Che è una gara?Glielo hai detto che sulla tastiera io vado più forte di luì?
Beh logico... Si Inculavano in spiaggia davanti alle famiglie ahahahahahhahhIl posto è bello, ma era diventato un porcaio.
Purtroppo tanta gente, soprattutto i gay, non sa che un conto è prendere il sole, un altro è incularsi in spiaggia.
Le spiagge erano naturiste etero un tempo. Sono state rovinate proprio da chi le usava per attività sessuali.
Eh .... Succhiamelo....Invidioso
Fa come me
Salta
Un po' esagerata come risposta.Eh .... Succhiamelo....
infattiChe fatica campare
Di cosa? Che poi se la metti in pratica scopri che non ti piace?
ComplimentiEh .... Succhiamelo....
Paolè già saiEh .... Succhiamelo....
Vabbè và per questa volta sei perdonato.
Thank you!Vabbè và per questa volta sei perdonato.
Hai mai pensato che potresti essere gay?Addirittura ?!? Io le Donne non le amo davvero ?!? Che fesseria....
Diciamo che con molte mi son sempre dedicato solo ai piaceri della carne e con poche a costruire un rapporto solido...
Di questo te ne devo atto...
SiHai mai pensato che potresti essere gay?
Anni fa pure in Vavassoriperoni…Sono luoghi d'incontro, ovviamente, e molto concreti.
Anno fa un mio amico, dopo aver fatto outing, mi racconto' di Vigevano.
Lui andava lì per conoscere altri omosessuali.
Era una spiaggia dove si praticavano anche attività sessuali all'aperto.
Non so ora, sono passati 30 anni.
Ci sono comunque tutte le guide on line per dove recarsi per fare incontri gay.
Anche etero, comunque.
Un parcheggio dietro casa mia è noto per le attività sessuali di coppia.
Noi qui si parla sempre di Maison... Ma i privè sono solo l'aspetto commerciale di un fenomeno che è sempre esistito.
Sono decenni che si pratica anche solo carsex nel Milanese e non solo, dal parcheggio dell'ortomercato al Forlanini fino a Lambrate o al parcheggio del Brico a Segrate...
Me ne accorgevo già io da ragazzo quando andavo in camporella in auto.
Per non dire di piazza Trento dove c'era la prostituzione maschile ed ora ci vanno i gay per cruising.
Sono tanti i luoghi, non li elenco tutti, ma il fenomeno è molto diffuso.
La cosa incredibile è che se non te lo fanno notare spesso non ci fai nemmeno caso.
Città Studi...Anni fa pure in Vavassoriperoni…
Cos’è?Sono decenni che si pratica anche solo carsex nel Milanese e non solo, dal parcheggio dell'ortomercato al Forlanini fino a Lambrate o al parcheggio del Brico a Segrate...
Non avendo mai partecipato non posso descrivere la scena.Cos’è?
Ci si mette vicini, tipo cinema drive in, ma a fare camporella?
Ci si scambia o si fa sesso con gente che guarda, oppure solo la donna fa sesso con altriCos’è?
Ci si mette vicini, tipo cinema drive in, ma a fare camporella?