O
Old angelodelmale
Guest
Cavolo come vola il tempo! Eppure pareva solo ieri che pensavi di darci una bottarella!
eddai..
e stamattina ha deciso che non gliela dà sta bottarella.
Cavolo come vola il tempo! Eppure pareva solo ieri che pensavi di darci una bottarella!
Vedi, troppe volte ci sopravvalutiamo.Però, Paolino, la tua storia mi ha fatto veramente rigirare le budella.
Ma, signori, davvero basta che una 25enne vi sventoli le tette sotto al naso per sfasciare un matrimonio che funziona? (Paolo ci dice che con sua moglie il sesso è ancora appassionato...). Potrei capire se uno fosse follemente innamorato ma solo per questo? Dio che tristezza![]()
Saggio.Vedi, troppe volte ci sopravvalutiamo.
Senza arivare ad estremi del genere, bisognerebbe avere l'umiltà di ammettere che gran parte delle nostre azioni sono davvero comandate da quote inferiori all'ombelico, senza che di ciò si debba necessariamente fare un dramma, per carità, ma accettare di essere un po' più bestie di quanto non vorremmo presuntuosamente ammettere potrebbe portarci a vedere le cose sotto un profio un po' più obiettivo e meno ipocrita.
mah....io sarò la solita rompi..ma non credo che abbia deciso per non dargliela(la bottarella)...è che a noi non credo lo dirà ...eddai..
e stamattina ha deciso che non gliela dà sta bottarella.
Così mi ferisci, Paolino! Non hai pietà di me?Saggio.
Addio di nuovo.![]()
mah....io sarò la solita rompi..ma non credo che abbia deciso per non dargliela(la bottarella)...è che a noi non credo lo dirà ...
sindaco, ad esempio?ma che significa aver potere in una comunità di 2 milioni di persone??
amministrazione regionale, pensoma che significa aver potere in una comunità di 2 milioni di persone??
Esatto.
perché mai non dovrebbe dircelo?
mica abbiamo il numero di telefono della moglie![]()
Perchè se ho inquadrato bene il tipo, è una persona che comunque ad esternare i suoi sentimenti su un forum si sente messo in piazza e giudicato, ha avuto tanti apprezzamenti per il fatto che ha avuto sensibilità nel porsi il problema, ora non ammetterebbe di aver preso una decisione nella direzione sbagliata...magari mi sbaglierò ma io la vedo così.perché mai non dovrebbe dircelo?
mica abbiamo il numero di telefono della moglie![]()
E' solo una mia opinione...non so come spiegartelo, ma io ho la sensazione che tu abbia deciso di vivere questa passione.Esatto.
Perché dovrei nascondervi la mia vera decisione?
No ha senso. Almeno non per me.
Ce l'hai presente Pinocchio con il Grillo Parlante?per quello, perchè sai che ti abbiamo sgamato e non vuoi sentirti dire che se tradisci tua moglie con una zoc...cola arrivista sei uno stronzoEsatto.
Perché dovrei nascondervi la mia vera decisione?
No ha senso. Almeno non per me.
Non sempre siamo nel giusto.E' solo una mia opinione...non so come spiegartelo, ma io ho la sensazione che tu abbia deciso di vivere questa passione.
Io pero' ritengo di averla gia' tradita, anche senza aver inzuppato il biscottino.Ce l'hai presente Pinocchio con il Grillo Parlante?per quello, perchè sai che ti abbiamo sgamato e non vuoi sentirti dire che se tradisci tua moglie con una zoc...cola arrivista sei uno stronzo
Difatti.Io pero' ritengo di averla gia' tradita, anche senza aver inzuppato il biscottino.
Bè che sono una testa dura hai ragione...ma sono anche molto realista e vedo come gira il mondo intorno a me.Non sempre siamo nel giusto.
Testa dura come sembri, nessuno ti fara' cambiare di opinione.
Ma ti capisco pefettamente. Difficile da credere. Quasi quasi non ci credo neanche io.
Senti Paolì, tu mi confondi eh! Ma se fino a ieri dicevi di non aver mai tradito tua moglie fino a domani? avevi fatto credere che la relazione tra te e la zocc..ola fosse solo "epistolare", una sorta di scambio di battute. Poi dici di averla baciata appassionatamente. Ora, invece, ritieni di aver già tradito tua moglie anche solo col pensiero....ma dì un pò: cosa vuoi che ti si dica? che visto che tanto per te hai già passato il segno tanto vale andare fino in fondo? ma allora lo vedi che sei qui in cerca di complici?Io pero' ritengo di averla gia' tradita, anche senza aver inzuppato il biscottino.
Io pero' ritengo di averla gia' tradita, anche senza aver inzuppato il biscottino.