Mi hai fatto venire in mente Totò e Peppino ne La banda degli onesti [video=youtube;JGJC9123z-4]http://www.youtube.com/watch?v=JGJC9123z-4[/video]ma in nome dell'amore quante cose sopportiamo? siamo proprio cretine le donne.....
ciao sienne, piu che altro é il mio pensiero,...sarò troppo all'antica forse.....ma da quando frequento questo forum, a parte qualche traditrice di un certo livello, vedo tante che sembrano sicure di cambiare l'uomo di un'altra donna e invece girano con la benda sugli occhi ..Cioa,
condivido ...
Circe ... hai una forza di parola!!!
Troppo bello!!! :smile:
sienne
Ma Lei (l'amante) sa tutto: sa della moglie, sa delle altre. Lui con Lei è sincero! :sonar:ciao sienne, piu che altro é il mio pensiero,...sarò troppo all'antica forse.....ma da quando frequento questo forum, a parte qualche traditrice di un certo livello, vedo tante che sembrano sicure di cambiare l'uomo di un'altra donna e invece girano con la benda sugli occhi ..
devy le amanti sembrano immunizzate dalla mancanza di rispetto che dici? non so ma io non credo accetterei di elemosinare sesso da uno che si fa le altre senza scrupolo e poi alka sua compassionevole offerta/richiesta di essere trombamici si rifiuta. mah....io ho bisogno di mooolto di piu di un pisello. ci vuole tutto il contorno. qui sembra che pur di averne uno attaccato ad un idiota si trasformino in tappetino....
haia.....un uomo sincero part time? la sincerita' é un valore. o ce l'hai o no. se mente alla moglie con tanta disinvoltura, che é la donna che ha scelto di tenere accanto, figurati se é sincero con l'amante. facciamo gli scemi x non andare alla guerra....Ma Lei (l'amante) sa tutto: sa della moglie, sa delle altre. Lui con Lei è sincero! :sonar:
Ciao,ciao sienne, piu che altro é il mio pensiero,...sarò troppo all'antica forse.....ma da quando frequento questo forum, a parte qualche traditrice di un certo livello, vedo tante che sembrano sicure di cambiare l'uomo di un'altra donna e invece girano con la benda sugli occhi ..
che forum era? cosi vado a godere un po'!!!!!!! da moglie tradita dai permettimelo!!! anxhe in privato ma scrivimelo. ;-pCiao,
prima, frequentavo un altro forum, lì il 70% erano amanti.
Altro che valle di lacrime, come dicono qui, delle tradite!
Piano piano annullavano la loro vita e esistenza ...
in attesa di quello squillo ...
ovunque stavano, o qualsiasi cosa facevano ...
appena squillava ... loro lasciavano tutto e andavano ...
si forma una vera è propria dipendenza ...
racchiudono in quelle ore, in quelle carezze, in quelle promesse
la speranza di un futuro che non verra.
e anni a soffocare i loro desideri ...
con bugie, che si raccontavano loro stesse.
stavano proprio male Circe ... :unhappy: ...
sienne
Vero:smile::sbatti:Io mi riferivo a tutto. Ci si può innamorare pure di un deficiente.
Aspetta mi pare si chiami...ILgiardinodelconte....o la vallelothariana...che forum era? cosi vado a godere un po'!!!!!!! da moglie tradita dai permettimelo!!! anxhe in privato ma scrivimelo. ;-p
Ciao,che forum era? cosi vado a godere un po'!!!!!!! da moglie tradita dai permettimelo!!! anxhe in privato ma scrivimelo. ;-p
Ciao,Non mi riconosco in nulla nel mio essere amante.
Forse dipende dal fatto che sono sposata.
Ovviamente molte sono come le descrivete voi ma c'é anche altro.
Capisco la vostra rabbia davvero ma non siamo tutte mamgiatrici di uomini p alla ricerca di portare via l'uomo a un'altra
Facocere come le chiama tebe..Ciao,
ovvio, che c'è altro!!! figuriamoci!
e credo, che sia un'altra cosa se si è sposati ...
forse era la dinamica di quel forum, che attirava più che altro un certo tipo - infatti, quasi tutte single.
ma non era bello leggere. sembravano a volte, quasi delle tossicomane in astinenza.
quello che non capisco, erano belle donne ... molte con buone scuole alle spalle ...
forse è il gioco tra bugia-speranza-fantasia-realtà ... e stare sempre all'ultimo posto ...
persino la macchia da pulire per la moglie è più importante ...
non lo so ...
sienne
CiaoFacocere come le chiama tebe..
Sono quelle che vogliono fare le mogli.
Che si credono meglio della moglie, ecc ecc
Lei e ogni lei che si trova in questa situazione (e anche i Lui) pensano così. Ci credono. Vogliono crederlo.haia.....un uomo sincero part time? la sincerita' é un valore. o ce l'hai o no. se mente alla moglie con tanta disinvoltura, che é la donna che ha scelto di tenere accanto, figurati se é sincero con l'amante. facciamo gli scemi x non andare alla guerra....
contenti loro ;-)Lei e ogni lei che si trova in questa situazione (e anche i Lui) pensano così. Ci credono. Vogliono crederlo.
Non mi riconosco in nulla nel mio essere amante.
Forse dipende dal fatto che sono sposata.
Ovviamente molte sono come le descrivete voi ma c'é anche altro.
Capisco la vostra rabbia davvero ma non siamo tutte mamgiatrici di uomini p alla ricerca di portare via l'uomo a un'altra
E se ti dicesse, una seconda moglie non la voglio, per me le amanti sono il nulla.ma anzi.
Personalmente sarei stata terrorizzata se mi avessero detto. Scelgo te.
No no, stai pure dove sei.
e quoto tutto