Stasera tifo Real![]()
Vince facile sono le mie parole di oggiLo sfottò bonario mi diverte da matti.
Con un gruppo di amici stiamo giocando sulla scaramanzia continuando ad affermare che vincerà sicuramente la Juve :carneval:
E comunque quando Ronaldo è in "buona"Vince facile sono le mie parole di oggi
Ma Buffon che parla di episodi che gli hanno detto sfigaE comunque quando Ronaldo è in "buona"
Non ce n'è per nessuno
Per la Juve la Champions è una spina nel fianco
Una maledizione ormai
io che il calcio non lo seguo più l'ho appreso stamattina appena sveglio come la scempiaggine di chi facendo scoppiare un petardo(cosi sembra sia stato) ha allarmato tutta quella gente che si è calpestata nella foga di scappare , io ricordo il dramma in diretta dei tifosi Juventini pressati sugli spalti dello stadio Heysel li successe il finimondo con mortiPurtroppo le vere notizie di oggi sono l'ennesimo attentato a Londra e il disastro accaduto a Torino in Piazza San Carlo ieri sera
io avevo capito che fossero delle bottiglie di vetro scagliate a terra, ma cambia relativamente poco.io che il calcio non lo seguo più l'ho appreso stamattina appena sveglio come la scempiaggine di chi facendo scoppiare un petardo(cosi sembra sia stato) ha allarmato tutta quella gente che si è calpestata nella foga di scappare , io ricordo il dramma in diretta dei tifosi Juventini pressati sugli spalti dello stadio Heysel li successe il finimondo con morti
È andata così...[MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] oooo ooooo![]()
letto dopoio avevo capito che fossero delle bottiglie di vetro scagliate a terra, ma cambia relativamente poco.
so che ci sono diversi feriti seri
il sottobosco Juve è composto da gente che andrebbe soppressa per il bene dell'umanità. mi sarei sorpreso se non ci fosse stata gente che vendeva una beck's a 5 euro la bottiglia. ed alla fine è su quelle bottiglie che molti si sono feriti.letto dopo
oltre le ferite da schiacciamento ci sono stati moltissimi feriti con le bottiglie di vetro , pensa dopo un giorno ho parlato con un ragazzo che si trovava nella parte opposta dei teleschermi giganti mi ha raccontato che una marea di persone compravano bottiglie di birra da persone che per farle passare sulle transenne di ferro ne facevano cadere tantissime ma tanto a 5 euro a bottiglia recuperavano subito , lui si è trovato a ridosso di queste transenne quando la massa si è spostata costringendolo ad aderire ad esse e per la paura che il figlio venisse schiacciato l'ha buttate giù e ha gettato letteralmente suo figlio che si è ferito sui vetri che giacevano per terra verso un conoscente o famigliare (non ricordo )
per allontanarlo cosa che ha fatto lui dopo e si trovava vicinissimo alla fine della piazza che come ripeto era sbarrata da transenne di metallo e dove i controlli erano assenti anzi detto da lui qualcuno c'era ma si rifiutavano di vedere cosa veniva portato nel recinto della piazza e pensare che il controllo sarebbe stato facile dato che le vie di accesso sono poche , che dire solita superficialità delle persone che ci dovrebbero tutelare chiunque esse siano![]()