Uomini vs donne single con amanti sposati

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Ciao a tutti.

Credo che le donne single, quando incontrano un uomo sposato e ne diventano amanti, anche se all'inizio pensano che sapranno gestire la cosa poi sfugge di mano e vorrebbero diventare le partner ufficiali. Hanno solo lui come amante e non ne cercano altri, pur patendo la solitudine.

Gli uomini single che vanno con una sposata invece mi pare facciano il contrario: se è sposata sanno che non sarà mai loro dunque si trovano anche un'altra libera con la quale passare il tempo o costruire qualcosa di più serio... in ogni caso non stanno a languire nella speranza che la donna sposata molli il marito per loro.... mi sbaglio?

Spesso leggo che gli uomini single non accetterebbero mai di ATTENDERE che la donna sposata molli il marito per loro... mentre le donne sì.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ciao a tutti. A

Credo che le donne single, quando incontrano un uomo sposato e ne diventano amanti, anche se all'inizio pensano che sapranno gestire la cosa poi sfugge di mano e vorrebbero diventare le partner ufficiali. Hanno solo lui come amante e non ne cercano altri, pur patendo la solitudine.

Gli uomini single che vanno con una sposata invece mi pare facciano il contrario: se è sposata sanno che non sarà mai loro dunque si trovano anche un'altra libera con la quale passare il tempo o costruire qualcosa di più serio... in ogni caso non stanno a languire nella speranza che la donna sposata molli il marito per loro.... mi sbaglio?

Spesso leggo che gli uomini single non accetterebbero mai di ATTENDERE che la donna sposata molli il marito per loro... mentre le donne sì.
Sembrerebbe così anche a me, ma parlo,per sentito dire nessuna esperienza :)

Fiammetta

Staff Forum

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ciao a tutti.

Concordo con Nontelodico. Parlo per esperienza diretta.

Difficile generalizzare in questi casi.

Buscopann

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
flower7700;1763307 Gli uomini single che vanno con una sposata invece mi pare facciano il contrario: se è sposata sanno che non sarà mai loro dunque si trovano anche un'altra libera con la quale passare il tempo o costruire qualcosa di più serio... in ogni caso non stanno a languire nella speranza che la donna sposata molli il marito per loro.... mi sbaglio? Spesso leggo che gli uomini single non accetterebbero mai di ATTENDERE che la donna sposata molli il marito per loro... mentre le donne sì.[/QUOTE ha detto:
per esperienza personale confermo, certo è soggettivo,dipende sempre da quanto è coinvolto. Sul fatto che cerchino un'altra per una cosa seria ci andrei cauta.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Penso dipenda molto dal clima che si instaura.
Non ho nessuna esperienza ne in un senso ne nell'altro.

Ma è chiaro che se fossi single e la lei sposata mi piace tanto, e lei mi facesse capire nel tempo che il suo legame le va sempre più stretto e tende a identificarmi come partner possibile ufficiale alternativo, beh.. Ovviamente sarei piu o meno costretto a calarmi in quel ruolo, se continuo a frequentarla

Fiammetta

Staff Forum
Penso dipenda molto dal clima che si instaura.
Non ho nessuna esperienza ne in un senso ne nell'altro.

Ma è chiaro che se fossi single e la lei sposata mi piace tanto, e lei mi facesse capire nel tempo che il suo legame le va sempre più stretto e tende a identificarmi come partner possibile ufficiale alternativo, beh.. Ovviamente sarei piu o meno costretto a calarmi in quel ruolo, se continuo a frequentarla
Condivido credo se in una coppia di amanti uno dei due è ufficialmente single possono arrivare problemi nel medio termine

FataIgnorante

Utente di lunga data
Non ci sono regole, è chiaro che i single uomini siano più liberi con donne sposate, è giocare su piatti diversi e tenere le scarpe un pò qua e un pò là. Ma il guaio è che se gli uomini poi si innamorano della donna sposata sò cazzi, e credo che valga anche al contrario. Almeno noi non facciamo piazzate sotto casa o nei posti di lavoro. :rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Non ci sono regole, è chiaro che i single uomini siano più liberi con donne sposate, è giocare su piatti diversi e tenere le scarpe un pò qua e un pò là. Ma il guaio è che se gli uomini poi si innamorano della donna sposata sò cazzi, e credo che valga anche al contrario. Almeno noi non facciamo piazzate sotto casa o nei posti di lavoro. :rotfl:
Salve fata ... Noi chi ? :D

Fiammetta

Staff Forum
Gli ometti...! Sono un pò più riservati dai!Ciao Fiammetta!
si, ci sta :D
a me fa venire in mente la mia ex vicina di casa che trovò il marito in casa con l'amante e mentre la povera amante fuggiva lei dalla terrazza le tirava i piatti ... :singleeye::rotfl:

In effetti per tutti i vicini fu uno spettacolo degno di nota :cool:

FataIgnorante

Utente di lunga data
si, ci sta :D
a me fa venire in mente la mia ex vicina di casa che trovò il marito in casa con l'amante e mentre la povera amante fuggiva lei dalla terrazza le tirava i piatti ... :singleeye::rotfl:

In effetti per tutti i vicini fu uno spettacolo degno di nota :cool:
Perchè sempre i piatti? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fiammetta

Staff Forum

Kid

Utente un corno
Ciao a tutti.

Si chiama "stupido orgoglio maschile".