Uomo indeciso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
questi sono i comportamenti spregevoli che in certi momenti mi fanno dissociare in toto dalla categoria
maschile. Ma questo gonzo, non si rende conto che ha a che fare con una sposata ?
MA DELLO SFASCIO CHE STA CREANDO, NE AVRA' SENTORE ?
eliminalo fisicamente e moralmente dalla tua vita.
Mi associo a tutti gli altri che hanno scritto prima.
Se possibile , butta via l'utenza cellulare
passa a postemobile, fai quello che vuoi :p

ma non lo hai capito che vuole solo t......

ciao! Ti consiglio di recuperare il rapporto con tuo marito.
mi sembra alquanto improbo tenere in piedi le 2 cose.

ps dimenticavo, per esperienza posso dirti che 4 stronzate romantiche
sono in grado di scriverle anche quelli del CEPU. fanno copia e incolla
dai link di facebook...fidati. Non ti fare infinocchiare ancora da lui.

Ospite G aggiungo cosa elementare...ma forse qualcuno l'ha scritta prima di me.
Sono due invorniti di alto livello...le persone intelligenti non mandano sms alle donne sposate..mai...oppure lo mandano ''travestito''..in modo che se legg la persona sbagliata lo prenda per un'errore.Il fattt che questo emerito idiota li mandi pure amorosi,ti dice tutto sul QI dei due.
Perche'lei dovrebbe mandarlo al diavolo..e'molto pericolo un simile amante,ù
Dio mi scampa dall'averne una cosi'............

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
E' facile da dirsi, ma dura da fare...
Oggi è tutto il giorno che mi riempie di messaggi, carini.

Sarà forse perche vuole portarmi ancora a letto, visto che è da due settimane che non mi vede? Ma se fosse cosi , dimmelo e basta....

Poi hai ragione fa la vittima tipo " ti vedrò mai??" oppure " forse è meglio che mi mandi una foto, almeno ti vedo", ma cavolo è un uomo libero, separato che può uscire quando vuoi... sono io la sposata con vincoli, ma cavolo chiedimi "quando sei libera"... noooo fa la vittima mahh
E' una fase normale, secondo me: "rinunci" stoicamente all'avventura sessuale e alla trasgressione, alla sensazione di essere un playboy che essa comporta e all'adrenalina che questa ti dà.

Ci rinunci per seghe mentali, paure, per questioni morali, perchè se stufo, perchè è impegnativo, bla bla bla, ma poi l'amico Fritz che hai fra le gambe ti ci fa pensare, ti tormenta e prevale su quasi tutto e ti costringe a tornare sui tuoi passi.

Gian

Escluso
Ospite G aggiungo cosa elementare...ma forse qualcuno l'ha scritta prima di me.
Sono due invorniti di alto livello...le persone intelligenti non mandano sms alle donne sposate..mai...oppure lo mandano ''travestito''..in modo che se legge la persona sbagliata lo prenda per un'errore.Il fatto che questo emerito idiota li mandi pure amorosi,ti dice tutto sul QI dei due.
Perche' lei dovrebbe mandarlo al diavolo..e'molto pericolosa un simile amante,
Dio mi scampa dall'averne una cosi'............
assolutamente ineccepibile....
però spezzo una lancia per la nostra Morettina.
Ha sempre tempo per un bel calcio nel culo come nelle migliori tradizioni.

:up: :up: :up:

:calcio:

morettina

Utente
AGGIORNAMENTO

Rieccomi....mercoledì lo rivisto, siamo stati insieme e abbiamo parlato.Sinceramente non ci ho capito niente, adesso riassumo cosi ameno qualcuno , magari , mi sa dare una spiegazione. Lui dice che per lui ha cominciato il discorso con " non è vero che voglio scaricarti", poi io ho parlato parlando dei miei sentimenti per lui, che io so che ha altre donne e che mi va bene cosi, che non chiedo niente a lui più di quello che mi da e via dicendo. Lui dice che per lui è dura non sentirmi quando vuole , che magari vuole vedermi una sera e io non ci sono.. ma cavolo lo sapeva fin dall'inizio che ero sposata, poi ha detto che gli dispiace e gli sembra di fare un torto a me quando va con altre donne... mmmmm mi sa di balla quest'ultima frase che ner dite? Dopo 30 minuto di parlare io gli ho detto se volevamo essere trombamici e lui..... "io non ci credo alla storia dei trombaamici".....da quel giorno in poi ci siamo sentiti solo per messaggi... ma alla fine io non so se voglio ancora continuare o non ,non posso stare qua ogni giorno a pensare "oggi non lo sento, oppure oggi sparisce.... " Non so che fare, forse è meglio che un per un po non lo cerchi più ed aspettare che sia lui..... Uff che situazione di merda

Gian

Escluso
...e pensare che ancora si sostiene che non ti sei innamorata ...

a me pare, con il mio vissuto molto brutto e piuttosto recente per dare
una valutazione imparziale, una storia troppo coinvolgente per te
e troppo incasinata dal suo punto di vista.
A mio modo di vedere non sa come "scaricarti", perdonami per la schiettezza,
e poi tu da sposata se proprio vuoi farti un amante devi trovare
un personaggio meno instabile.
Come fai ad avere un amante che a sua volta sta con altre tipe
secondo quanto mi è parso di capire.
Che tipo di storia vuoi da lui ? Che cosa ti aspetti ?
è una faccenda che prima o poi avrà un capolinea e
sarà difficile (per te ) rimanerne indenni.

Per lui non ci saranno problemi, una amante in più o in meno
cambia davvero poco.
Ma non ti senti un po' usata ?
E del tuo matrimonio, cosa ne sarà?

in bocca al lupo. :up:

Ultima modifica:

oceansize

Utente di lunga data
Ma pensato di fare del volontariato (cit.)? Spenderesti meglio le tue energie :up:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Rieccomi....mercoledì lo rivisto, siamo stati insieme e abbiamo parlato.Sinceramente non ci ho capito niente, adesso riassumo cosi ameno qualcuno , magari , mi sa dare una spiegazione. Lui dice che per lui ha cominciato il discorso con " non è vero che voglio scaricarti", poi io ho parlato parlando dei miei sentimenti per lui, che io so che ha altre donne e che mi va bene cosi, che non chiedo niente a lui più di quello che mi da e via dicendo. Lui dice che per lui è dura non sentirmi quando vuole , che magari vuole vedermi una sera e io non ci sono.. ma cavolo lo sapeva fin dall'inizio che ero sposata, poi ha detto che gli dispiace e gli sembra di fare un torto a me quando va con altre donne... mmmmm mi sa di balla quest'ultima frase che ner dite? Dopo 30 minuto di parlare io gli ho detto se volevamo essere trombamici e lui..... "io non ci credo alla storia dei trombaamici".....da quel giorno in poi ci siamo sentiti solo per messaggi... ma alla fine io non so se voglio ancora continuare o non ,non posso stare qua ogni giorno a pensare "oggi non lo sento, oppure oggi sparisce.... " Non so che fare, forse è meglio che un per un po non lo cerchi più ed aspettare che sia lui..... Uff che situazione di merda
Vorrei entrare nella testa di quest'uomo e sentirmi come la particella di sodio nell'acqua Lete :pricapitolando a lui sta bene fare i trombamico con altre donne ma non con te perché non sei sempre disponibile alla bisogna :p:p abbi pazienza ma quando si esprimeva così la voglia di dargli un calcio nei suoi Marones non ti è venuta???? Brava tu non cercarlo più e come già consigliato in precedenza cerca di recuperare un buon rapporto con tuo marito , almeno prova ... Ciao

Eretteo

Utente di lunga data

Ma ti piace cosi' tanto farti prendere per il culo da quell'elemento?

devastata

Utente di lunga data
Vorrei entrare nella testa di quest'uomo e sentirmi come la particella di sodio nell'acqua Lete :pricapitolando a lui sta bene fare i trombamico con altre donne ma non con te perché non sei sempre disponibile alla bisogna :p:p abbi pazienza ma quando si esprimeva così la voglia di dargli un calcio nei suoi Marones non ti è venuta???? Brava tu non cercarlo più e come già consigliato in precedenza cerca di recuperare un buon rapporto con tuo marito , almeno prova ... Ciao

E' stata lei a dirgli che 'sa e accetta che scopi altre donne', io capisco più lui che è libero e ama divertirsi, di lei che si dichiara innamorata e poi accetta l'harem, per poi proporsi come tappabuchi.

Se ti innamori non sei disposta a dividere con nessuno la persona che ami.

Circe

Utente di lunga data
x morettina

ma se non sei capace stattene a casa! l'amante non si controlla, non si rompe di scatole, non gli si chiede facciamo i trombamici, non si annoia con le proprie paranoie .
sembri una moglie! inizia ad accettare tutto quello che fa, a non cercarlo, ad essere sempre disponibile quando lui vuole scopare, a non chiedere.
tu non hai diritti su di lui.
e se li vuoi, lascia tuo marito e inizia a pretendere di essere l'unica.
anzi no, non lo lasciare, potresti rimanere col culo per terra senza entrambi....è meglio sapere che alka fine qualcuno che ti para il culo c'è.
scusa la crudezza, ma in questo post vedo una donna ignava....

Brunetta

Utente di lunga data
E' stata lei a dirgli che 'sa e accetta che scopi altre donne', io capisco più lui che è libero e ama divertirsi, di lei che si dichiara innamorata e poi accetta l'harem, per poi proporsi come tappabuchi.

Se ti innamori non sei disposta a dividere con nessuno la persona che ami.
Quoto. Non del tutto l'ultima frase. Può anche succedere. Ma non ti lamenti.

Brunetta

Utente di lunga data
ma se non sei capace stattene a casa! l'amante non si controlla, non si rompe di scatole, non gli si chiede facciamo i trombamici, non si annoia con le proprie paranoie .
sembri una moglie! inizia ad accettare tutto quello che fa, a non cercarlo, ad essere sempre disponibile quando lui vuole scopare, a non chiedere.
tu non hai diritti su di lui.
e se li vuoi, lascia tuo marito e inizia a pretendere di essere l'unica.
anzi no, non lo lasciare, potresti rimanere col culo per terra senza entrambi....è meglio sapere che alka fine qualcuno che ti para il culo c'è.
scusa la crudezza, ma in questo post vedo una donna ignava....
Vero anche questo. Però non sappiamo la sua situazione. Potrebbe avere qualche buona ragione.

Brunetta

Utente di lunga data
Non mi riferivo al triangolo, moglie-marito-amante, mi riferivo al fatto che lei accetta che lui si diverta con tante.
Io mi riferivo a tutto. Ci si può innamorare pure di un deficiente.

devastata

Utente di lunga data
Quello sicuramente, e ne so qualcosa, altro è che l'amante accetti, oltre alla moglie, e qui il discorso è lungo e sto, ovviamente, dalla parte della moglie, che Lui si scopi tutte quelle che gli piacciono e ci stanno.

Circe

Utente di lunga data
Quello sicuramente, e ne so qualcosa, altro è che l'amante accetti, oltre alla moglie, e qui il discorso è lungo e sto, ovviamente, dalla parte della moglie, che Lui si scopi tutte quelle che gli piacciono e ci stanno.
devy le amanti sembrano immunizzate dalla mancanza di rispetto che dici? non so ma io non credo accetterei di elemosinare sesso da uno che si fa le altre senza scrupolo e poi alka sua compassionevole offerta/richiesta di essere trombamici si rifiuta. mah....io ho bisogno di mooolto di piu di un pisello. ci vuole tutto il contorno. qui sembra che pur di averne uno attaccato ad un idiota si trasformino in tappetino....

sienne

lucida-confusa
Cioa,

condivido ...

Circe ... hai una forza di parola!!!
Troppo bello!!! :smile:

sienne

Io mi riferivo a tutto. Ci si può innamorare pure di un deficiente.
Vero.
Ma mi spieghi come mai un deficente che è tale e rimmarrà sempre tale, per il fatto che ci si innamora di lui
diventa ipso facto l'uomo migliore del mondo?

In fondo quando una si scaglia contro il suo partner, passa da stupida no?
Perchè se fosse stata più intelligente non si sarebbe innamorata di un deficente no?

Ecco perchè io preferisco dirmi...
Stupido io che scema lei eh?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.