danny
Utente di lunga data
"Tutti pagheranno prezzo di questa guerra", Iran 'minaccia' Europa e Italia
Il portavoce del ministero degli Esteri: 'Attacco Usa e Israele è violazione diritto internazionale'
Quel ristorante è un disastro.
Aglio, aglio ovunque.
Bisogna studiare.Eccovi un regalo.
Come dal mio centro di Coordinamento Strategico tengo la situazione mondiale sotto controllo.
![]()
World Monitor - Real-Time Global Intelligence Dashboard
Real-time global intelligence dashboard with live news, markets, military tracking, infrastructure monitoring, and geopolitical data. OSINT in one view.www.worldmonitor.app
Perché lo trovi inquietante? È un'iniziativa promossa in una sana società capitalista da una società privata che ha come scopo il profitto e, quindi, lo può perseguire solo tramite la soddisfazione del cliente!“Se l’obiettivo di «facciata» del monitoraggio sanitario può sembrare nobile, i potenziali risvolti che un accessorio del genere si porta dietro non lo sono altrettanto: il rischio che Oura Ring si trasformi in un vero e proprio strumento di sorveglianza di massa è dietro l’angolo.
Nel caso in cui il progetto dichiarato dall’amministrazione Trump vada effettivamente in porto, infatti, un’azienda come Oura si troverebbe a gestire i dati sanitari (e altre informazioni sensibili) di milioni e milioni di cittadini statunitensi, aspetto che farebbe gola a diverse agenzie federali.
A tal proposito, si sarebbe recentemente diffusa la notizia secondo cui Oura starebbe collaborando strettamente con Palantir, la startup finita nel mirino lo scorso gennaio per la sua app Elite, utilizzata dall’Ice per scovare gli immigrati clandestini. Un’indiscrezione prontamente smentita dalla compagnia, ma che lascia un’ombra minacciosa per il futuro di dispositivi simili e le loro possibili applicazioni «off-label».”
Non è inquietante?
![]()
Perché il governo Trump vuole che tutti gli americani usino un anello smart (europeo) entro il 2030
L'indossabile prodotto dalla finlandese Oura sta spopolando negli Stati Uniti, al punto da guadagnarsi la simpatia dell’amministrazione, che ne vorrebbe uno per ogni cittadino entro i prossimi 4 anniwww.corriere.it
Io le decisioni devo prenderle.Bisogna studiare.
Però, per chi non deve prendere decisioni per propri interessi, ha solo una funzione di controllo, che favorisce ossessione.
Io parlavo per me. Ti ringrazio per il sito.Io le decisioni devo prenderle.
Pfui, già visto.Eccovi un regalo.
Come dal mio centro di Coordinamento Strategico tengo la situazione mondiale sotto controllo.
![]()
World Monitor - Real-Time Global Intelligence Dashboard
Real-time global intelligence dashboard with live news, markets, military tracking, infrastructure monitoring, and geopolitical data. OSINT in one view.www.worldmonitor.app
Comunque tranquillizza sapere che il livello di allarme del Pentagono è a Defcon2, quando Defcon1 significa: "guerra nucleare imminente".Io parlavo per me. Ti ringrazio per il sito.
Pfui, non ci credo.Pfui, già visto.
Abbiamo letto lo stesso articolo su Wired, non fare il furbetto.Pfui, non ci credo.
Quale articolo? E' attivo dalla fine di Febbraio. Ed era stato ampiamente preannunciato.Abbiamo letto lo stesso articolo, non fare il furbetto.![]()
Quale articolo? E' attivo dalla fine di Febbraio. Ed era stato ampiamente preannunciato.
Non seguo Wired. Ho altri canali.![]()
La mappa online per seguire in tempo reale la guerra in Iran e tutti gli altri conflitti nel mondo
Nato come progetto personale del capo di una piattaforma di streaming musicale, il servizio incrocia dati aperti per individuare le escalation prima che diventino notiziawww.wired.it