Urgente: Ho 48 ore per decidere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Perchè se ho inquadrato bene il tipo, è una persona che comunque ad esternare i suoi sentimenti su un forum si sente messo in piazza e giudicato, ha avuto tanti apprezzamenti per il fatto che ha avuto sensibilità nel porsi il problema, ora non ammetterebbe di aver preso una decisione nella direzione sbagliata...magari mi sbaglierò ma io la vedo così.

Mari'

Utente di lunga data
PAOLO

Allora?

Come va?

Dove sei finito?!

O

Old Becco

Guest
Esatto.
Perché dovrei nascondervi la mia vera decisione?
No ha senso. Almeno non per me.

-----------------------------------

Ehi raga! Ci pensate? Mentre qui il nostro Paolozeroazero si stà facendo un sacco di fisime per una scappatella con la segretaria, sua moglie (che è via da un mese, e lo sarà per un altro abbondante) , si sta facendo rompere le ossa dall'amante? No! Dai, sarebbe troppo divertente.
Oppure gli avversari politici gli hanno messo la sbarbina nel piatto e poi appena lui abbocca gli fanno un mazzo così in pubblico per le elezioni?
Comunque io stò soltanto scherzando, alla facciaccia di chi mi crede un misantropo musone e solitario.

Mari'

Utente di lunga data

O

Old volpe

Guest
Mi vergogno di quello che fatto .
L’anno scorso ho tradito mia moglie, ma prima ho chiesto aiuto, in tutti modi scrivendo lettere parlando, ma lei purtroppo non ha dato importanza al mio appello .
Il destino ha voluto che io conoscessi un’altra persona che solo con lo sguardo mi faceva stare bene mi tranquillizza mi rende felice …
mi sono lasciato dopo 8 anni di matrimonio…
Non so se mi devo sentire sporco ? se mi devo sentire traditore ? se colpa mia ?
Sono completamente disorientato , non so cosa fare ?
Ho provato di recuperare il rapporto ma purtroppo tutto diventato impossibile anche un carezza ????
Occhio al tradimento distrugge l’animo e lo spirito dell’essere umano

Mari'

Utente di lunga data
L’anno scorso ho tradito mia moglie, ma prima ho chiesto aiuto, in tutti modi scrivendo lettere parlando, ma lei purtroppo non ha dato importanza al mio appello .
Il destino ha voluto che io conoscessi un’altra persona che solo con lo sguardo mi faceva stare bene mi tranquillizza mi rende felice …
Non so se mi devo sentire sporco ? se mi devo sentire traditore ? se colpa mia ?
Ho provato di recuperare il rapporto ma purtroppo tutto diventato impossibile anche un carezza ????
Perche' non apri un 3d tuo e racconti meglio la tua storia?

Prova!

Comunque benvenuto tra noi.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data
Volpe

benvenuto volpe.

cancella quella parola..non prima di capire perchè l'hai scritta...e se mi posso permettere..tu a questa Donna le vuoi molto bene ancora.

e per ora mi fermo qui,

a dopo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Come ho gia' scitto, e cercando di farle meno male possibile, le diro' che non sono in grado di separare sesso e sentimenti e quindi e' meglio per lei, e per la sua relazione con suo marito, non iniziare qualcosa che probabilmente non sarei in grado di fermare.
Le dire' anche altre cose.... anzi, in realta' gli ho gia' scritto una lettera.
Se questa mia situazione mi fara' capire che ormai nella mia relazione e' da concludere, una volta conclusa, la ricerchero' e se lei sentira'e fara' lo stesso.... chissa'.....
Ovvero messaggio subliminale... ho paura di innamorarmi di te... pericoloso però
. Non era meglio essere più diretti?
La risposta ideale per trasformare una donna in un caterpillar

O

Old volpe

Guest
Ho difficoltà a raccontare perchè mi fa pensare a mia moglie …
Malgrado che sto con un’altra donna che darebbe la vita per me … non riesco a fare a meno di pensare a mia ex … e soprattutto stare male …
Ho fatto il passo + lungo della gamba che stupido che sono stato

Mari'

Utente di lunga data
Ho difficoltà a raccontare perchè mi fa pensare a mia moglie …
Malgrado che sto con un’altra donna che darebbe la vita per me … non riesco a fare a meno di pensare a mia ex … e soprattutto stare male …
Ho fatto il passo + lungo della gamba che stupido che sono stato
Stai ai rimorsi eh ... lo so, fanno un gran male.

O

Old volpe

Guest
E possibile essere innamorati di 2 donne ? e possibile che amo 1 ma l’altra la voglio bene ?
Non riesco a ragionare!!!!!!!!!!!!!!!

Mari'

Utente di lunga data
E possibile essere innamorati di 2 donne ? e possibile che amo 1 ma l’altra la voglio bene ?
Non riesco a ragionare!!!!!!!!!!!!!!!
NO, l'amore e' unico ... e' esclusivita' ... forse non Ami nessuno delle due.

O

Old volpe

Guest
si . mi dispiace
lei mi ha aiutato tantissimo era il mio faro e non so come fare senza di lei la voglio bene

O

Old volpe

Guest
benvenuto volpe.

cancella quella parola..non prima di capire perchè l'hai scritta...e se mi posso permettere..tu a questa Donna le vuoi molto bene ancora.

e per ora mi fermo qui,

a dopo.
mi sento cosi perchè ho tradito a mi stesso e la persona che ho scelto per passare la vita insieme !!!! mi sento sporco per tutto quello che mi ha fatto e per quello che io non ho fatto per lei !!!!!!!! sono un animale senza spirito..............

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Però, Paolino, la tua storia mi ha fatto veramente rigirare le budella.
Ma, signori, davvero basta che una 25enne vi sventoli le tette sotto al naso per sfasciare un matrimonio che funziona? (Paolo ci dice che con sua moglie il sesso è ancora appassionato...). Potrei capire se uno fosse follemente innamorato ma solo per questo? Dio che tristezza
Ma anche una trentenne ...una quarantenne ...e pure una cinquantenne ...
...ogni lasciata è persa...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
-----------------------------------

Ehi raga! Ci pensate? Mentre qui il nostro Paolozeroazero si stà facendo un sacco di fisime per una scappatella con la segretaria, sua moglie (che è via da un mese, e lo sarà per un altro abbondante) , si sta facendo rompere le ossa dall'amante? No! Dai, sarebbe troppo divertente.
Oppure gli avversari politici gli hanno messo la sbarbina nel piatto e poi appena lui abbocca gli fanno un mazzo così in pubblico per le elezioni?
Comunque io stò soltanto scherzando, alla facciaccia di chi mi crede un misantropo musone e solitario.
Beh in effetti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.