Urgente: Ho 48 ore per decidere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Forse perche'io...sono giovane dentro???? :)

Anna per l'amicizia non cé eta'. Io ho una carissima amica che ha quasi 70 anni..... e ci esco, ci parlo, ecc ecc
E solo che con lei con il tempo e' nato qualcosa di fisico.....
sì ok, per l'amicizia non c'è età... è vero.
però come vedi non era solo amicizia....

O

Old paolozero

Guest
Caro Paolo io sono stata tradita, pero' ti posso assicurare che il danno maggiore lo ha subito lui ... nel tradimento si soffre sia da una parte che dall'altra.
Non trascurare la soluzione che ti ho consigliato ieri sera
vorrei, ma non posso ... vedrai che la ragazza (?) non se la prendera'.
Grazie.... mi sa che e' la cosa giusta da fare.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
O

Old mirtilla

Guest
Io sto gia soffrendo al pensiero di dirgli che non e' il caso, perche'questo significhera' non poterla piu guardare negli occhi (siamo coppie di amici e quindi ci dovremo per forza continuare a vedere....).
Ma capisco che non si puo' avere tutto nella vita.
Trovero' il corgaggio entro oggi o domani di mandargli un sms.
Invece secondo me è proprio il contrario. Riuscirai a guardarla negli occhi perchè sarai orgoglioso di nn aver infangato il tuo e il suo matrimonio!

Grande82

Utente di lunga data
No. Ma e' quello che desideriamo fare. Ce lo siamo detti 2 giorni fa. perche' ?
Bè, se è così chiaro il discorso, hai un jolly in più: puoi essere chiaro davvero. Puoi dirle che vorresti ma non puoi perchè non sei in grado di controllare le conseguenze su ENTRAMBI i vostri matrimoni e che dovete smettere insieme di parlarne e stuzzicarvi al riguardo.

O

Old giulia

Guest
Ciao esperti del Forum,

Non riesco a immaginare di lasciare mia moglie. Non credo che sarei mai capace di dargli questo dolore. Semmai lascerei la 24enne. Soffrendoci. Ma la scelta sarebbe quella.

Paolo

... ma tu sei già oltre... ma rilassati!!!

O

Old paolozero

Guest
Mica facile rilassarsi....
MI ha appena mandato degli sms e tutte le mie certezze mattutine sono andate a farsi fottere... (....)

Mari'

Utente di lunga data

Grande82

Utente di lunga data
Mica facile rilassarsi....
MI ha appena mandato degli sms e tutte le mie certezze mattutine sono andate a farsi fottere... (....)
io penso questo: una donna giovane (solo24anni), sposata da pochi mesi, che ti dice aver voglia di fare sesso con te e ti manda sms da traballare.... ma che persona è?
Io la farei spaventare sul serio, facendole capire che se accade qualcosa fra voi poi potresti voler dire tutta tutta la verità ad entrambi i consorti.... e vedi come fugge!!!
Senti, ma lavora per te?

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.