vorrei chiedere un riassunto. ma non pare il caso. preferisco non giocarmi il jollyDi niente figliolo!![]()
![]()
![]()
vorrei chiedere un riassunto. ma non pare il caso. preferisco non giocarmi il jolly
credo si possa.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io intanto mando un bacio a Alesera, si può vero?
Ale...![]()
Non è che poi pensano che vado al cucco. Moi?credo si possa.![]()
si potrebbe pensare anche che siamo lesbiche. che ti frega?Non è che poi pensano che vado al cucco. Moi?![]()
![]()
![]()
E un bacio pure a te che stasera sto in pace col mondo...
ma non credo che ci sia sempre un'elaborazione il tradito potrebbe dire vabbè PUNTO e a capo....un pò come l'uomo della mia ex...
anche perchè mi sembra anche più facile...rimosso e via....sarebbe difficile per entrambi ricordare....e ricostruire
ci sono rapporti che vanno avanti sempre e comunque e dopo la mia esperienza so che certi sono a prova di bomba!
A me? Assolutamente nulla, nada de nada...si potrebbe pensare anche che siamo lesbiche. che ti frega?![]()
![]()
allora baciami, sciocchinaA me? Assolutamente nulla, nada de nada...![]()
allora baciami, sciocchina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pure lesbica adesso... va beh facciamo outing, io e Angelo ci amiamo, me spiass per tutti quelli che si erano fatti strane idee su di noi...![]()
![]()
![]()
Voglio vedere se qualcuno arriva a puntualizzare dicendo che l'amore lesbico non è amore eh...
tutto può essereVoglio vedere se qualcuno arriva a puntualizzare dicendo che l'amore lesbico non è amore eh...
![]()
![]()
![]()
![]()
tutto può essere![]()
Pure lesbica adesso... va beh facciamo outing, io e Angelo ci amiamo, me spiass per tutti quelli che si erano fatti strane idee su di noi...![]()
![]()
![]()
Ma io mica sono gelosa...
mente aperta ?Ma io mica sono gelosa...![]()
Assolutamente sì, and you?mente aperta ?
talmente aperta che sogni e realtà passano dalla stessa portaAssolutamente sì, and you?
talmente aperta che sogni e realtà passano dalla stessa porta