Urgente: Ho 48 ore per decidere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Senti MK, io penso che un rapporto solare, leggero e piacevole ci può pure stare... però se tu non hai altri impegni.
Ma che figura ci fà il suo ragazzo in tutta questa storia? Ma il rispetto verso questa persona, verso questo Amore?
Non è una doppia vita... è semplicemente pararsi il culo, fare i propri comodi.
E' un alibi che non ha fondamento.
Mica ho detto che è un alibi... anzi, cercavo di capire le motivazioni. Il perché con l'amante sia così e col fidanzato no.

Mari'

Utente di lunga data
Non avete capito na sega!!!

48 ore x decidere se andare all'appuntamento con la venticinquenne!!!
Quindi sarebbe questa sera!!!
La moglie rimane fuori un altro po'...
Appunto dove sta? ... sta consumando? ... o ha gia' consumato?

PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO vuoi informarci si, o no?

MK

Utente di lunga data
il mio ragazzo sa benissimo che penso che non stia scritto da nessuna parte che si debbano provare sentimenti per un’unica persona: più di una volta ho affrontato questo argomento con lui e gli ho spiegato che secondo me, nonostante la persona di cui ho bisogno e con cui voglio condividere la mia vita sia una sola, si possono provare delle forme di amore e di attrazione diverse (subordinate, se vogliamo) anche per altre.
No scusa una cosa è dire di essere così (nessun problema, potrei anche concordare sulla teoria), un conto è esserlo davvero. L'unica che agisce consapevolmente sei tu... beh forse anche l'amante (che ha un rapporto ufficiale pure lui? Non ricordo scusa).

O

Old angelodelmale

Guest
Non avete capito na sega!!!

48 ore x decidere se andare all'appuntamento con la venticinquenne!!!
Quindi sarebbe questa sera!!!
La moglie rimane fuori un altro po'...

questa è ancora un'altra versione.
perché cerchi di confonderci?

Mari'

Utente di lunga data
La mia personale opinione?

Paolo, si e' consumato

tanti saluti

scusate, ho capito di aver parlato al vento. mi spiace perchè la vostra ironia è fine a se stessa e nemmeno molto attinente alla realtà. avete frainteso le mie intenzioni nel leggere quello che ho scritto. non mi piace parlare così, non è un clima sereno e non mi sento tranquilla. voi fate come volete, credo solo di aver sbagliato ad aprirmi cercando di spiegare il mio punto di vista, perchè vedo che ne ottengo solo malignità e sciocche prese in giro. in questo modo dimostrate di continuare a sentirvi le uniche persone che detengono la verità, perchè non ammettete che qualcuno possa pensarla diversamente. o meglio, dite "ma tu puoi dire tutto quello che vuoi" e poi continuate a darmi della presuntuosa, dell'irrispettosa eccetera, mentre io a voi non ho mai detto nulla del genere perchè provo a vedere le cose anche dal vostro punto di vista. ah no, è vero, scusate: dite che QUELLO CHE SCRIVO è presuntuoso o irrispettoso, come se le cose cambiassero molto.
ripeto, non era la mia storia ad essere messa in discussione, e che lo vogliate ammetere o no, avete espresso nei miei confronti dei giudizi che non vi sono stati richiesti. e non tocca a me spiegarvi che l'armonia e la civiltà di un discorso si basano anche su queste piccole accortezze. non venitemi a dire che in un forum blablabla, perchè partecipo da tempo a diversi altri, e in uno di questi sono anche moderatrice, quindi conosco bene le loro regole e capisco quando mi trovo di fronte un Off-Topic, ossia quando si va fuori tema, come in questo caso; non ditemi “questo è un forum e io posso esprimermi liberamente, che ti piaccia o no!”, perché non è così, e come nel mondo reale non si può dire sempre quello che si vuole quando si vuole. evidentemente però voi ve ne state come avvoltoi pronti ad abbattervi sul primo che dice "io tradisco", perchè avete un po' di rancore da scaricare sugli altri. per quanto mi riguarda, io non sono il marito che vi ha messo le corna, e non ho intenzione di tentare ancora di dialogare pacificamente e serenamente con gente che scarica su di me le sue frustrazioni.
a voi del confronto ve ne importa una sega, pensate solo a darvi man forte l'una con l'altra e a far sentire un estraneo chiunque non la pensi come voi. oh, che vi devo dire, divertitevi pure, intanto i vostri partner se la spassano con le loro amanti (e chissà perchè, mi chiedo, con delle mogli così simpatiche!). ah, questa la dovevo proprio dire, tanto parlare civilmente è inutile perchè volete comunque farmi passare dalla parte del torto, anche se le uniche che non hanno dimostrato rispetto siete voi.
e ora scagliatemi pure contro i vostri anatemi, da streghe quali siete, perchè me la rido pensando che ognuno nella vita ottiene quel che merita: intanto, mentre mi darete addosso io starò col mio ragazzo o col mio amante, e mi godrò licenziosamente la loro compagnia pensandovi chine sulla tastiera a battere furiosamente sui tasti, e riderò... riderò... riderò...

p.s. MK, con te non voglio essere cattiva perchè non ne avrei motivo visto che hai dimostrato di essere una delle poche persone sensate, e voglio concludere il discorso iniziato con te: io SONO così, non DICO di essere così. al mio ragazzo ho detto quello che penso, e lui quindi sa che potrei provare anche dei sentimenti per qualcun altro.
però cara, mi spiace che ti sia adeguata anche tu al clima di terrorismo e meschinità per paura che possano trattarti come hanno appena trattato me. magari in un altro spazio meno ostile saremmo riuscite a fare un discorso un po' più tranquillo. peccato.
comunque se non ti è chiaro qualcos'altro che ho detto fattelo spiegare da giulia: lei ha già capito tutto, si vede dall'ultima cosa che ha scritto. sono sicura che se le chiedi un trattato di fisica nucleare saprà accontentarti anche in quello, e anche di zootecnia e linguistica indo-iranica. ah, come invidio le persone come lei che conoscono tutto lo scibile su qualsiasi argomento, come se avessero una sfera di cristallo. mi meraviglio che gli economisti non le abbiano ancora chiesto il suo parere sulla recessione imminente...

O

Old fabrizio56

Guest
scusate, ho capito di aver parlato al vento. mi spiace perchè la vostra ironia è fine a se stessa e nemmeno molto attinente alla realtà. avete frainteso le mie intenzioni nel leggere quello che ho scritto. non mi piace parlare così, non è un clima sereno e non mi sento tranquilla. voi fate come volete, credo solo di aver sbagliato ad aprirmi cercando di spiegare il mio punto di vista, perchè vedo che ne ottengo solo malignità e sciocche prese in giro. in questo modo dimostrate di continuare a sentirvi le uniche persone che detengono la verità, perchè non ammettete che qualcuno possa pensarla diversamente. o meglio, dite "ma tu puoi dire tutto quello che vuoi" e poi continuate a darmi della presuntuosa, dell'irrispettosa eccetera, mentre io a voi non ho mai detto nulla del genere perchè provo a vedere le cose anche dal vostro punto di vista. ah no, è vero, scusate: dite che QUELLO CHE SCRIVO è presuntuoso o irrispettoso, come se le cose cambiassero molto.
ripeto, non era la mia storia ad essere messa in discussione, e che lo vogliate ammetere o no, avete espresso nei miei confronti dei giudizi che non vi sono stati richiesti. e non tocca a me spiegarvi che l'armonia e la civiltà di un discorso si basano anche su queste piccole accortezze. non venitemi a dire che in un forum blablabla, perchè partecipo da tempo a diversi altri, e in uno di questi sono anche moderatrice, quindi conosco bene le loro regole e capisco quando mi trovo di fronte un Off-Topic, ossia quando si va fuori tema, come in questo caso; non ditemi “questo è un forum e io posso esprimermi liberamente, che ti piaccia o no!”, perché non è così, e come nel mondo reale non si può dire sempre quello che si vuole quando si vuole. evidentemente però voi ve ne state come avvoltoi pronti ad abbattervi sul primo che dice "io tradisco", perchè avete un po' di rancore da scaricare sugli altri. per quanto mi riguarda, io non sono il marito che vi ha messo le corna, e non ho intenzione di tentare ancora di dialogare pacificamente e serenamente con gente che scarica su di me le sue frustrazioni.
a voi del confronto ve ne importa una sega, pensate solo a darvi man forte l'una con l'altra e a far sentire un estraneo chiunque non la pensi come voi. oh, che vi devo dire, divertitevi pure, intanto i vostri partner se la spassano con le loro amanti (e chissà perchè, mi chiedo, con delle mogli così simpatiche!). ah, questa la dovevo proprio dire, tanto parlare civilmente è inutile perchè volete comunque farmi passare dalla parte del torto, anche se le uniche che non hanno dimostrato rispetto siete voi.
e ora scagliatemi pure contro i vostri anatemi, da streghe quali siete, perchè me la rido pensando che ognuno nella vita ottiene quel che merita: intanto, mentre mi darete addosso io starò col mio ragazzo o col mio amante, e mi godrò licenziosamente la loro compagnia pensandovi chine sulla tastiera a battere furiosamente sui tasti, e riderò... riderò... riderò...

p.s. MK, con te non voglio essere cattiva perchè non ne avrei motivo visto che hai dimostrato di essere una delle poche persone sensate, e voglio concludere il discorso iniziato con te: io SONO così, non DICO di essere così. al mio ragazzo ho detto quello che penso, e lui quindi sa che potrei provare anche dei sentimenti per qualcun altro.
però cara, mi spiace che ti sia adeguata anche tu al clima di terrorismo e meschinità per paura che possano trattarti come hanno appena trattato me. magari in un altro spazio meno ostile saremmo riuscite a fare un discorso un po' più tranquillo. peccato.
comunque se non ti è chiaro qualcos'altro che ho detto fattelo spiegare da giulia: lei ha già capito tutto, si vede dall'ultima cosa che ha scritto. sono sicura che se le chiedi un trattato di fisica nucleare saprà accontentarti anche in quello, e anche di zootecnia e linguistica indo-iranica. ah, come invidio le persone come lei che conoscono tutto lo scibile su qualsiasi argomento, come se avessero una sfera di cristallo. mi meraviglio che gli economisti non le abbiano ancora chiesto il suo parere sulla recessione imminente...

O

Old paolozero

Guest
...., caro paolo, che sono una venticinquenne che ha una storia segreta con uno che ha 18 anni in più, quindi pure più vecchietto di te.

ti ho in simpatia leggendo i tuoi interventi, però a me, e scusa se te lo dico, sta storia del "penso alla tipa solo quando la moglie è lontana" mi fa cascare le palle....
No no, non fraintendere.
In effetti avendo scritto quello che ho scritto, sembri che da una parte lei sia una arrivista 24enne e dall'altra io sia uno che se la vuole spassare.
Io sono sempre stato attratto da lei, ma con mia moglie in giro, e' stato sempre impossibile lo sviluppo di questo sentimento. Per determinate ragioni che non sto a spiegare in dettaglio non ci sono le condizioni per incontri clandestini (mi beccherebbero subito!), e solo ora che sono solo per un po' di tempo abbiamo avuto la possibilità' di stare da soli 2 o 3 ore la settimana, nell' unico posto possibile, a casa mia. Non abbiamo fatto nulla, solo parlato, e l' ultima volta, ci siamo baciati. Questo e' stato sufficiente affinché' tutto esplodesse.
Quindi, la differenza e che prima, lei mi attirava perché' e bella, perché' e molto intelligente, ma non e' stato possibile andare oltre perché' non siamo stati da soli. Oggi, che invece abbiamo passato qualche ora insieme, il desiderio di averla e' cresciuto notevolmente. Cosa succederà a breve quando mia moglie tornerà' da Stoccolma non lo so. Ma e' probabile che metta una pietra sopra questi desideri.
Fino ad ora, in assenza di mia moglie riesco a contenere questo desiderio, pensando che fra breve di nuovo sara' impossibile vederla anche solo un ora alla settimana, e quindi non mi va di ridurre tutto a una semplice scopata. Io non sono cosi'.
Vero e' che lei in questo momento e' un treno che va a 200 all'ora e non ha nessuna intenzione di fermarsi. Ma lei mi piace anche per questo.
Per gli interventi del forum, prendili per quello che sono, e non dargli troppa importanza, tutto quello che scrivi, non potrà' mai farci capire realmente come in realtà' stanno le cose.
Dopotutto, se leggiamo e scriviamo qui... non e' forse perche' siamo alla ricerca di qualcosa? forse un confronto, o ricerchiamo alleati, o per risolvere dubbi, o forse solo per sfogo.
E' sempre bene ascoltare più' campane. A me e' servito molto.

Fedifrago

Utente di lunga data

Credo che vi sia, in generale, un pò troppa suscettibilità.

Il fatto che venga fatta ironia sul come vivi la tua storia è in parte dovuto all'esperienza fatta qui sul forum con tante/i che son entrati apparentemente appagati dal proprio menage a tre, salvo poi veder scoppiare come una bolla di sapone le proprie convinzioni (ti invito come esempio recente a leggerti la storia e l'evoluzione di Libertà di scelta)...e ritrovarsi poi con le ossa rotte...
Ripeto, questo nella maggioranza dei casi, non ovviamente in tutti.
Tu riesci a viverti bene il tuo dualismo? OK, scelta tua, sei adulta e vacinata.
Quello che però mi pare si cerchi, anche se vuoi con l'ironia, la battuta a volte anche sopra le righe, è cercar di provocare qualche riflessione in più, che magari nel quotidiano non puoi fare, visto che come affermi tu stessa, non ne parli con nessuno per evitare possibili "passi falsi".
Ci sta anche che chi sta dall'altra parte, possa esser infastidita/o da una certa sicumera, avendo vissuto i disastri/sconvolgimenti che la scoperta del tradimento/inganno portano.

Dici che non vuoi parlare della tua storia, ma è quasi inevitabile che nel commentare/rispondere agli altri qualcosa di noi esca fuori e non credo dovresti rabbuiarti nel veder commentare da altri utenti anche su di te. Leggila se vuoi e puoi come segno di attenzione nei tuoi riguardi, come il non viver le storie degli altri solo come "storie" appunto, ma come vissuti reali di persone in carne e ossa.

Venendo a ciò che hai scritto, se posso permettermi, vorrei chiederti di chiarire un passaggio, laddove affermi che con l'ex hai rotto quando questi si è detto innamorato di te. Non ho ben capito se era un ex ufficiale od ufficioso e mi piacerebbe capire per farmi un'idea più precisa, che, se poi vorrai ti esporrò.

Auspico che sia possibile un confronto che non scada nell'attacco personale o in commenti velenosi come quelli del post che ho quotato, che spero siano stati dettati solo dall'irritazione per la chiusura dimostrata nei tuoi confronti.

Se vorrai ancora discuterne serenamente siamo qui, se deciderai diversamente, amen.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
no no nessun avvocato. io le darei tutto senza indugio.
Ma magari per me e' stato solo un lapsus da "uomo delle nevi".
Ma devo comunque analizzare perche' sono arrivato a questo punto...non credete?
Grazie ancora.
anche i miei clienti quando vengono allo studio e prospetto loro ameno 4 anni di causa (salvo pause elezioni e maternità del magistrato con congelamento del ruolo) mi dicono: avvoca' vi pago quello che volete voi basta che mi risolvete il problema....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.