USA&Israele VS Iran

danny

Utente di lunga data
Sì comincia

Ovviamente i primi a essere toccati sono a est, ovvero dove va la maggior parte del petrolio e del gas dal golfo.
Quindi i razionamenti cominciamo lì.
(Ricorda niente?).
L'urea serve per i fertilizzanti, non solo per il diesel.
L'elio per l'industria dei chip.
I tagli ai voli aerei industria turismo.
Tutto viene toccato.
Ma il problema non è solo il prezzo, ma è anche la disponibilità.
Godetevela che se continua così entro un mese le cose cambieranno di molto.
Se dovete fare qualsiasi acquisto, anche un cellulare o una lavatrice, o dei farmaci, fatelo ora

Ricordo le domeniche a piedi e poi targhe alterne. Avevo appena il vespino nuovo.
Green Pass e autocertificazione.
Il modello è già stato sperimentato.
Se si dovranno limitare gli spostamenti sarà come per il lockdown. Solo quelli indispensabili.
Tornerà lo smartworking forzato
Con i contatori intelligenti potrà essere limitata la fornitura di energia elettrica in determinati orari
Sì potranno limitare gli ingressi nelle ZTL
Energia elettrica e fornitura carburante saranno limitati nell'arco della giornata.

Sempre che questa situazione permanga.

Sbaglierò, ma se la crisi del blocco asiatico fosse stato il vero obiettivo dell'attacco all'Iran?
La chiusura dello stretto di Hormuz non sarebbe quindi un effetto imprevisto, ma l'obiettivo strategico per indebolire tutta l'Asia.
Con l'effetto collaterale di devastare anche l'Europa, ma questo agli USA frega zero.

Brunetta

Utente di lunga data

jack-jackson

Utente di lunga data
Io aspetto che inzi l'apocalisse vera per razziare, così non spendo nulla. Ruberò la macchina di Brunetta sperando che abbia il pieno, come prima cosa

danny

Utente di lunga data
Ne stavo parlando proprio prima...
Sai che credo proprio che... Ci stiano manipolando?
Trump e gli USA fanno gli idioti.
Quelli che hanno iniziato una guerra senza un piano B.
Quelli che sono stati spinti dagli Epstein file o dai soliti sionisti...
Quelli che ci perderanno la faccia.

Intanto l'Iran chiude i serbatoi energetici di Cina, India, Pakistan, etc in Asia.
Bombarda i pozzi petroliferi e le raffinerie determinando una crisi energetica dutatura i cui effetti stanno colpendo l'Asia e successivamente l'Europa.
Mette alle strette i paesi Nato.
Gli USA in fin dei conti sono autosufficienti o quasi.
Questo pare a tutti gli effetti un disegno imperialista per riportare il mondo alla dimensione unipolare.
Ripeto. Posso sbagliarmi, ma è l'unica versione in cui c'è un movente che funziona.
L'obiettivo dell'Iran era solo di Israele.
Per gli USA l'Iran è invece uno strumento.
Hanno due obiettivi totalmente diversi.

Brunetta

Utente di lunga data
Io aspetto che inzi l'apocalisse vera per razziare, così non spendo nulla. Ruberò la macchina di Brunetta sperando che abbia il pieno, come prima cosa
Ho fatto il pieno ieri.

jack-jackson

Utente di lunga data

Intanto l'Iran chiude i serbatoi energetici di Cina, India, Pakistan, etc in Asia.
Bombarda i pozzi petroliferi e le raffinerie determinando una crisi energetica dutatura i cui effetti stanno colpendo l'Asia e successivamente l'Europa.
Questo pare a tutti gli effetti un disegno imperialista per riportare il mondo alla dimensione unipolare.
Ripeto. Posso sbagliarmi, ma è l'unica versione in cui c'è un movente che funziona.
A dir la verità qualche accordo sul passaggio delle petroliere è saltato fuori, vediamo come evolve

Barebow

Utente di lunga data

Stai sopra valutando gli americani,
L'Iran chiude i serbatoi energetici solo ai suoi nemici.
Bombarda i pozzi petroliferi simmetricamente.

perplesso

Administrator
Staff Forum