Old Italia1
Utente di lunga data
ma stai prendendo tu nota?non farti scappare niente...esatto! fai bene, prendi nota!![]()
ma stai prendendo tu nota?non farti scappare niente...esatto! fai bene, prendi nota!![]()
La solita storia Tati, lasciatela scivolare addosso la negatività...
manco una virgola mi mancano solo i numeri del telefono.ma stai prendendo tu nota?non farti scappare niente...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io godo e bastaè quello che sto facendo bimba. e godo alla faccia loro(neppure immaginano quanto)![]()
![]()
quelli li eviterei se fossi in te...manco una virgola mi mancano solo i numeri del telefono.
No. Sono capace di amore.senzamore (giochiamo al bersaglio ti va? devo tirare le 13,30 )![]()
quelli li eviterei se fossi in te...![]()
![]()
No. Sono capace di amore.
Sbagli. Chi mi conosce lo sa...
soprattutto perchè ti addormenta...e tu devi prendere appunti...poi passameli che ne ho bisogno..![]()
![]()
![]()
![]()
sto usando il piccione viaggiatore.. l'etere è pericoloso.![]()
soprattutto perchè ti addormenta...e tu devi prendere appunti...poi passameli che ne ho bisogno..![]()
non hai capito un caxxo...![]()
![]()
![]()
![]()
ok dimmi che vuoi sapere![]()
(aiutami a tirare le 13,30 almeno tu)
non hai capito un caxxo...![]()
![]()
![]()
io sto qui...tu scrivi e io rispondo e viceversa..così funziona...![]()
...di solito...![]()
![]()
immagino....per quel poco .. sai ne usufruisco di rado.. ma quelle rare volte, tu pensa, lo capisco!!![]()
immagino....![]()
![]()
![]()
![]()
tesoruzza, siccome non opero anche io da un po'...la fervida immaginazione non serve...secondo me nemmeno con la più fervida immaginaziona, guarda...![]()
![]()
![]()
![]()
tesoruzza, siccome non opero anche io da un po'...la fervida immaginazione non serve...![]()
![]()
![]()
tesoro come ben dovresti sapere a noi anche senza quello...basta il pensiero![]()
![]()
![]()
![]()