gvl
Utente di lunga data
Sono molto rompicoglioni.Poi a parte gli scherzi ogni etnia/nazione ha la sua peculiarità, tra i vari i tratti somatici quello delle donne turche la trovo attraente
Sono molto rompicoglioni.Poi a parte gli scherzi ogni etnia/nazione ha la sua peculiarità, tra i vari i tratti somatici quello delle donne turche la trovo attraente
Ne hai sposata una ?Sono molto rompicoglioni.
Già. Una. Più che sufficienteNe hai sposata una ?
Il punto è che tutti i sussidi, gli aiuti, i "servizi" come ssn, esistono perché vi sono state generazioni contribuenti che pagando tasse da stato nordico li hanno sovvenzionati e li sovvenzionano. Pertanto se io vado in ospedale quell'ospedale esiste non solo per le tasse che pago io, ma per quelle che ha pagato e paga ancora mio padre, mia madre, i miei nonni e così via a ritroso. Questi arrivano e pretendono, perché ti assicuro che pretendono e sono pure irriconoscenti, di avere la pappa pronta e disponibile allo stesso modo per 4 euro di tasse che pagano da ultimi arrivati.Quindi non sono dati agli immigrati ma a coloro che risultano esserne bisognosi, indipendentemente dalla razza.
Allora ti chiedo. Se tu un giorno ti trovassi in condizioni estreme cosa vorresti. Essere lasciata a te stessa? Non capisco l’arrabbiarsi perché si è più ricchi e meno bisognosi di loro.
E poi ti chiedo. Se l’assegno aumenta all’aumentare dei figli forse sarà perché più figli si hanno, meno può bastare uno o due stipendi.
Poi le patologie (gente che ci marcia intendo) c’è ovunque. Però pensare di togliere misure di welfare non è che vi/ci arricchisce.
Io sono per i controlli serrati e per l’ampliamento dei diritti. Giammai sarò per un restringimento.
Mi pare di aver letto della moglie turca ma non ricordavo fosse tua.Già. Una. Più che sufficiente![]()
InfattiMi pare di aver letto della moglie turca ma non ricordavo fosse tua.
È mussulmana ?Infatti
Non hai capito quello che ho detto...non ho detto di toglierli, ho detto di darli per un arco temporaneo bene definito...certo che l'assegno aumenta per aiutare chi non arriva a fine mese con lo stipendio...il problema è che in diversi decidono di restare con la sola fonte di sostentamento data dagli assegni e se continuiamo così vai tranquilla che tra un po' il welfare sparisce del tutto perché non ci possiamo permettere di campare a flotte di persone che non hanno intenzione di lavorare.Quindi non sono dati agli immigrati ma a coloro che risultano esserne bisognosi, indipendentemente dalla razza.
Allora ti chiedo. Se tu un giorno ti trovassi in condizioni estreme cosa vorresti. Essere lasciata a te stessa? Non capisco l’arrabbiarsi perché si è più ricchi e meno bisognosi di loro.
E poi ti chiedo. Se l’assegno aumenta all’aumentare dei figli forse sarà perché più figli si hanno, meno può bastare uno o due stipendi.
Poi le patologie (gente che ci marcia intendo) c’è ovunque. Però pensare di togliere misure di welfare non è che vi/ci arricchisce.
Io sono per i controlli serrati e per l’ampliamento dei diritti. Giammai sarò per un restringimento.
Ti ho detto di guardare chi entra all’università. È pieno di ragazzi di origini familiari diverse.Quello sarebbe il massimo, mi accontenterei comunque anche di un aiuto quando arrivano e poi vederli iniziare a vivere come si deve.
Io vorrei vedere dare loro dignità, vorrei che imparassero che la vita non è accontentarsi delle briciole che vengono loro regalate, vorrei vedere crescere questi figli con il concetto di avere avuto la fortuna di essere approdati in un paese dove volendo con impegno e dedizione i traguardi che possono essere raggiunti dai nostri ragazzi potrebbero anche essere raggiunti da loro.
@Brunetta mi ha chiesto se ho visto all'università chi ci va...non ho capito in che senso...io ho sott'occhio i ragazzi che sono cresciuti con le mie figlie e almeno qui da me non ho visto nessuno essere incentivato a studiare per avere una buona posizione in futuro... puntualmente passate le medie lì trovi per strada a ciondolare e fare danni...e a me sinceramente dispiace perché sono comunque ragazzi come le mie figlie e vorrei vederli splendere come loro.
Si ma in Turchia sono laici.È mussulmana ?
Tecnicamente potresti avere più di una moglie?Si ma in Turchia sono laici.
Finché la gente continuerà a non ammettere che la gestione degli immigrati così come adesso è un problema si andrà sempre in peggio, si stanno trattando come animali acquistati con pochi spiccioli, io trovo la cosa vomitevole.Ti ho detto di guardare chi entra all’università. È pieno di ragazzi di origini familiari diverse.
Come è sempre accaduto, poi accade che famiglie povere non incentivino i figli a fare studi costosi.
Che sia religiosa o ideologica, l'ortodossia è intolleranza perché non ammette deviazione da ciò che si professa in modo acritico.È un discorso difficile.
L'ortodossia può degenerare in fanatismo, intoleranza, persecizione degli altri.
Ma penso sia, appunto, una degenerazione.
Poi, certo, molto si misura rispetto a quanto si è liberi di lasciare l'ortodossia, senza essere ripuduati come persone.
Assegno unico : dato fino 18 o 21 dipende dai casi.Non hai capito quello che ho detto...non ho detto di toglierli, ho detto di darli per un arco temporaneo bene definito...certo che l'assegno aumenta per aiutare chi non arriva a fine mese con lo stipendio...il problema è che in diversi decidono di restare con la sola fonte di sostentamento data dagli assegni e se continuiamo così vai tranquilla che tra un po' il welfare sparisce del tutto perché non ci possiamo permettere di campare a flotte di persone che non hanno intenzione di lavorare.
Guarda che io queste cose le so meglio di te visto che le vivo sulla mia pelle non importa che mi fai l'elenco, così come vengono dati fanno solo danni...mi vuoi dire che persone sane in 18 anni del figlio non riescono a trovare un lavoro? Ma per piacere.Assegno unico : dato fino 18 o 21 dipende dai casi.
Asili nido: dati nell’arco del periodo di asilo nido.
Reddito di inclusione: lo prendo solo se sei poverissimo tu e tutta la palazzina tua e per un periodo di tempo stabilito (mi pare18 mesi, ma potrei sbagliarmi).
Case popolari: le hai solo se se ti fai decenni di lista e nel frattempo resti povero. Sempre più piccole di quanto serve e spesso fatiscenti.
Assegno di maternità: non so mo come si chiama, ma lo prendi una tantum e solo se partorisci (tipo io posso restare povera come la merda ma di me non si cura nessuno. Ciononostante sono contenta che ci sia chi lo prenda).
Sgravi fiscali: li prende solo chi ha figli minori.
Dovrei essere più incazzata io di te e invece penso che sia giusto aiutare chi ha più carico o chi parte svantaggiato.
Parti dal presupposto che io sia nata o sia ricca.Guarda che io queste cose le so meglio di te visto che le vivo sulla mia pelle non importa che mi fai l'elenco, così come vengono dati fanno solo danni...mi vuoi dire che persone sane in 18 anni del figlio non riescono a trovare un lavoro? Ma per piacere.
Le case popolari ( ci vive mia mamma) quando vengono assegnate sono tutt'altro che fatiscenti...vai a vedere come le trattano, dopo che ci sono passate queste belle personcine sono fatiscenti e gli immigrati non aspettano decenni, passano avanti a tutta la lista.
Guarda se c'è un argomento su cui non mi puoi insegnare niente è questo.
P.s. ci sarebbero anche un sacco di famiglie italiane che avrebbero bisogno di aiuti ma siccome al lavoro la mattina vanno non hanno un isee al minimo e si attaccano al tram...prova a campare con due stipendi da poco più di 1000 euro, un figlio o due da campare, un mutuo o un affitto da pagare...prenditi una calcolatrice e guarda chi ha meno potere di acquisto.
Di quale zona è originaria?Si ma in Turchia sono laici.
No. In Turchia è proibito e poi ci combatti tu? Basta e avanza la mia.Tecnicamente potresti avere più di una moglie?![]()
Istanbul. Adesso grazie a Erdogan è un po’ più chiusa come mentalità ma sempre laica. Nella zona europea la vita è simile a quella occidentale. Nella zona asiatica già cambia. Meno freneticaDi quale zona è originaria?
Ci sono stato più di una volta facendo scalo a Istanbul ma non ho mai messo il piede fuori dall'aeroporto.
La prima volta che ci sono stato ho avuto la sensazione di essere dinanzi a una specie di linea immaginaria che separa l'occidente, casa mia, dall'oriente che per me era una novità da scoprire un po come nel film stargate, magari fa un po sorridere, ma ad avere intorno persone del medio oriente/africa/asia in quel momento mi ha fatto quell'effetto lì.
Ci si dimentica che non solo la nostra società è divisa in classi.Quello sarebbe il massimo, mi accontenterei comunque anche di un aiuto quando arrivano e poi vederli iniziare a vivere come si deve.
Io vorrei vedere dare loro dignità, vorrei che imparassero che la vita non è accontentarsi delle briciole che vengono loro regalate, vorrei vedere crescere questi figli con il concetto di avere avuto la fortuna di essere approdati in un paese dove volendo con impegno e dedizione i traguardi che possono essere raggiunti dai nostri ragazzi potrebbero anche essere raggiunti da loro.
@Brunetta mi ha chiesto se ho visto all'università chi ci va...non ho capito in che senso...io ho sott'occhio i ragazzi che sono cresciuti con le mie figlie e almeno qui da me non ho visto nessuno essere incentivato a studiare per avere una buona posizione in futuro... puntualmente passate le medie lì trovi per strada a ciondolare e fare danni...e a me sinceramente dispiace perché sono comunque ragazzi come le mie figlie e vorrei vederli splendere come loro.