Mari'
Utente di lunga data
Lhotar sei proprio una "Lota" :up:occhio che la pasionaria si e'gia'incavolata,sai che donnelle le fa'andare in bestia....bravo Conte,c'e'anche da dire che noi siamo proprio superiori....e di molto.......:up:
Lhotar sei proprio una "Lota" :up:occhio che la pasionaria si e'gia'incavolata,sai che donnelle le fa'andare in bestia....bravo Conte,c'e'anche da dire che noi siamo proprio superiori....e di molto.......:up:
Nausicaa,non credo lo usino piu'era vecchio 30 anni fa',lo usarono gli Americani nelle guerra di Corea......e le Brigate Rosse perche'era l'unico che perforasse i vetri blindati delle autoSe una donna è abbastanza giovane, vuol dire che è nata quando i regolamenti hanno cominciato a permettere che scegliesse la carriera militare. Un lavoro, se serve specificare.
La carriera scolastica non fa per me però... troppo poche soddisfazioni!ti ammiro per l'impegno didattico :mexican:
la donna in verticale: mito o minaccia alla società?Tesi in?
:mrgreen:la donna in verticale: mito o minaccia alla società?
seee!!!!Nausicaa,non credo lo usino piu'era vecchio 30 anni fa',lo usarono gli Americani nelle guerra di Corea......e le Brigate Rosse perche'era l'unico che perforasse i vetri blindati delle auto
Mi ricorda sempre di più Silvio, che è il suo eroe, pare... :mexican:
Mari'spero non sia un'offesa,ma non credo,Napoletani permalosi non ne conosco,anzi sono tutti simpatici.
yes donna...gittata 1.5 km,loro sparavano da 3 metri,fa'un po'i conti..seee!!!!
Nausicaa,non credo lo usino piu'era vecchio 30 anni fa',lo usarono gli Americani nelle guerra di Corea......e le Brigate Rosse perche'era l'unico che perforasse i vetri blindati delle auto
Mari'spero non sia un'offesa,ma non credo,Napoletani permalosi non ne conosco,anzi sono tutti simpatici.
mi riferivo all'usoyes donna...gittata 1.5 km,loro sparavano da 3 metri,fa'un po'i conti..
:carnevalSinceramente a me ricorda questa poesia:
O' STRUNZ!
Anna Amitrano
Ce stanno tanta tipe è strunz...
Ò strunz cà galleggia...
Ò strunz cà se crede intelligente,
te vò fa credere, cà meglio e isso nun c’è niente!
O’ strunz diplomato o laureato, ma cà da vita nun ha mai capito niente...
O’ strunz che se crede e esser bello...
s’atteggia, se strurzella e vò fa ò buffunciello!
Ce stànn e strunz piccerilli, cà crescenn addeventano leccaculi...
e cà per loro fortuna, addeventano adderittura uomini di potere, politici o
imprenditori..
A logica dò strunz è giusta assaje!
Se la cava egregiamente...
è furbo, tene successo int’ò lavoro e dint’à vita
e dò suoio ce mette poco e niente...
O’ strunz medio è ò chiù rompipalle, ca quando se fa gruosso,
l’unico modo po’ fermà...
nà bbotta ‘ncapo o ‘mpiett tu ce dà!
Ce stann strunz cà cercamm e ce lassà sempe arret...
ma nù saccio comm e quand...
ce truvamm sempe annant!
Pe nù parlà e chilli strunz cà piaceno tant’assaje...
Cà nù promettono niente e niente danno...
te pigliano, te lassano e nun se decidono maje...
O’ cunsiglio cà te dò, è semplice e cunciso.
Si allaje ò dispiacere e ‘ncuntrà a nù strunz...
Avvolgilo per benino...
int’à nù rotolone Regina...
E senza compromessi...
né rimpianti... né processo...
Jettalo direttamente dint’ò cesso!
:carneval:
A di'in qualche guerriglia sperduta serve ancora,dove non ci sono mi soldi per Ak,o M16 adoperano quelloLo usano ancora alcuni drill teams.
Senza considerare i residuati venduti ad altre Nazioni
Belle gnocche vi saluto con deferenza..io stacco e me ne vado,alla prossima,buona serata,e buon divertimento..Conte resta in trincea,e...occhio vigileche uomo! :rotfl::rotfl:
Belle gnocche vi saluto con deferenza..io stacco e me ne vado,alla prossima,buona serata,e buon divertimento..Conte resta in trincea,e...occhio vigile
Hasta la vista
Potresti avere la cortesia di usare un linguaggio più consono alle signore? Merci beaucoup.Belle gnocche vi saluto con deferenza..io stacco e me ne vado,alla prossima,buona serata,e buon divertimento..Conte resta in trincea,e...occhio vigile
Hasta la vista
gnocche o donnellePotresti avere la cortesia di usare un linguaggio più consono alle signore? Merci beaucoup.
Tutta la pazienza del mondo. Infatti sottolineo e sottolineo e sottolineo. Chissà che magari in modo subliminale qualcosa gli arrivi :mrgreen:.gnocche o donnelle
tertium non datur :mexican:
un'altro che è terrorizzato dalle donne e ha bisogno di dimostrare a parole la superiorità che non sente
porta pazienza
chè non ne vale la pena