Urgente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Ciao a tutti...
Io sto con una ragazza da tre anni. E molto gelosa e possessiva e insicura.... Pensa sempre che la tradisca.. Questo perché suo padre a sempre tradito la madre e lei ha sempre subito il colpo senza reagire.... Domande sono due.
La prima come posso fare a ritagliarmi degli spazi personali senza farla stare male.
Domanda due visto che ha un esempio così in famiglia potrebbe essere anche lei così? Qualche dubbio me lo ha dato.. E poi di solito le persone così gelose hanno la coda di paglia no!

Andy

Utente di lunga data
Ciao a tutti...
Io sto con una ragazza da tre anni. E molto gelosa e possessiva e insicura.... Pensa sempre che la tradisca.. Questo perché suo padre a sempre tradito la madre e lei ha sempre subito il colpo senza reagire.... Domande sono due.
La prima come posso fare a ritagliarmi degli spazi personali senza farla stare male.
Domanda due visto che ha un esempio così in famiglia potrebbe essere anche lei così? Qualche dubbio me lo ha dato.. E poi di solito le persone così gelose hanno la coda di paglia no!
Se sei sicuro di te stesso e non hai mai avuto motivo di instillarle dei dubbi, sì tieni gli occhi aperti.
Non condizionare mai la tua vita a causa di un'altra donna. Mai.
Vieni sempre prima tu.
Purtroppo alcuni tendono a rivoltare la frittata, spostando l'attenzione da se stessi all'altro.
Soprattutto quando, parlando di lei, lei stessa tende a rigirare la cosa verso la tua persona, proprio per evitare che si parli di lei.
Nota questi particolari.
Suo padre ha sempre tradito la madre?
Beh, lei è la figlia, può avere preso dall'uno o dall'altro.
A me una volta una ex arrivò a portarmi all'esasperazione per questo.
Invece aveva un cimitero di scheletri nell'armadio.
Poi è successo ancora...
Il problema è che prima o poi cadono (nessuna è così brava da tenere a lungo), ma bisogna stare attenti ad ogni particolare.
Osservare, non accusare o indagare. Alla prima, rifletti.
Non fare finta di nulla, che poi se scopri qualcosa è tardi, e ti userebbe come un punch ball, sfruttando i sentimenti tuoi.
Ora non do più chance di accusarmi, se non ne hanno le prove.

Ultima modifica:
E

EWY

Guest
Non hai le premesse.........

Ciao a tutti...

Se l'amassi veramente non chiederesti consigli, pensaci bene, sareste due infelici

Andy

Utente di lunga data
Se l'amassi veramente non chiederesti consigli, pensaci bene, sareste due infelici
Sì certo, come feci anche io...
Ma tu tradisci?
Invece no, se sente qualcosa che non va, deve stare allerta.
Altrimenti non avrebbe scritto qui, no?

Andy

Utente di lunga data
E

EWY

Guest
Stare all'erta...

Sì certo, come feci anche io...
Ma tu tradisci?
Invece no, se sente qualcosa che non va, deve stare allerta.
Altrimenti non avrebbe scritto qui, no?
Non e' possibile stare all'erta tutta una vita.....prima o poi sbrocchi

MK

Utente di lunga data
Ciao a tutti...
Traduzione di spazi personali? Ah scusa ma ha tradito, ci vuole l'h :rolleyes:

Andy

Utente di lunga data
Non e' possibile stare all'erta tutta una vita.....prima o poi sbrocchi
Non ho detto di fare il vigilante.
Solo di osservare. E non ci vuole nulla quando stai con una persona.
Solo che bisogna osservare con intelligenza e capire quando una falla possa nascondere qualcosa.
Sbrocchi se fai il cieco e poi scopri di essere stato inculato.
E tutti lì a dirti: coglionazzo

E

EWY

Guest
Non ho detto di fare il vigilante.
Solo di osservare. E non ci vuole nulla quando stai con una persona.
Solo che bisogna osservare con intelligenza e capire quando una falla possa nascondere qualcosa.
Sbrocchi se fai il cieco e poi scopri di essere stato inculato.
E tutti lì a dirti: coglionazzo

OK! osservare per tutta la vita? e se ti sfugge qualche cosa? secondo me l'innamoramento finisce in 2 anni e forse meno e poi so' cazzi!
Hai voglia ad osservare... ci perdi la vista...

N

Non Registrato

Guest
Un periodo

No, hai detto che ti ha dato dei dubbi?
Tu su quali basi hai quei dubbi?
Qualche episodio che ti sconcerta?
Per un periodo l anno scorso era insopportabile e distante poi e rientrato tutto ma non ho mai travato ne sms ne mail compromettenti.... quello che mi ha fatto pensare e che in quel periodo mi ero recato a casa sua e iniziammo a fare l amore e lei interruppe il rapporto per farmi mettere il profilattico... Che avevo lasciato io da lei la settimana prima... E questo era sparito... Al momento mi incazzai ma lei giuro che non mi aveva tradito... Il giorno dopo mi chiamo per dirmi che il profilattico era saltato fuori.. Allora alla prima occasione lo controllai ed era la stessa marca tipo e qualita degli altri che avevo io... Allora io probabilmente da pollo le credetti..perche quel tipo di profilattico non era la stessa qualita che usavo di solito e nemmeno marca.e anche perche passai da lei senza avvisare e me lo fece vedere....

Andy

Utente di lunga data
Per un periodo l anno scorso era insopportabile e distante poi e rientrato tutto ma non ho mai travato ne sms ne mail compromettenti.... quello che mi ha fatto pensare e che in quel periodo mi ero recato a casa sua e iniziammo a fare l amore e lei interruppe il rapporto per farmi mettere il profilattico... Che avevo lasciato io da lei la settimana prima... E questo era sparito... Al momento mi incazzai ma lei giuro che non mi aveva tradito... Il giorno dopo mi chiamo per dirmi che il profilattico era saltato fuori.. Allora alla prima occasione lo controllai ed era la stessa marca tipo e qualita degli altri che avevo io... Allora io probabilmente da pollo le credetti..perche quel tipo di profilattico non era la stessa qualita che usavo di solito e nemmeno marca.e anche perche passai da lei senza avvisare e me lo fece vedere....
Non vorrei essere precipitoso, ma io non mi fiderei di questa ragazza.
Strano poi che lo trovi... dopo...
Fai tu.

N

Non Registrato

Guest
Spazi personali

Traduzione di spazi personali? Ah scusa ma ha tradito, ci vuole l'h :rolleyes:
Che se vado a bere una birra con amici possa andare da solo anche se tra gli amici c ë qualche ragazza che non conosce... che se vado a bere un caffe al bar fuori l officina dove lavoro non mi rompa le palle perche la barista e carina. Se la morosa di un mio amico parla con me piu che con altri non vuol dire che ci stia provando

MK

Utente di lunga data
Che se vado a bere una birra con amici possa andare da solo anche se tra gli amici c ë qualche ragazza che non conosce... che se vado a bere un caffe al bar fuori l officina dove lavoro non mi rompa le palle perche la barista e carina. Se la morosa di un mio amico parla con me piu che con altri non vuol dire che ci stia provando
Se ci provassero ma tu nulla allora ok agli spazi privati. E ci mancherebbe che non ci fossero :up:

Andy

Utente di lunga data
Fregatene.
Anche perchè se ti lascia per questo è lei che non ti vuole bene...
E la storia del preservativo, se sei convinto di marca e "gusto", diversi da quelli che usi, è un campanello di allarme grave.
Potrebbe essere andata a compare gli altri, sbagliando "gusto".
Fottitene, occhi aperti.

N

Non Registrato

Guest
Non mi sono spegato

Fregatene.
Anche perchè se ti lascia per questo è lei che non ti vuole bene...
E la storia del preservativo, se sei convinto di marca e "gusto", diversi da quelli che usi, è un campanello di allarme grave.
Potrebbe essere andata a compare gli altri, sbagliando "gusto".
Fottitene, occhi aperti.
Quella vota li l avevo comprato io diverso da quelli che uso di solito e quello che e ricomparso era giusto

Andy

Utente di lunga data
Ma quello che mi sballa é che fu lei a volere usare il profilattico e si alzo per prenderlo io di solito uso il salto della quaglia.. Quindi perche prenderlo se l aveva usato? Non ha senso
Tieni conto di una cosa: a volte chi tradisce ha la testa sballata e cade proprio quando non dovrebbe.
In quel momento non pensava, chiaro. Dimenticanza?
Oppure c'è qualche calcolo alle spalle, per vedere fino a che punto può arrivare.
E' strano che si ricordi il preservativo ad un certo momento.
O voleva vedere la tua reazione? Se facevi la scenata e se eri un tipo, dopo, controllabile e ammaestrabile.

Andy

Utente di lunga data
Quella vota li l avevo comprato io diverso da quelli che uso di solito e quello che e ricomparso era giusto
Comunque, se sospetti, osserva sempre.
E non privarti dei tuoi spazi. Non dicendo bugie, semplicemente pretendendoli.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ciao a tutti...
Se lei sta a sospettare, non la rassicuri abbastanza :)

Una delle possibili soluzioni è di rassicurarla troppo, una di invertire i ruoli, e quella migliore: parlare del tuo disagio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.