O
Old giulia
Guest
Il bacino? Si.
Si e no 30-40 secondi di bacio appassionato.
...poi e' arrivato il marito.....
azz mi sento un pezzo di merda.
Un bacio con la lingua???
Il bacino? Si.
SI, si sente!Il bacino? Si.
Ma no, ho un salotto comodo, ho la camera degli ospiti, o nella camera dei giochi dei bambini...spazio ne avrei....
Ma no, ho un salotto comodo, ho la camera degli ospiti, o nella camera dei giochi dei bambini...spazio ne avrei....
Hai proprio ragione. che commento squallido il mio. scusate.è una forma di autocensura la mia...
Quanto mi fa schifo una donna che entra nella casa di un'altra donna per scoparsi il marito di leiEnnooo!!!!!! nella camera dei giochi dei bambini no!!!!!!!!!!![]()
E nemmeno sul divano!!! ci ha già pensato qualcun'altro!!!!!![]()
Quanto mi fa schifo una donna che entra nella casa di un'altra donna per scoparsi il marito di leiPaolo meglio in un bosco, in macchina, in un motel ... ma MAI nella casa della tua famiglia, e' una cosa che una donna non perdonera' mai.![]()
Non lo fare se rispetti tua moglie ed i tuoi figli ... echecazzz! Non rispettate niente.
Giulia su queste cose divento una bestiaQuoto!!!
Non sragioni cara, hai il mio appoggio... per fortuna la mia "lei" ha detto no a mio marito (voleva portarsela a casa mentre la famiglia era in vacanza... un classico!!!)...Giulia su queste cose divento una bestialo so sragiono per qualcuno, e me ne scuso.![]()
EVVVAI Paolo! Vedrai che non ti pentirai ... e tanti tanti auguri!!!Ho deciso. Non faccio nulla.
Ho gia' scritto una lunga lettera, che non posto qui perche' dovro' farlo su un blog in modo che lei possa leggerla.
Ma uno dei punti importanti e che le dico che aver sentito tutto questo per lei mi porta a riconsiderare il mio attuale rapporto, e che devo capire se voglio continuare con mia moglie o meno. Solo in caso negativo, e dopo una separazione, io mi permettero' di ricercarla...anche se sara' di sicuro troppo tardi.
Grazie a tutti. Credo che in effetti, questo forum sia servito a farmi ragionare nel modo corretto.
Grazie ancora.
Ho deciso. Non faccio nulla.
Ho gia' scritto una lunga lettera, che non posto qui perche' dovro' farlo su un blog in modo che lei possa leggerla.
Ma uno dei punti importanti e che le dico che aver sentito tutto questo per lei mi porta a riconsiderare il mio attuale rapporto, e che devo capire se voglio continuare con mia moglie o meno. Solo in caso negativo, e dopo una separazione, io mi permettero' di ricercarla...anche se sara' di sicuro troppo tardi.
Grazie a tutti. Credo che in effetti, questo forum sia servito a farmi ragionare nel modo corretto.
Grazie ancora.
E' un tuo momento di fragilita', capita.no no nessun avvocato. io le darei tutto senza indugio.
Ma magari per me e' stato solo un lapsus da "uomo delle nevi".
Ma devo comunque analizzare perche' sono arrivato a questo punto...non credete?
Grazie ancora.
Sì, penso che sia giunto il momento che tu ti metta in discussione per capire come mai hai accettato e partecipato ad un gioco così pericoloso.no no nessun avvocato. io le darei tutto senza indugio.
Ma magari per me e' stato solo un lapsus da "uomo delle nevi".
Ma devo comunque analizzare perche' sono arrivato a questo punto...non credete?
Grazie ancora.
azz. non lo dire neanche...Speriamo che la notte non porti cattivi consigli... in bocca al lupo
-------------------Mab, sono d'accordo con te.
Non esagerate con il fatto dei 2 milioni di persone... lo ho detto solo x giustificare il fatto che sono considerato un uomo con potere e quello puo essere un motivo x la sua attrazione verso di me. Vi assicuro che nel lavoro sono molto equilibrato, ma non quando si tratta di ferire altre persone.
Grazie a tutti.