Uomini traditori ... confessatevi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
Niente.
Io puntavo il dito sulla tecnica "cava informazioni" che io utente non voglio darvi.
Ricordati eh? Io ci sono passato.
Credo che in questo caso non c'entri nulla una ipotetica tecnica "cava informazioni".
Ci si chiedeva quanto pesasse e avesse pesato nella vita di Lothar la laurea che ha portato (non richiesto) come prova del fatto che, se volesse, scriverebbe benissimo.
Per quanto io sia qui da poco, penso di poter dire che il caso di Lothar è diverso dal tuo.

Bravo Lothar ti stanno confessando per benino...ora vedi se riesci tu a cavar fuori dalle tue detrattrici il loro titolo di studio...in cosa è laureata amoremio? Dai provaci...hai la mia penedizione...:rolleyes:

Occhio che stanno usando contro di te la tecnica persesca...e lo fanno solo per sapere i cazzi tuoi...ricorda che non devi a loro nessuna giustificazione...

Anzi scrivi pure più sgrammaticato che puoi...che è divertente...
Ma dove siamo qui?
Che uno debba render conto ad altri utenti perfino del suo modo di scrivere? eh?

Comunque hai nervi saldi...
Fin'ora non hai insultato nessuno...sei forte Lothar!
trovo di cattivo gusto tirare fuori questa assurda teoria.
persa non c'è più, ti basti questo

trovo di cattivo gusto tirare fuori questa assurda teoria.
persa non c'è più, ti basti questo
Ok...ho usato un termine pesante...
Non è assurda.
Fu scientificamente dimostrata con dati oggettivi alla mano.
Minè...non sono un uomo stupido eh?
Qua dentro se appare il 10% di me è già tanto.

Credo che in questo caso non c'entri nulla una ipotetica tecnica "cava informazioni".
Ci si chiedeva quanto pesasse e avesse pesato nella vita di Lothar la laurea che ha portato (non richiesto) come prova del fatto che, se volesse, scriverebbe benissimo.
Per quanto io sia qui da poco, penso di poter dire che il caso di Lothar è diverso dal tuo.
Mi stai già canfutando?:rolleyes::mad::carneval:

lothar57

Utente di lunga data
Bravo Lothar ti stanno confessando per benino...ora vedi se riesci tu a cavar fuori dalle tue detrattrici il loro titolo di studio...in cosa è laureata amoremio? Dai provaci...hai la mia penedizione...:rolleyes:

Occhio che stanno usando contro di te la tecnica persesca...e lo fanno solo per sapere i cazzi tuoi...ricorda che non devi a loro nessuna giustificazione...

Anzi scrivi pure più sgrammaticato che puoi...che è divertente...
Ma dove siamo qui?
Che uno debba render conto ad altri utenti perfino del suo modo di scrivere? eh?

Ti e'sfuggita l'imprecazione tipicamente made in Bo,a sterminator....
Certo carissimo Conte che qui'e'un delirio,io come dicono loro saro'sicuramente troppo diretto e magari brutale,ma e'meglio gio cosi'che piangersi addosso come fanno in molti/e.
Non ho insultato nessuno e mai lo faro',anche se con me l'hanno fatto,ma non perche'sono buono,tutt'altro,ma perche'sono superiore.
Dai retta a me amico,e'la cosa piu furba,viceversa queste donnelle.....
senti anche tu?si stanno preparando a sparare,e'lo stesso rumore di quando caricavo lo stramaledetto Garand...;)

Certo carissimo Conte che qui'e'un delirio,io come dicono loro saro'sicuramente troppo diretto e magari brutale,ma e'meglio gio cosi'che piangersi addosso come fanno in molti/e.
Non ho insultato nessuno e mai lo faro',anche se con me l'hanno fatto,ma non perche'sono buono,tutt'altro,ma perche'sono superiore.
senti anche tu?si stanno preparando a sparare,e'lo stesso rumore di quando caricavo lo stramaledetto Garand...;)
che parliamo a fare con te, passaci mandrake:D

Mari'

Utente di lunga data
Dillo a chi conosci e frequenti tu ... cose da pazzi in questo forum :mad:

Eliade

Super Zitella Acida
E'stato orgoglio,in famiglia sono tutti laureati,mia moglie con 110 e lode.Mi e'servita comunque,perche' tra 30anni di commercio e quella,le persone dopo dopo 2 minuti le ''battezzo'',e spesso ci prendo,e serve moltissimo....
A parte, ovviamente, il capire il sesso della persona, il genere di un video nemmeno visto, ecc...:rotfl:

No ok, ho scritto solo per dire una cosa ad una persona (e questa sa che mi riferisco a lei): non è vero che sono permalosa!!! :ar: :D

lothar57

Utente di lunga data
A parte, ovviamente, il capire il sesso della persona, il genere di un video nemmeno visto, ecc...:rotfl:

No ok, ho scritto solo per dire una cosa ad una persona (e questa sa che mi riferisco a lei): non è vero che sono permalosa!!! :ar: :D
Ehm ehm forse non hai letto bene:io parlo di vita reale,non virtuale dove chiunque,puo'essere chiunque.
Il video?senza offesa per nessuno,quelle che manda sterminator non lo vedo neanche...

passante

Utente di lunga data
Ma dove siamo qui?

ma nooooo :unhappy: :unhappy: :unhappy: :carneval:

epperò pinceton, dai... :rolleyes:

passante

Utente di lunga data
ma nooooo :unhappy: :unhappy: :unhappy: :carneval:

epperò pinceton, dai... :rolleyes:
mi quoto per spiegarmi:

per Lothar: nel senso che fino a che Pinceton non ti faceva i complimenti per la gentilezza eri gentilissimo :unhappy:

per pinceton: nel senso che "epperò, dai :rolleyes:"

lothar57

Utente di lunga data
mi quoto per spiegarmi:

per Lothar: nel senso che fino a che Pinceton non ti faceva i compimenti per la gentilezza eri gentilissimo :unhappy:

per pinceton: nel senso che "epperò, dai :rolleyes:"
Passante,dico seriamente,mi spiace ti abbia dato questa impressione,poi scusa possono scherzare solo gli altri??
In fondo qualche battuta goliardica ci vuole,non sei d'accordo?
ciao

passante

Utente di lunga data
però basta, non mi impiccio più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.