Rebecca89
Sentire libera
Vuoi che ti illustro il succhio?Mi hai distrutto la libido. Per giorni.
Vuoi che ti illustro il succhio?Mi hai distrutto la libido. Per giorni.
Quanta maleducazione delle giovani generazioniVuoi che ti illustro il succhio?
Come sei vecchio.Quanta maleducazione delle giovani generazioni
Passo, ormai sei impegnata.
Non sono vecchio. Sei una splendida giovane donna che si sta godendo un inizio di relazione spero per te altrettanto splendido.Come sei vecchio.
Che se no stai attenta la bevi ancheCol famoso succhio!!!!!
Col gommone non sai quante volte mi è successo. Che schiferia.Che se no stai attenta la bevi anche![]()
🫢M a l i z i o s a![]()
Il gommone...una volta per poco non vomito anche l'anima...fermi al largo...si dondolava...feci appena in tempo a dire di ripartire....ero tipo blu in visoCol gommone non sai quante volte mi è successo. Che schiferia.
Vedi?Il gommone...una volta per poco non vomito anche l'anima...fermi al largo...si dondolava...feci appena in tempo a dire di ripartire....ero tipo blu in viso...in movimento poi passò tutto
![]()
Direi che è meglio che sto zittoDovrei farti il verso.
Direi intenso. E aromatizzato![]()
Da anni raccogliamo merce usata per il mercatino per raccolta fondi.Di cosa hai riempito il bagagliaio?
Eh... Conosco la situazione del settore.Adesso mi sono ripreso abbastanza bene per fortuna ma ho dovuto penare non sai quanto. Non voglio più pensare a quel periodo. Non solo per i problemi economici. Il proverbio PIOVE SEMPRE SUL BAGNATO non è mai stato così azzeccato. Ormai è andata.
Lo so.Credo che con l'acqua alla gola in pochi prenderebbero così a parola l'altruismo