Miciolidia
Utente di lunga data
Allora.. Discorso lungo, ma cercherò di farla breve.
Un tempo mi fidavo dellla prima impressione. Tutti i miei amori sono stati colpi di fulmine. Io d'altra parte ero convinta di avere un untuiuto fenomenale...mica solo in fatto di uomini, in tutto!!!!
L'esperienza mi ha insegnato purtroppo che il mio fiuto era tutt'altro che infallibile...ho preso cantonate gigantesche: scansato persone che si sono rivelate ottime, e al contrario concesso piena fiducia a chi non meritava neanche l'affido di un gatto...
Gli uomini mentono eccome...e c'è più d'uno che lo fa in maniera sublime...![]()
Quindi ormai ho imparato a non fermarmi alla prima impressione . Mai, in nessun campo.
Difficilmente sono drastica nei giudizi, e concedo più possibilità. Certo, non a tutti!!!
Ma d'altronde ormai ho imparato a scansare sul nascere le persone che giudico infrequentabili, anche solo per un caffè al bar.
Con Marco siamo stati amici per mesi...
Siamo invecchiate cara Iris...come te e mi pare che anche Asu facesse lo stesso di scorso col tempo si diventa piu' riflessive, meno istintive, si osserva, si studia...conosciamo piu' noi stesse ...cosa non si vuole...
e l'alito..non c'è mentina che tenga ....brugola ha ragione.