danny
Utente di lunga data
Guarda, Trump è crollato.Creare uno stato di emergenza nazionale per poter posticipare le elezioni
E chi verrà dopo di lui si troverà nella merda.
Guarda, Trump è crollato.Creare uno stato di emergenza nazionale per poter posticipare le elezioni
Lo so bene ma le guerre ci sono state e ci saranno sempre purtroppo. La molla è sempre stato l’interesse economico . Non riesco a pensare a una fattibile soluzione. Non c’è almeno al momento. Sono sintetico perché sto lavorando.Non solo.
Ma i meccanismi d'addestramento e le condizioni di guerra ti devastano.
Se in un conflitto sei abituato anche a vedere anche in un bambino un nemico a cui dover sparare, come puoi pensare di poterti reinserire in ima società in pace?
Come puoi festeggiare Pasquetta se a te l'odore di carne bruciata non ricorda la griglia?
Credo che non ci stiamo ancora rendendo conto delle conseguenze a cui andremo incontro.Lo so bene ma le guerre ci sono state e ci saranno sempre purtroppo. La molla è sempre stato l’interesse economico . Non riesco a pensare a una fattibile soluzione. Non c’è almeno al momento. Sono sintetico perché sto lavorando.
Quello sicuro ma siccome ha parlato più volte del terzo mandato non è da escludere che usi il pretesto della guerra (chissà magari finita questa ne apre un altra) per prolungare la presidenza.Guarda, Trump è crollato.
E chi verrà dopo di lui si troverà nella merda.
E intanto il gasolio è a 2,30 euro al litroMadonna mia, che pesantezza. Perché ci preoccupiamo di una cosa su cui non abbiamo nessun potere?
Cortesemente, mi hai il calcolo con il quale sei arrivato al 30 % ?Io mi preoccuperei piuttosto del fatto che l'Europa si sta riarmando.
E che l'Iran sta usando i giovani come scudi umani.
Mi preoccuperei anche del fatto che la stragrande maggioranza dei figli degli stranieri, circa il 30% della popolazione, non combatteranno mai per la nazione che percepiscono ospite e gli altri non saranno certo differenti.
Mi preoccuperei perché senza il cappello USA potremo essere totalmente disarmati, un continente di vecchi deboli e di giovani giustamente demotivati.
E che quindi degli USA abbiamo bisogno, anche se ne critichiamo 'a voce' le politiche.
È indicato negli articoli in tedesco.Cortesemente, mi hai il calcolo con il quale sei arrivato al 30 % ?
Beh oddio, per quanto mi riguarda visto il lavoro che faccio se bloccano i voli mi preoccupo eccome pure se non posso fare nulla in merito.Madonna mia, che pesantezza. Perché ci preoccupiamo di una cosa su cui non abbiamo nessun potere?
Secondo me ha vinto l’aria.Nel frattempo mi sposto perché è salita in metro Brenta un matto straniero che sta facendo a pugni con l'aria davanti a me.
Ma 'ndo cazzo vogliamo andare?
Io seguo le notizie da sempre, sono abituata così, in casa mia si è sempre parlato tanto di quello che accadeva nel mondo, perciò mi viene naturale seguire, farmi delle idee.Madonna mia, che pesantezza. Perché ci preoccupiamo di una cosa su cui non abbiamo nessun potere?
Ma è inutile. Ti puoi utilmente preoccupare se puoi controllare una cosa.Beh oddio, per quanto mi riguarda visto il lavoro che faccio se bloccano i voli mi preoccupo eccome pure se non posso fare nulla in merito.
Mica mi strappo i capelli o mi metto a piangere. Che io non abbia il pensiero non esiste, è il mio lavoro e lo sai. Tu puoi stare sul divano a lavorare col PC e i tuoi clienti se fermano tutto, i clienti miei sono turisti. È un tantino diverso. Se loro non vengono io non incasso.Ma è inutile. Ti puoi utilmente preoccupare se puoi controllare una cosa.
Io non sono preoccupata. Come te sono certa che questa cosa la sconteremo in denaro, ma che posso farci?Io seguo le notizie da sempre, sono abituata così, in casa mia si è sempre parlato tanto di quello che accadeva nel mondo, perciò mi viene naturale seguire, farmi delle idee.
Ma non sono preoccupata, nel senso più intimo del termine, appunto perché è qualcosa che è fuori da ogni mio possibile controllo.
So che questa situazione impatterà negativamente sulla mia vita già per ciò che si profila ora. Ma viviamo sempre nell'incertezza.
E’ la stessa cosa. Se la gente ha paura non spende e io vendo una cosa che già sconta tanta incertezza. Ma non ci posso fare niente. Sarà quel che sarà. Sono sempre sopravvissuta a tutto e sopravvivrò anche a questo (se non buttano una bomba in testa)Mica mi strappo i capelli o mi metto a piangere. Che io non abbia il pensiero non esiste, è il mio lavoro e lo sai. Tu puoi stare sul divano a lavorare col PC e i tuoi clienti se fermano tutto, i clienti miei sono turisti. È un tantino diverso. Se loro non vengono io non incasso.