Vabbè faccio outing

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Vabbè faccio outing

...è giunto il momento ...devo confessare...gna fo più...seguo il day time dell'isola dei famosi :carneval:

Leggerò per ben due volte il pendolo di Foucault per espiare :rofl:

Fiammetta

Staff Forum
:rotfl::rotfl: Ma quello chi è [MENTION=4948]PresidentLBJ[/MENTION]? [MENTION=4875]ilnikko[/MENTION]? [MENTION=2730]Buscopann[/MENTION]? [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION]? @ermick ? [MENTION=5708]spleen[/MENTION] ? un altro utente ? Chiiiiii :carneval:

Brunetta

Utente di lunga data
Io ho Sky e non vedo Mediaset. Grazie Signore grazie! :carneval:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
:rotfl::rotfl: Ma quello chi è [MENTION=4948]PresidentLBJ[/MENTION]? [MENTION=4875]ilnikko[/MENTION]? [MENTION=2730]Buscopann[/MENTION]? [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION]? @ermick ? [MENTION=5708]spleen[/MENTION] ? un altro utente ? Chiiiiii :carneval:
scegli tu;)

kikko64

Utente Incasinato
...è giunto il momento ...devo confessare...gna fo più...seguo il day time dell'isola dei famosi :carneval:

Leggerò per ben due volte il pendolo di Foucault per espiare :rofl:
Scusate per la mia incommensurabile ignoranza ma ... cos'è il day time dell'isola dei famosi ?? :confused:

Fiammetta

Staff Forum
Scusate per la mia incommensurabile ignoranza ma ... cos'è il day time dell'isola dei famosi ?? :confused:
È una striscia quotidiana dincirca mezz'ora che riassume le giornate sull'isola :)

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Ahhh ho capito ... anzi no ... ma va bene lo stesso !!
Allora reality che dura circa 2 mesi
Una serie di personaggi dello spettacolo in fase discendente partecipano e si ritrovano naufraghi su un piccolo arcipelago ecuadoreno

Vita da naufraghi quindi tutti razionato cibo ed acqua infatti dimagriscono velocemente
Niente case dove ripararsi niente svaghi
Loro, l'oceano, le intemperie e la fame
Di solito si scannano visto il nervosismo per fame e disagi vari :)

kikko64

Utente Incasinato
Una serie di personaggi dello spettacolo in fase discendente partecipano e si ritrovano naufraghi su un piccolo arcipelago ecuadoreno

Vita da naufraghi quindi tutti razionato cibo ed acqua infatti dimagriscono velocemente
Di solito si scannano visto il nervosismo per fame e disagi vari
:)
Come quelli che stanno Libia per mesi in attesa di imbarcarsi sui gommoni, solo che loro li chiamiamo ... immigrati clandestini !! :eek:

Fiammetta

Staff Forum
Come quelli che stanno Libia per mesi in attesa di imbarcarsi sui gommoni, solo che loro li chiamiamo ... immigrati clandestini !! :eek:
Oddio non c'è termine di paragone mi sa :)

Brunetta

Utente di lunga data
Non tanto. Non rischiano niente se non farsi vedere poco truccate. Ci sono cameraman e medici.
La tinta è assicurata. Va bene farsi vedere senza trucco e in costume, ma la ricrescita bianca giammai.

brenin

Utente
Staff Forum
Non tanto. Non rischiano niente se non farsi vedere poco truccate. Ci sono cameraman e medici.
La tinta è assicurata. Va bene farsi vedere senza trucco e in costume, ma la ricrescita bianca giammai.
E la cosa seria ( e grave ) è che per tanti di loro ancora non si è trovata la cura.... ( sempre che riconoscano di averne disperato bisogno, cosa che dubito ).

brenin

Utente
Staff Forum

Di solito si scannano visto il nervosismo per fame e disagi vari :)
Però manca una "voce" molto importante, oltre alla sfrenata ambizione ovviamente, è cioè i soldi... perchè i compensi percepiti dagli impavidi isolani sono di tutto rispetto.... ed ho il lecito dubbio che alcuni comportamenti siano "pilotati" dalla regia...

Fiammetta

Staff Forum
Però manca una "voce" molto importante, oltre alla sfrenata ambizione ovviamente, è cioè i soldi... perchè i compensi percepiti dagli impavidi isolani sono di tutto rispetto.... ed ho il lecito dubbio che alcuni comportamenti siano "pilotati" dalla regia...
Credo che iogni reality sia pilotato :) forse il primo GF non lo era ? Boh ipotizzo :)

Brunetta

Utente di lunga data
Ci sono schiere di autori.
Alcuni naufraghi senza autore più che mangiare e dormire non saprebbero fare. Ogni giorno qualcosa deve accadere...che barba che noia, che noia che barba.

brenin

Utente
Staff Forum
Credo che iogni reality sia pilotato :) forse il primo GF non lo era ? Boh ipotizzo :)
Secondo me è da sempre che pilotano dalla regia.... già nel lontano 1989 su Rete 4 L. Barbareschi conduceva uno spettacolo dal titolo " C'eravamo tanto amati " , che trattava dei dissidi ed incomprensioni tra coniugi ( attorniati dai rispettivi parenti ed amici ) che talvolta sfociavano in risse verbali ( e non ). Ovviamente i coniugi litigarelli, protagonisti della puntata, venivano remunerati ed "ammaestrati" ...

https://it.wikipedia.org/wiki/C'eravamo_tanto_amati_(programma_televisivo)

Ultima modifica: