Uomini traditori ... confessatevi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto?
Loro possono sempre prenderti per il culo e poi dirti...ah ma noi stavamo scherzando...tu Lothar le pungoli sul vivo e vedi come s'inalberano...eh?
Fanno tutte le galline starnazzanti...:p:p:p:carneval::carneval::carneval:

Ma certo che con certe si può solo piangere eh?
Anzi se vuoi conquistarle...passa loro un clennex...un fazzoletto...
E ti diranno eh si Lothar...uomo sensibile...tu si che ci capisci...

Cosa vuoi passano la vita a lamentarsi...:rotfl::rotfl::rotfl:

Io non passo la vita a lamentarmi ma prova a dirmi che mi metti a cuccia con la frusta e vedi la fine che fai

Io non passo la vita a lamentarmi ma prova a dirmi che mi metti a cuccia con la frusta e vedi la fine che fai
Auf...come sei permalosa oggi...dai si fa per ridere no?
VUoi essere canfutata?:p

e non provarci nemmeno a dirmi di apparecchiare la tavola
Perchè...non ne sei capace?
Ah cara...preparo io la tavola al posto tuo, tanto tu non sei capace...:carneval::carneval::carneval:

Tanto tuono'che..piovve..
Brava Simy,perche'l'intelligenza e l'onesta'di fare un passo indietro non l'hanno tutti.
D'altronde la mamma degli invorniti e'sempre incinta....
Tu invece hai capito la cosa per quello che era,molte grazie,gentile amica.

Se sei tanto intelligente fai tu un passo indietro.

Amoremio

Utente di lunga data
Un bar?questa e'la sala d'aspetto delle pompe funebri....

Va mo'la' burdela.....(non e'un offesa vuol dire ragazza in romagnolo)
fai bene l'arzdora(piadinaia sempre in romagnolo),e apparecchia la tavola.......
ragazza non lo sono più e non mi interessa sembrarlo
piadinaia ci sarai
e la tavola non l'apparecchio nemmeno a casa mia

e con ciò concludo
perchè è inutile dire "la stai facendo fuori dal vaso" a chi trova normale farsela addosso

:unhappy:

e son già scesa troppo in basso, nel vano tentativo di farmi capire

lothar57

Utente di lunga data
Visto?
Loro possono sempre prenderti per il culo e poi dirti...ah ma noi stavamo scherzando...tu Lothar le pungoli sul vivo e vedi come s'inalberano...eh?
Fanno tutte le galline starnazzanti...:p:p:p:carneval::carneval::carneval:

Ma certo che con certe si può solo piangere eh?
Anzi se vuoi conquistarle...passa loro un clennex...un fazzoletto...
E ti diranno eh si Lothar...uomo sensibile...tu si che ci capisci...

Cosa vuoi passano la vita a lamentarsi...:rotfl::rotfl::rotfl:
Si Conte due pesi e due misure ,come fa'l'arbitro se il fallo lo fa'un giocatore dell'Inter oppure del Bari,nel primo caso non vede,nell'altro fischia rigore.
Per la miseria che covo di piagnone,se relamente sono cosi'..aiuto!!!!!
Diciamolo Conte,noi ci vogliamo divertire ,non piangere,tutto il giorno si combatte,uno viene qua'due minuti per rilassarsi e zac...arrivano le sclerate..:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:poi...hanno preso le persone ideali per farlo:D:D:D:D:D

lothar57

Utente di lunga data
ragazza non lo sono più e non mi interessa sembrarlo
piadinaia ci sarai
e la tavola non l'apparecchio nemmeno a casa mia

e con ciò concludo
perchè è inutile dire "la stai facendo fuori dal vaso" a chi trova normale farsela addosso

:unhappy:

e son già scesa troppo in basso, nel vano tentativo di farmi capire
donna,cantando una dolce canzoncina,corri alla coop a fare la spesa,poi riordina il bucato,e fai da mangiare,possbilmente bene,che la sera abbiamo fame:D:D:D:D

Tubarao

Escluso
Qui fra poco ci scappa la tecnica dell'esplosione del cuore coi 5 colpi delle dita.....io starei attento :eek:

Niente, volevo solo partecipare, torno al lavoro che oggi mi stanno massacrando :eek:

Che paura...tremo........che donna tutta di un pezzo..molto femminile..sempre incavolata,ma ridi un po' dai,vabbe'che stare a Milano non aiuta,pero'..........
Di sicuro rido molto di più da quando sto a Milano che non quando vivevo con i romagnoli sboroni come te

scommetto che vai a ballare al Bul Bul e ti senti un gran figo a dire le maialate con i tuoi amici

lothar57

Utente di lunga data
Di sicuro rido molto di più da quando sto a Milano che non quando vivevo con i romagnoli sboroni come te

scommetto che vai a ballare al Bul Bul e ti senti un gran figo a dire le maialate con i tuoi amici
Emiliano donna non romagnolo..........pero'fate la fila a venire in Riviera???Come e'?
Abitavi in Romagna?Ci credo che tu sia scappata;noi emiliano romagnoli siamo goderecci,e casinari,tu triste,e piangente,e sempre inca........

Amoremio

Utente di lunga data
Si Conte due pesi e due misure ,come fa'l'arbitro se il fallo lo fa'un giocatore dell'Inter oppure del Bari,nel primo caso non vede,nell'altro fischia rigore.
Per la miseria che covo di piagnone,se relamente sono cosi'..aiuto!!!!!
Diciamolo Conte,noi ci vogliamo divertire ,non piangere,tutto il giorno si combatte,uno viene qua'due minuti per rilassarsi e zac...arrivano le sclerate..:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:poi...hanno preso le persone ideali per farlo:D:D:D:D:D

questa sezione si chiama confessionale

servirebbe come zona in cui chi ha una storia di tradimento fatto o subito può esporla all'utenza
e credo sia la più letta da chi, prima ancora di iscriversi, cerca un confronto

ho sempre pensato (anche nel mio 3d, a suo tempo) che gli OT servano ad allentare la tensione

ma uno scambio di post in cui le donne, soprattutto se in un momento di sofferenza, vengono irrise, apostrofate in vario modo e comunque invitate a apparecchiare la tavola, stare a cuccia, fare le fusa ecc. non mi pare il più idoneo a mettere a proprio agio chi dovrebbe aprirsi

poi magari admin potrebbe chiarire se l'obiettivo è quello di attrarre un tot di sboroni allettati da queste modalità comunicative ed allontare un'utenza che fisiologicamente potrebbe ritenere che un forum con questo nome dedito alle sboronate non sia tanto un luogo di confronti quanto altro tipo di sito che sempre col tradimento ha a che fare

servirebbe come zona in cui chi ha una storia di tradimento fatto o subito può esporla all'utenza

ho sempre pensato (anche nel mio 3d, a suo tempo) che gli OT servano ad allentare la tensione

ma uno scambio di post in cui le donne, soprattutto se in un momento di sofferenza, vengono irrise, apostrofate in vario modo e comunque invitate a apparecchiare la tavola, stare a cuccia, fare le fusa ecc. non mi pare il più idoneo a mettere a proprio agio chi dovrebbe aprirsi

poi magari admin potrebbe chiarire se l'obiettivo è quello di attrarre un tot di sboroni allettati da queste modalità comunicative ed allontare un'utenza che fisiologicamente potrebbe ritenere che un forum con questo nome dedito alle sboronate non sia tanto un luogo di confronti quanto altro tipo di sito che sempre col tradimento ha a che fare
Blablablababalbababal...
Questo è solo un 3d...dove si invita noi uomini traditori...a confessarci...
ed ecco cosa ne esce eh?
Mica siamo proprio così fessi eh?:D:D:D:D
COm'è quella storia là?
Chi di spada ferisce, di spada perisce...

Lothar ha tutto il diritto di esprimere il suo pensiero e la sua filosofia di vita...

Poi non diciamo baggianate...
Se hai denaro...le donnine allegre le trovi dappertutto e 365 sere all'anno vuoi scommettere?

Vero sbagliato generalizzare...ma il mondo va così.:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Pe mancanza d'uommene se fanno i ciucce cape e casa.

(Per mancanza di uomini si nominano gli asini capi di casa.) ;) chiaro no ...

lothar57

Utente di lunga data

appunto in un momento di sofferenza,bisogna fare il contrario.
comunque non c'e'problema,vediamo se l'admin mi sbatte fuori perche' a Carnevale,lo sai che ci siamo vero,scherzo...mahhh

Emiliano donna non romagnolo..........pero'fate la fila a venire in Riviera???Come e'?
Abitavi in Romagna?Ci credo che tu sia scappata;noi emiliano romagnoli siamo goderecci,e casinari,tu triste,e piangente,e sempre inca........
Tesoro io ho sangue emiliano nelle mie vene. I romagnoli sono tutt'altra razza e tu sei romagnolo, checché tu ne dica, ti comporti esattamente come i peggiori esemplari della razza romagnola, quelli che vogliono fare i fighi e gli sboroni a tutti i costi. Quelli che se la donna non sa fare la sfoglia allora che donna è? Quelli che se la pasta è un tantino scotta allora apriti cielo. Quelli che si scopano la fidanzata del loro migliore amico. Io li conosco bene. E tu sei - o vuoi apparire - come uno di loro. Fortunatamente ne conosco anche molti altri appartenenti alla razza buona, ma tu non sei uno di quelli.
Io non sono né triste né piangente, e nemmeno sono sempre incazzata. Semplicemente la tua mentalità mi sta sui cojones.
Detto questo: ti saluto.
Vai a farti fare la piadina da tua moglie o dalla tua amante... non me ne potrebbe fregare di meno. Mi fai tanta pena. Tutto qui

Amoremio

Utente di lunga data
donna,cantando una dolce canzoncina,corri alla coop a fare la spesa,poi riordina il bucato,e fai da mangiare,possbilmente bene,che la sera abbiamo fame:D:D:D:D
sei proprio un poveretto :unhappy:

ma tua moglie deve averti addestrato bene come colf

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.