero ora,visto che lei stessa dice non sapere cosa non va,credo che il rapporto a tre con un'altra ragazza non la metta in difficoltà,potrebbe però sentire il desiderio di incontrare da sola la ragazza,magari come amica di letto cercando di non farci entrare i sentimenti,cosa non sempre scontata.

delfino curioso

Utente di lunga data
Per quanto possa valere il mio pensiero ora,visto che lei stessa dice non sapere cosa non va,credo che il rapporto a tre con un'altra ragazza non la metta in difficoltà,potrebbe però sentire il desiderio di incontrare da sola la ragazza,magari come amica di letto cercando di non farci entrare i sentimenti,cosa non sempre scontata.
Invece è in difficoltà in questo momento, visto che non ha chiaro il "genere" di rapporto che vuole.
è lei stessa a dire che non può fare a meno in questo momento del suo ragazzo, ma dall'altra parte sente forte il desiderio di rivivere i momenti "passati".
Io penso che quella "famosa" sere sia scattato qualcosa in lei.

Blaise53

Utente di lunga data
Invece è in difficoltà in questo momento, visto che non ha chiaro il "genere" di rapporto che vuole.
è lei stessa a dire che non può fare a meno in questo momento del suo ragazzo, ma dall'altra parte sente forte il desiderio di rivivere i momenti "passati".
Forse è una crisi religiosa........troppo per essere una buona cattolica..... Forse

trilobita

Utente di lunga data
Leggendo le sue riflessioni di qualche settimana fa,sembrava fosse tornata a sentire forte l'attrazione per il suo stesso sesso,solo che,per esperienza diretta,quando sono due donne fortemente bisex,o una bisex e l'altra lesbo,l'uomo resta sempre un pochino ai margini dell'incontro a tre,almeno a me capitò questo,una delle due non gradisce la presenza maschile,per questo credo prima o poi sorga l'esigenza dell'incontro a due di sole donne.
In questo caso la difficoltà di far digerire a lui una situazione simile a quella precedente,con la differenza che incontrerebbe un'amica,non più un amico.
Questi comunque è molto probabile siano solo miei voli pindarici.

delfino curioso

Utente di lunga data
Leggendo le sue riflessioni di qualche settimana fa,sembrava fosse tornata a sentire forte l'attrazione per il suo stesso sesso,solo che,per esperienza diretta,quando sono due donne fortemente bisex,o una bisex e l'altra lesbo,l'uomo resta sempre un pochino ai margini dell'incontro a tre,almeno a me capitò questo,una delle due non gradisce la presenza maschile,per questo credo prima o poi sorga l'esigenza dell'incontro a due di sole donne.
In questo caso la difficoltà di far digerire a lui una situazione simile a quella precedente,con la differenza che incontrerebbe un'amica,non più un amico.
nel mio "rivivere dei momenti passati" intendevo quello che tu dici con tutte le ripercussioni del caso ovviamente.

lorella89

Utente di lunga data
Non sto parlando di sesso ma di chi sono io .

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Non sto parlando di sesso ma di chi sono io .
Io infatti avevo capito che la tua confusione ( uso questo termine per praticità) era qualcosa di diverso, di più generale ed in effetti pur parlandone con lui ( che può esserti utile per avere un parere diverso Da ciò che senti tu) credo che dovrai sbloccare questa situazione da sola