Varlam
Utente di lunga data
DaMagari se si tornasse a comprare gas ecc dai russi.... Visto che il non comprarli non è che li abbia piegati più di tanto...
DaMagari se si tornasse a comprare gas ecc dai russi.... Visto che il non comprarli non è che li abbia piegati più di tanto...
Io non riesco ad avere una visione, ora.Niente catastrofismi d'accordo, però qualche riflessione la possiamo fare.
Io lavorerò da casa in caso. E diventerò veganaSi, ma intanto fai la spesa (autonomia 30 gg.) e tieni le auto di famiglia sempre con il pieno.![]()
I vegetali crescono coi fertilizzanti che vengono dal golfoE diventerò vegana
Quello che ti compri tu. Io ho il contadino che non ci mette niente sulle piante.I vegetali crescono coi fertilizzanti che vengono dal golfo
Se ti serve in maiale posso venire da te in casoIo lavorerò da casa in caso. E diventerò vegana
Non mangio molta carne. Mangio invece tantissime uova, anche quelle me le porta il contadino.Se ti serve in maiale posso venire da te in caso
Il tonno è pieno di metalli pesanti. Si può evitare. Fagioli, ceci e lenticchie e uova e hai tutte le proteine che servono.Quantità 30 g per persona.
Riso 5 kg Più versatile della pasta, si conserva meglio ed è più digeribile in situazioni di stress.
Pasta3 kg Preferisci formati piccoli (ditalini, pennette) perché cuociono prima, risparmiando combustibile.
Tonno32 lattine (80g) Una al giorno. Fornisce proteine nobili e grassi (se sott'olio, l'olio non va buttato!).
Fagioli20 lattine (400g) Già cotti sono meglio in emergenza (risparmi acqua e tempo). Forniscono fibre e ferro.
Ho la legna.Il tonno è pieno di metalli pesanti. Si può evitare. Fagioli, ceci e lenticchie e uova e hai tutte le proteine che servono.
P. S. Risolvi pure il problema del gas![]()