ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Fanno il giro dall'Alaska?Tacci loro sta guerra con l alta stagione turistica la dovevano fa.
Come hanno fatto ieri ad arrivarmi dal Giappone mi resta comunque ignoto.
Fanno il giro dall'Alaska?Tacci loro sta guerra con l alta stagione turistica la dovevano fa.
Come hanno fatto ieri ad arrivarmi dal Giappone mi resta comunque ignoto.
Molto interessante da leggere.. il ruolo ed il futuro della Cina e l'economia mondiale.Sì. Insieme al declino dell'Europa.

Quello che mi stupisce è che, a parte quelle misure in cui addirittura si parla di favorire la mobilità elettrica e il car sharing, si dica veramente poco ufficialmente su come affrontare la crisi imminente.Molto interessante da leggere.. il ruolo ed il futuro della Cina e l'economia mondiale.
Intanto..![]()
L’economista Rogoff: «I mercati restano fiduciosi, ma Trump ha rotto gli equilibri. Vedo un’ondata di inflazione»
«Bilanci fuori controllo, tutti vorranno più spesa militare. La Cina ora si presenta come il Paese affidabile. Xi vuole che lo yuan diventi valuta di riserva»www.corriere.it
View attachment 21820
tg24.sky.it
Si ma pensa quanto gli costaFanno il giro dall'Alaska?
Circa il doppioSi ma pensa quanto gli costa
Io mi meritavo gli occhi a mandorlaCirca il doppio
Crociere di riposizionamentoSi ma pensa quanto gli costa
Heavy sour e medium sour.A me pare che si abbia parlato del razionamento del carburante/gas, non che da un giorno all'altro staccano tutto. Stiamo calmi
Pure i camion che portano cibo in tutta Italia.Heavy sour e medium sour.
Proviene da Russia, America, Venezuela, Penisola arabica.
La carenza va a colpire tanti settori industriali, e il trasporto marittimo e quello aereo.
Aerei cargo con tutta la merce che troviamo in vendita in qualsiasi punto vendita.Pure i camion che portano cibo in tutta Italia.