Uomo scomparso

spleen

utente ?
Penso bisogni avere una psssword
Ora il telefono sarà scarico ma mi auguro che nel caso qualcuno ci abbia pensato
In effetti con tutta la teconologis d il telefono che suonava libero anche a me è sembrato strano nkn trovarlo .a me come in molti casi simili stupisce la speranza di trovarlo ancora vivo che aveva la moglie dopo qualche giorno :(. Si perde il contatto con la realtà
Già il fatto che non rispondesse al cell era un segnale evidente che le speranze erano nulle
E' abbastanza semplice da attivare, l'unica controindicazione è che si condivide la posizione, perciò ci può stare che qualcuno ci tiene d'occhio.... 😁

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
L’hanno ritrovato :(

Brunetta

Utente di lunga data
È un sollievo per i famigliari che avevano già chiaro che fosse morto.
Soprattutto per evitare l’iter per la dichiarazione di morte presunta che dura più di dieci anni.

Carola

Utente di lunga data
Ho letto
Una forza questa donna
Pazzesco pare si fosse allontanato dal sentiero .. ho seguito questa vicenda ogni giorno e oramai era impensabile sperare nel lieto fine
La moglie ha scritto cose molto belle e toccanti con la forza della disperazione e dell'amore

speriamo che qsta assuda vicenda serva a capire che da soli non si esce mai in montagna 😞

Paolo78mi

Milano :-)
Mi sono imbattuta x caso nella notizia di quel ragazzo sparito sulle
Dolomiti durante una camminata in montagna la cui moglie sta raccogliendo fondi x cercarlo
Mi ha messo un angoscia pur non conoscendolo forse perché amo la
Montagna ero stata li amo le camminate ma mi chiedo anche come sia possibile sparire così .. 7 gg di ricerche ininterrotte
E lei che è forte prega spera
C'è qualcuno di quelle parti ?
è lo Zio della bimba che tiene come BabySitter la mia carissima amica Lilly....
l'hanno trovato senza vita dopo una marea di tempo....
pazzesco....

spleen

utente ?
È un sollievo per i famigliari che avevano già chiaro che fosse morto.
Soprattutto per evitare l’iter per la dichiarazione di morte presunta che dura più di dieci anni.
Ho letto l'articolo. Si è perso in una zona che a dispetto della bellezza del paesaggio e della presunta facilità dei sentieri in effetti è molto pericolosa.
Ho frequantato anni fa quei sentieri insieme ad un amico, sono stato sul chi vive per ore, un passo falso poteva essere fatale.