Utilizzo della moderazione per ogni cazzata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma vi siwte accorti che alcune volte una persona usa la moderazione pur sapendo che...non verrà letta se non dopo 1 mese se va bene e lo fa puntualmente a sproposito? mai notato che c'è una persona che in questo sito distribuisce rubini come se piovessero e non esterna mai il suo disappunto pubblicamente, ma non da mai smeraldi e la sua approvazione invece è pubblica? Una delle cose di cui mi accorgo sono solitamente le incongruenze e solo una persona in questo sito (e ripeto per ora solo una) mantiene queste incongruenze. Il peggio è qundo cotal persona non è capace di vedere neppure un filo di ironia in quello che si è scritto, amarezza davvero enorme.
Comunque vedendo che io non uso poi troppo la moderazione o almeno lo faccio se qualcosa mi offende e terribilmente, del resto se una cosa mi da fastidio ma null'altro ho messo come metro che la tengo su, se no, scusate, Lotahr sarebbe stato eliminato in tre secondi netti...non c'è giorno che no sia capace di essere mandato a quel paese da chiunque :mrgreen:.
Quindi, invito tal persona a non fare il "moderatore" super partes, bensì giustificare la propria moderazione come utente normale.

Amoremio

Utente di lunga data
Ma vi siwte accorti che alcune volte una persona usa la moderazione pur sapendo che...non verrà letta se non dopo 1 mese se va bene e lo fa puntualmente a sproposito? mai notato che c'è una persona che in questo sito distribuisce rubini come se piovessero e non esterna mai il suo disappunto pubblicamente, ma non da mai smeraldi e la sua approvazione invece è pubblica? Una delle cose di cui mi accorgo sono solitamente le incongruenze e solo una persona in questo sito (e ripeto per ora solo una) mantiene queste incongruenze. Il peggio è qundo cotal persona non è capace di vedere neppure un filo di ironia in quello che si è scritto, amarezza davvero enorme.
Comunque vedendo che io non uso poi troppo la moderazione o almeno lo faccio se qualcosa mi offende e terribilmente, del resto se una cosa mi da fastidio ma null'altro ho messo come metro che la tengo su, se no, scusate, Lotahr sarebbe stato eliminato in tre secondi netti...non c'è giorno che no sia capace di essere mandato a quel paese da chiunque :mrgreen:.
Quindi, invito tal persona a non fare il "moderatore" super partes, bensì giustificare la propria moderazione come utente normale.
io non ho capito quasi niente

è vero che c'è qualcuno che disapprova per principio, spesso insultando almeno velatamente , e che non coglie o fa finta di non cogliere l'ironia
è un anonimo
(credo un'anonima)
che secondo me non posta molto perchè le sue disapprovazioni valgono pochissimo
ma non ho che una vaga idea perchè non tanto me ne cale :p

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Più che altro è il fastidio di vedere moderate cose che non erano moderabili e non perchè colpita la persona...ma perchè la persona credeva che quel particolare post potesse offendere la pubblica decenza...e magari questa persona è di una indecenza morale che andrebbe disapprovata ogni 3x2. Ma come ben si sa un conto è trovare coe orribili, un conto e far esprimere liberamente una persona e quando il giudizio espresso è di libertà comunque limitata mi preme di far capire alla persona che questa moderazione non solo non sortisce effetto...ma persino effetto opposto, perchè la voglia di editare il post incriminato con qualcosa di davvero brutto c'è!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
infatti dovrebbe essere anonima, non firmata e non pubblicizzata nel forum :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.