Uomini traditori ... confessatevi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Credo che non ci sia niente da eccepire in quel che scrivi, Lothar, almeno da parte mia: magari solo un piccolo :)mexican:) abuso di luoghi comuni....

ciao buona giornata

Grazie Chiara,obbiettiva e non di parte,finalmente!!
Infatti io senza offendere nessuno,ho esternato quello che penso,e basta.
Buona giornata anche a te,ciao

Nausicaa

sfdcef
sai admin forse apprezza il fatto che le offese le fate voi,io non mi permetto conoscendo bene l'educazione,scherzo e basta.
Ultima cosa poi esco:siete in 4 a parlare cosi',.non sai in quanti mi scrivono il contrario e visto che sono un signore ti dico,buona serata!!

Ti permetti eccome di offendere.
Se ieri erano in 4 è perchè altre donne non c'erano.

Io ho pensato di avere esagerato a prenderti in giro, ho pensato di non averti dato l'accoglienza giusta, ti ho scritto che qua si può stare molto bene e che era necessario un passo indietro da parte di tutti. Hai replicato con un post sprezzante e maligno nei confronti di una persona, Passante, che ti diceva le stesse cose, vantandotene poi sul profilo del Conte.
Continui a proporre una immagine della donna che ti piace avere in testa, e dovremmo stare zitte con la scusa che scherzi.

Lothar, non hai mai, mai mostato altro di tuo che queste immagini avvilenti, offensive, becere e volgari.
Che cazzo dovrei pensare che scherzi?

Ti ho reputato negativamente il post sulle tigri che fusano, e continuerò a darti reputazioni negative ogni volta che penserò che eccedi.

Nausicaa

sfdcef
Lothar ascolta questo consiglio...
MK è una donna molto in gamba...te lo dico io che certe cose le sento leggendole...

Dai Ok...Lothar...dai coccolele un pochino dai su...ragiona un attimo...
:up:

Siamo tutte in gamba, ognuna a suo modo.
E NON abbiamo bisogno di due coccole per farci stare buone.
Quello che voglio come donna e come persona è il rispetto, dato il quale poi è possibile scherzare.
Lothar non scherza, non ha mai mostrato altro che una sola ottica, punto di vista, modo di fare.
Si prenda la responsabilità di quello che pensa, almeno.
Cazzo.

anche mettendoci buona volontà non riesco proprio a prendermela per le parole sconclusionate di questo gattino arruffato:mrgreen:

Quello che voglio come donna e come persona è il rispetto, dato il quale poi è possibile scherzare.
Lothar non scherza, non ha mai mostrato altro che una sola ottica, punto di vista, modo di fare.
Cazzo.
No dai non incazzarti...dai ci penso io...posso tentare una nuova impresa...come sai...io ho fatto l'impossibile...sono il maialmondo...pian pianino...conducendolo piano piano...trasformerò Lothar in un perfetto gentiluomo...ce la posso fare...offrimi uno spiraglio...:eek::eek::eek:

No eh?...:rotfl::rotfl::rotfl:

Nausicaa

sfdcef
No dai non incazzarti...dai ci penso io...posso tentare una nuova impresa...come sai...io ho fatto l'impossibile...sono il maialmondo...pian pianino...conducendolo piano piano...trasformerò Lothar in un perfetto gentiluomo...ce la posso fare...offrimi uno spiraglio...:eek::eek::eek:

Lothar è adulto, e che sia responsabile di quel che fa e dice e pensa.
Se sei convinto che dentro a Lothar ci sia un piccolo Lothar bisognoso di affetto e attenzioni, tenta tutto quello che ti pare.
Io, adesso, mi baso su quel che leggo, e quel che leggo mi mostra una persona che non mi piace e che offende.

E per favore, credimi quando ti dico che non sono due coccole di superficie che mi fanno avere una opinione migliore di una persona.
Preferisco di gran lunga non essere presa per il culo.
Preferisco di gran lunga essere trattata da persona che secondo qualsiasi stereotipo di donna

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Sai Conte la cosa che mi dà da pensare è che mentre tu cerchi di difenderlo e quasi scusarti per lui, lui continua imperterrito a non rendersi conto dell'atteggiamento offensivo che qualche volta ha verso noi donne..........:eek::eek:

lothar57

Utente di lunga data
Cazzo.
Ti ringrazio per i punti che mi hai levato,almeno hai avuto il coraggio di firmare,al contrario di alcuni conigli.
Ribadisco che''tigri e domatori''era una boutade carnevalesca,anche un bambino ci avrebbe riso sopra,voi no,essendo permalose e omologate allo status quo' imperante nel sito,dove si puo'parlare soloper lodarvi,sviolinarvi,stando per attenti a non dire cose sgradite,guai a farlo
Altro che cortina di ferro.......comunque contenti voi

Nausicaa

sfdcef
Ti ringrazio per i punti che mi hai levato,almeno hai avuto il coraggio di firmare,al contrario di alcuni conigli.
Ribadisco che''tigri e domatori''era una boutade carnevalesca,anche un bambino ci avrebbe riso sopra,voi no,essendo permalose e omologate allo status quo' imperante nel sito,dove si puo'parlare soloper lodarvi,sviolinarvi,stando per attenti a non dire cose sgradite,guai a farlo
Altro che cortina di ferro.......comunque contenti voi

Ho un amico.
Talvolta tira fuori di quelle battutacce da far venire voglia di levargli la pelle. Se lo può permettere, perchè sappiamo tutte benissimo quali sono i suoi sentimenti verso di noi, quali le sue idee, quali i suoi atteggiamenti. Un ragazzo che ha il massimo della mia stima e del mio affetto, e che quando dice che ... no, vabbè, evito, mi vengono i brividi solo a ricordare quella battutaccia...

Le boutade carnevalesche sono le uniche che hai mostrato. Come è possibile per me convincermi che stai scherzando?
Se ricordi, ho provato a leggerti in modo più obiettivo. Libero di pensare che io in realtà sia permalosa etc etc.
Tuttavia, il mio tentativo mi ha solo confermato l'opinione che mi ero fatta.

Se preferisci credere che qua non sia concesso scherzare, liberissimo.
Come ho già detto, ogni qual volta leggerò qualcosa che ritengo lesivo, eccessivo, volgare, replicherò con la reputazione negativa, come è previsto apposta per questo scopo.

lothar57

Utente di lunga data
Ho un amico.
Talvolta tira fuori di quelle battutacce da far venire voglia di levargli la pelle. Se lo può permettere, perchè sappiamo tutte benissimo quali sono i suoi sentimenti verso di noi, quali le sue idee, quali i suoi atteggiamenti. Un ragazzo che ha il massimo della mia stima e del mio affetto, e che quando dice che ... no, vabbè, evito, mi vengono i brividi solo a ricordare quella battutaccia...

Le boutade carnevalesche sono le uniche che hai mostrato. Come è possibile per me convincermi che stai scherzando?
Se ricordi, ho provato a leggerti in modo più obiettivo. Libero di pensare che io in realtà sia permalosa etc etc.
Tuttavia, il mio tentativo mi ha solo confermato l'opinione che mi ero fatta.

Se preferisci credere che qua non sia concesso scherzare, liberissimo.
Come ho già detto, ogni qual volta leggerò qualcosa che ritengo lesivo, eccessivo, volgare, replicherò con la reputazione negativa, come è previsto apposta per questo scopo.
Per l'ultima volta:lesivo e volgare?
Ma cosa stai dicendo?Trova una parolaccia o un offesa nei miei scritti,mai fatto,al contrario di voi.
Ma e'possibile trasformare una battuta in qualcosa di lesivo?
Forse stareste bene in Iran,guai a fiatare,censura su tutto etc....riflettici per favore,ciao

Nausicaa

sfdcef
Ma cosa stai dicendo?Trova una parolaccia o un offesa nei miei scritti,mai fatto,al contrario di voi.
Forse stareste bene in Iran,guai a fiatare,censura su tutto etc....riflettici per favore,ciao

Non presumo che la maggioranza abbia sempre ragione.

Tuttavia, potresti riflettere anche tu su quali reazioni hanno suscitato i tuoi "innocenti scherzi".

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ribadisco: mi sembra che in questo forum si cazzeggi e parecchio, ogni 3d parte serio e puntualmente si va O.T.
Io non ti ho mai criticato per quello che scrivi ma (ripeto ancora una volta) pensare che un perfetto sconosciuto possa farmi diventare una gatta che fusa lo trovo offensivo. Se a te non sembra, bene, ma da qui al fatto che noi dobbiamo stare zitte o accusate di essere permalose direi che ce ne passa

oceansize

Utente di lunga data
sai, spesso non c'è bisogno di parolacce o volgarità per essere offensivi.
e cmq se rileggi i tuoi post puoi vedere come le cose di cui accusi le utenti del forum sono le stesse che si potrebbero imputare a te. punti di vista ;)
ma qualcuno ha provato a guardare da un altro punto di vista, tu no. tutto qui.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non eludere la domanda...dove ho scritto cose volgari e lesive???

Ciao Conte...io prendo la frusta e la seggiola poi le mettiamo tutte a cuccia, a fusare..mi viene da ridere perche'sto'usando le stesse parole con un'altra persona.......che crede di essere una tigre

Vedi tu...... a cuccia ci metti il tuo cane e la frusta..... bè lasciamo stare:cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
sai, spesso non c'è bisogno di parolacce o volgarità per essere offensivi.
e cmq se rileggi i tuoi post puoi vedere come le cose di cui accusi le utenti del forum sono le stesse che si potrebbero imputare a te. punti di vista ;)
ma qualcuno ha provato a guardare da un altro punto di vista, tu no. tutto qui.
Quoto:up:

Amoremio

Utente di lunga data
Vedi tu...... a cuccia ci metti il tuo cane e la frusta..... bè lasciamo stare:cool:

non sono intervenuta finora perchè non mi interessa rinfocolare gli animi nè ribadire quanto già detto
ma quoto farfalla per la sintesi e la chiarezza

lothar57

Utente di lunga data
Ciao Conte...io prendo la frusta e la seggiola poi le mettiamo tutte a cuccia, a fusare..mi viene da ridere perche'sto'usando le stesse parole con un'altra persona.......che crede di essere una tigre

Spiace per chi si e'offeso,non era quello che volevo,farfalla non prendertela,per favore.Per me il caso e'chiuso,ok?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Spiace per chi si e'offeso,non era quello che volevo,farfalla non prendertela,per favore.Per me il caso e'chiuso,ok?

Chiuso anche per me, bastavano poche parole come vedi;)

MK

Utente di lunga data
Cazzo.

:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.