Uomini?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E c'hai ragione infatti, sono tanti i modi per approcciarsi e se ci sai fare, qualsiasi maniera è quella buona.
Non è che ci sono persone molto brave a fare leva sulle debolezze altrui?
Bisognerebbe anche vedere chi è che fa il primo passo...no?

Ultimo

Escluso
Non è che ci sono persone molto brave a fare leva sulle debolezze altrui?
Bisognerebbe anche vedere chi è che fa il primo passo...no?
Conte :) per quanto possa apparire strano e capisco bene che scritto da Ultimo possa risultare stranissimo, ma qualsiasi maniera usi, qualsiasi ...! se si vuole e ci si sa fare si riesce nella maggior parte delle volte.

Ho provato le maniere dirette, le maniere indirette, le maniere romantiche, le maniere ... insomma qualsiasi cosa se fatta con costanza e nella maniera giusta ti porta direttamente allo scopo che ti prefiggi. La cosa che mi ha stranito è che l'età non conta.

Conte :) per quanto possa apparire strano e capisco bene che scritto da Ultimo possa risultare stranissimo, ma qualsiasi maniera usi, qualsiasi ...! se si vuole e ci si sa fare si riesce nella maggior parte delle volte.

Ho provato le maniere dirette, le maniere indirette, le maniere romantiche, le maniere ... insomma qualsiasi cosa se fatta con costanza e nella maniera giusta ti porta direttamente allo scopo che ti prefiggi. La cosa che mi ha stranito è che l'età non conta.
SI.
Appunto mi manca la costanza.
Perchè quando l'ebbi
Mi resi conto che l'affare non era conveniente.
In nessun senso.

Mi sono reso conto che se incontro una donna che mi piace
e non penso a lei per tre giorni
Mi sono dimenticato di lei.

E non mi interessa più.

Se invece continuo a pensarla...
Ecco che mi nasce dentro il proposito di...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.