niente scuse...perchè ridi?![]()
perchè jesus è molto narciso e l'ha dimostrato con la frase per la quale mi sono sganasciata.
niente scuse...perchè ridi?![]()
io? noooooooooooooTu ce l'hai con me, oggi.....
pensavo parlassi di una persona specifica...non dire lui. è solo un prendere atto. parlo delgi uomini in generale.. padre marito amici. nessun altro.
Auè.... ocio.... che io sono monoteista per definizione.... lascia star gli dei, che non esistono....io? nooooooooooooo
lo sai che non ce l'ho mai con gli uomini, o gli déi...
Ah!perchè jesus è molto narciso e l'ha dimostrato con la frase per la quale mi sono sganasciata.
pensavo parlassi di una persona specifica...
trovo il lamentarsi di questa specifica "prerogativa" un'inezia...
Auè.... ocio.... che io sono monoteista per definizione.... lascia star gli dei, che non esistono....
Ma quando mai !!!! Sempre parlando in generale, s'intende.....ho scritto uomini... non uomo... parlavo in generale è un difetto comune.
chiedo a mio padre come va stai meglio? lui: no.. perfetto e dire qualcosa in più? a mio marito lo stesso.. se lgi dici una cosa risponde ok.. ma non sono lgi unici parlavo in gnerale. milamento delle prerogativa maschile di non riuscire mai a spiccicar parola.
hai parlato di sms...se poi dici che mai parlano in nessuna circostanza allora è un'altra cosa....ho scritto uomini... non uomo... parlavo in generale è un difetto comune.
chiedo a mio padre come va stai meglio? lui: no.. perfetto e dire qualcosa in più? a mio marito lo stesso.. se lgi dici una cosa risponde ok.. ma non sono lgi unici parlavo in gnerale. milamento delle prerogativa maschile di non riuscire mai a spiccicar parola.
ma voi una parola in più del necessario no eh?
asciutti asciutti come un bucato steso al sole.
dire strunz è poco.
madonna santa il t9 che brutta invenzione eh? e i cellulari? dio mio perchè lihanno inventati? si sprecano a scrivere due parle in più.. "ok" oppure "no" mica si rovinano le ditine care che mammina gli ha fatto..![]()
ma non sei un uomo che frequento scusa.... io parlo per moiMa quando mai !!!! Sempre parlando in generale, s'intende.....
Non mi riconosco neanche un pò in questa tua asserzione....
hai parlato di sms...se poi dici che mai parlano in nessuna circostanza allora è un'altra cosa....
tati non chiedermelo più soprattutto in chiaro perchè non riesco a fare finta di niente...e risponderti in modo "formale"no è la stessa cosa. ermetici nel linguaggio scritto e parlato.
ale allora tutto bene?![]()
tati non chiedermelo più soprattutto in chiaro perchè non riesco a fare finta di niente...e risponderti in modo "formale"
Esattamente. il sapere usare le parole senza mai scadere nella banalità è una qualità che apprezzo molto. E ci sono uomini in grado di farlo, anche con un semplice sms.davvero?![]()
qui è grigio...ma forse si sta un po' aprendo...niente pioggia o neve..ma non dovrebbe essere tantoi diverso da come è da te...o no?va bene ho capito. che tempo fa lì?
Esattamente. il sapere usare le parole senza mai scadere nella banalità è una qualità che apprezzo molto. E ci sono uomini in grado di farlo, anche con un semplice sms.
qui è grigio...ma forse si sta un po' aprendo...niente pioggia o neve..ma non dovrebbe essere tantoi diverso da come è da te...o no?
Io ne ho trovati...devo ancora trovarne uno, sempre se ce ne sono , perhcè sto palrando per quelli che io conosco. tanto con la crisi che arriva torneremo ai piccioni viaggiatori o al fido valletto![]()
mi sto già attrezzando![]()