Alce Veloce
Utente di lunga data
La uso abitualmente anch'io che sono piemontese, comunqueEspressione tipicamente emiliana![]()
La uso abitualmente anch'io che sono piemontese, comunqueEspressione tipicamente emiliana![]()
Io pero' ritengo di averla gia' tradita, anche senza aver inzuppato il biscottino.
Kid, non pararti il culo.Non essere troppo duro con te stesso. La balla secondo la quale il tradimento "mentale" è come quello fisico è ridicola a parer mio. Saremmo tutti cornuti fosse così.
Secondo me non vuole essere duro con sè stesso, si sta creando un alibi. Come ho già detto lui si dice che tanto ha già oltrepassato il limite quindi un pelo più in là che differenza può fare? la differenza, almeno per me, è che se becco mio marito che si scambia sms piccanti con una gli faccio una sceneggiata, se scopro che l'ha baciata gli spacco la faccia e se invece scopro che se l'è scopata lo mollo.Non essere troppo duro con te stesso. La balla secondo la quale il tradimento "mentale" è come quello fisico è ridicola a parer mio. Saremmo tutti cornuti fosse così.
No dai seriamente, non la pensi così?Kid, non pararti il culo.![]()
![]()
Questo è un altro discorso però, pur condividendolo.Secondo me non vuole essere duro con sè stesso, si sta creando un alibi. Come ho già detto lui si dice che tanto ha già oltrepassato il limite quindi un pelo più in là che differenza può fare? la differenza, almeno per me, è che se becco mio marito che si scambia sms piccanti con una gli faccio una sceneggiata, se scopro che l'ha baciata gli spacco la faccia e se invece scopro che se l'è scopata lo mollo.
ecco appunto.Secondo me non vuole essere duro con sè stesso, si sta creando un alibi. Come ho già detto lui si dice che tanto ha già oltrepassato il limite quindi un pelo più in là che differenza può fare? la differenza, almeno per me, è che se becco mio marito che si scambia sms piccanti con una gli faccio una sceneggiata, se scopro che l'ha baciata gli spacco la faccia e se invece scopro che se l'è scopata lo mollo.
giulia ,che avatar scandaloso c'hai mai???Espressione tipicamente emiliana![]()
La uso abitualmente anch'io che sono piemontese, comunque
lo dicono in tutt'Itaglia![]()
![]()
![]()
Dici cara?!?giulia ,che avatar scandaloso c'hai mai???
![]()
![]()
donna..Secondo me non vuole essere duro con sè stesso, si sta creando un alibi. Come ho già detto lui si dice che tanto ha già oltrepassato il limite quindi un pelo più in là che differenza può fare? la differenza, almeno per me, è che se becco mio marito che si scambia sms piccanti con una gli faccio una sceneggiata, se scopro che l'ha baciata gli spacco la faccia e se invece scopro che se l'è scopata lo mollo.
naaaaaDici cara?!?
Dici che è meglio cambiarlo prima che il grande fratello mi cazzia?![]()
Scusa Paolo ma se è davvero quello che pensi di lei come credi di potertene innamorare?Frase sfortunata quella che non era intenzionata a mettermi su un gradino superiore, ma a giustificare in l'attrazione che la ragazza ha verso di me.
Comunque sono venuto qui non per prendermi gioco di nessuno, ma perche' avevo una grande confusione in testa. Avevo bisogno di aiuto, pensavo di non prendere la decisione migliore da solo.
Conosco i miei limiti.
Mi e' sembrato - e non sbagliavo - un posto dove poter trovare feedback importanti.
Io credo che sia naturale il desiderio sessuale di un'altra persona che non sia il compagno. Siamo programmati per essere sensibili ai "messaggi" dell'altro sesso.No dai seriamente, non la pensi così?
Io ci ho provato...![]()
volevo vedere se era il mio sindaco...![]()
![]()
Esistono esistono...E a che scopo? Alimentare polemiche inutili? Perche' non hanno un cavolo da fare?
Ma siete sicuri che esistano? O forse le storie di tradimenti non sono poi cosi' diverse tra loro?
Non dare ascolto a quelle cozze. Vai benissimo cosìDici cara?!?
Dici che è meglio cambiarlo prima che il grande fratello mi cazzia?![]()
ma occhio a non usare la pulzella come soggetto delle tue fantasie.