Uomini traditori ... confessatevi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
a me dà molto fastidio che si parli in questi termini delle donne

lothar non è il primo che usa questa modalità
e ad altri non è stato eccepito se non da qualcuno

di solito, la replica è che si scherza e che chi lo eccepisce è nervoso o isterico o altro

la realtà è che foss'anche uno scherzo, chi parla così è un gran villano

oltre che, nella maggior parte dei casi, uno che prende pose da "capetto" solo per nascondere che nella realtà è una pecora

ma che tristezza!

Ti approvo anche in reputazione :)

Purtroppo siamo (tu, io e poche altre) siamo una minoranza, l'utente piace a certa gente, la maggioranza ... quindi acqua in bocca ed andiamo avanti :eek:

Simy

WWF

di solito, la replica è che si scherza e che chi lo eccepisce è nervoso o isterico o altro

oltre che, nella maggior parte dei casi, uno che prende pose da "capetto" solo per nascondere che nella realtà è una pecora

ma che tristezza!
ti quoto e alla grande!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao Conte...io prendo la frusta e la seggiola poi le mettiamo tutte a cuccia, a fusare..mi viene da ridere perche'sto'usando le stesse parole con un'altra persona.......che crede di essere una tigre
Sono sicura che questa è la classica sboronata da uomo fatta al bar con amici
Partendo dal presupposto che non siamo al bar.....scommeterei proprio poco che il raduno finisca così:mad:

Amoremio

Utente di lunga data
Partendo dal presupposto che non siamo al bar.....scommeterei proprio poco che il raduno finisca così:mad:
ebbi già a dire che mi disturbano le sboronate da bar

mi danno la sensazione di aver a che fare con dei poveretti che ad esse si dedicano e che non sono capaci di rendersi conto che questo non è un bar
quantomeno non di quel genere

lothar57

Utente di lunga data

ma che tristezza!
Signore siete messe male,scusate se lo dico.
Io sto'scherzando,come sempre faccio in simili frangenti,e cosi'il Conte, e voi vi offendete.....che roba e che cosa di paglia...
Permalose,insofferenti,sempre nere e incavolate,basta mezza parola e via...ma divertitevi,ridete,scherzate,cosa siamo qua' a fare????
Possibile che con voi si possa e si debba solo piangere.....mah...comunque affar vostro.
La mancanza di ironia e spirito e'una brutta cosa,lo sapete?????

Io sto'scherzando,come sempre faccio in simili frangenti,e cosi'il Conte, e voi vi offendete.....che roba e che cosa di paglia...
Permalose,insofferenti,sempre nere e incavolate,basta mezza parola e via...ma divertitevi,ridete,scherzate,cosa siamo qua' a fare????
Possibile che con voi si possa e si debba solo piangere.....mah...comunque affar vostro.
vero:D

Simy

WWF
su questo sono d'accordo con te! :up:

lothar57

Utente di lunga data

farfalla io la bar non ci vado,e le sboronate neanche,si chiama in un'altro modo,scherzare,ma qui'non e'possibile,bisogna pensare a ''essere o non essere'',
Come l'animo umano in un contesto empiricamente futurista,possa non sintonizzarsi con l'avvenuta esplicazione della simbosi geneticamente ascrivibile all'avvento,cautamente positivista,della relazione tolemaica in virtu'di deficienze caratteriali.,che comunque non inficino la relativita'oggettivamente presente nel contesto sintomatico.
Naturalmente bisogna ottimizzare il gene..............:rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
ebbi già a dire che mi disturbano le sboronate da bar

mi danno la sensazione di aver a che fare con dei poveretti che ad esse si dedicano e che non sono capaci di rendersi conto che questo non è un bar
quantomeno non di quel genere
Un bar?questa e'la sala d'aspetto delle pompe funebri....

Va mo'la' burdela.....(non e'un offesa vuol dire ragazza in romagnolo)
fai bene l'arzdora(piadinaia sempre in romagnolo),e apparecchia la tavola.......

Simy

WWF
farfalla io la bar non ci vado,e le sboronate neanche,si chiama in un'altro modo,scherzare,ma qui'non e'possibile,bisogna pensare a ''essere o non essere'',
Come l'animo umano in un contesto empiricamente futurista,possa non sintonizzarsi con l'avvenuta esplicazione della simbosi geneticamente ascrivibile all'avvento,cautamente positivista,della relazione tolemaica in virtu'di deficienze caratteriali.,che comunque non inficino la relativita'oggettivamente presente nel contesto sintomatico.
Naturalmente bisogna ottimizzare il gene..............:rotfl:
mi sembra che qui si scherzi continuamente e nessuno se la prende per questo! forse è solo che a volte si possono mal interpretare alcuni post! vedi a volte quello che è scritto (nostante le faccine) non è facile interpretare come quanto si parla vis-a-vis con una persona...
magari è solo questo che ha fatto nascere l'equivoco! :up::up::up:
:D:D:D

Mari'

Utente di lunga data
è venuto meglio Pinocchio con una sega che certa gente con una scopata!!!
(Bruja)

:mrgreen:

Amoremio

Utente di lunga data
come volevasi dimostrare

ma ciò non toglie che, come dicevo, chi scherza così è un gran villano

per dimostrare ironia e spirito, tu sghignazzi quando qualcuno parlando con qualcun'altro dice, di fronte a te, che sei un povero pirla a cui non si drizza?

tanto per capire

ma che tristezza!
Non delle donne...ma delle forumiste eh?
Le donne che conosce lui...sono differenti eh?:carneval::carneval::carneval:

Si'come tu dici''buongiorno sono Quintina''.........

Sai una cosa?Il raduno di Mn non vorrei perderlo perche'credo che tu e le altre''api pungenti'',magari davanti a una bottiglia di Bianco di Custoza,e cibo annesso,siate magari di piacevole compagnia

Ti sbagli, io dico "Buongiorno, sono la dott.ssa Quintina" perché io sono molto fiera della mia laurea. Anzi dovrei dire "Buongiorno sono il dottore di ricerca Quintina", ma non amo sboronare, in fondo sono una ragazza umile nata ai bordi di periferia dove i tram non vanno avanti più :p

Amoremio

Utente di lunga data
mi sembra che qui si scherzi continuamente e nessuno se la prende per questo! forse è solo che a volte si possono mal interpretare alcuni post! vedi a volte quello che è scritto (nostante le faccine) non è facile interpretare come quanto si parla vis-a-vis con una persona...
no

è che io trovo che, anche come scherzo, sia una gran cafonata

e l'ho detto

Visto?
Loro possono sempre prenderti per il culo e poi dirti...ah ma noi stavamo scherzando...tu Lothar le pungoli sul vivo e vedi come s'inalberano...eh?
Fanno tutte le galline starnazzanti...:p:p:p:carneval::carneval::carneval:

Ma certo che con certe si può solo piangere eh?
Anzi se vuoi conquistarle...passa loro un clennex...un fazzoletto...
E ti diranno eh si Lothar...uomo sensibile...tu si che ci capisci...

Cosa vuoi passano la vita a lamentarsi...:rotfl::rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
Tanto tuono'che..piovve..
Brava Simy,perche'l'intelligenza e l'onesta'di fare un passo indietro non l'hanno tutti.
D'altronde la mamma degli invorniti e'sempre incinta....
Tu invece hai capito la cosa per quello che era,molte grazie,gentile amica.

Ho una sola parola: SBORONE
Infatti lui mi è simpatico...perchè io Contepinceton son il principe di sboronia...dai quintina...non fa sul serio...non l'hai ancora capito?
No eh?

Ma quando prendete uno di mira non c'è verso eh?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.