Uomini traditori ... confessatevi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Ciao Kid! Ho capito, mi prendevi per il culo!! :)

Ciao Conte! Quando passi dalle mie parti per un caffè? :mrgreen:
Ha detto che passerà pure dalle mie parti... :rolleyes: troviamoci tutti a metà strada allora!

Papero, ti sfottevo si, ma non per quello che avevi scritto... quello è vero, o almeno per me.

Amoremio

Utente di lunga data
Io sono dell'idea che questo forum è una specie di "limbo" per i traditori e per i traditi. I traditi che lo frequentano in realtà non hanno perdonato il loro partner e cercano le motivazioni per farlo, i traditori cercano di capire i motivi per cui lo hanno fatto o lo stanno facendo...

io penso che ci sia anche molto altro :)

Papero

Utente di lunga data
Quando è pronta l'operazione rapinapapero...come sai ti devo consegnare vivo o morto a quintina...
E' l'ultima prova che mi ha chiesto...poi dice che sarà mia...
Mi sembra un controsenso carissimo Conte... Se mi consegni a lei non è possibile che poi sia tua! :mrgreen:

lothar57

Utente di lunga data
A me non preoccuperebbe che andasse a letto con altri, ma che si innamorasse di un altro. Come mai ti ha "avvisato"? Io non ho mai pensato di minacciare mio marito in questo senso, ne nessun altro. Sospetta forse?
Putroppo qualche anno fa'ho fatto la cretinata di offrire un'aperitivo alla moglie di un ns cliente,facendo 2 innocue chiacchere,cosi'le ho detto,ma velatamente ci avevo provato.
Da cretino dimenticando che questo e'un paese non una citta',chi sono io lo sanno tutti,e benche'mia moglie fosse al mare l'ha saputo la mattina dopo....e da allora sta con il fucile puntato

lothar57

Utente di lunga data
Mah a me piace pensare che certi uomini e donna...assieme da tanti anni...possano diventare perfino complici nelle loro marachelle...giustamente lui dice...che è possibile che...
Se è una donna con le palle, si concede anche un innamoramento, ma se lo vive, con la giusta ironia...

Certo che secondo me, si arriva al dunque eh?
Ed è lì che la coppia si mette alla prova...

Come dico sempre a Daniele...
La amavi no?
E perchè non riesci ad amarla nonostante il male che ti ha fatto?

Cioè secondo me...Lothar e sua moglie possono dirsi...maddai...ste qua son cagate...e chi se ne frega? Ci amiamo...insomma non sono due sbarbatelli di primo pelo...

In Kid...leggo tutta la giovinezza ancora imperante...
A 50 anni Kid...si dirà com'ero scemo...

Un uomo è una cosa seria XD.
Sai Conte e'in parte vero;io un'altra moglie non la vorrei proprio,sono troppo abitudinario,e sinceramente non credo che un'altra donna mi sopporterebbe,io cerco sempre di comandare,l'avra capito...quindi...
Certo che cacciare via oltre 20 anni di matrimonio,cose importanti che abbiamo assieme,no,non esiste,garantito.
Vedo che qui'in molte l'hanno fatto,ma immagino che nessuna sia mia coetanea,che ne dici amico?

Mi sembra un controsenso carissimo Conte... Se mi consegni a lei non è possibile che poi sia tua! :mrgreen:
Me lo ha promesso eh?
Va ben dai sarà nostra...ce la passiamo...come sai tra traditori si usa no?:carneval::carneval::carneval:

Putroppo qualche anno fa'ho fatto la cretinata di offrire un'aperitivo alla moglie di un ns cliente,facendo 2 innocue chiacchere,cosi'le ho detto,ma velatamente ci avevo provato.
Da cretino dimenticando che questo e'un paese non una citta',chi sono io lo sanno tutti,e benche'mia moglie fosse al mare l'ha saputo la mattina dopo....e da allora sta con il fucile puntato
Ah le malelingue...cosa non sono...
Maddai che sotto sotto tua moglie ci gode pure...ma figuriamoci...
:rotfl::rotfl::rotfl:

Sai Conte e'in parte vero;io un'altra moglie non la vorrei proprio,sono troppo abitudinario,e sinceramente non credo che un'altra donna mi sopporterebbe,io cerco sempre di comandare,l'avra capito...quindi...
Certo che cacciare via oltre 20 anni di matrimonio,cose importanti che abbiamo assieme,no,non esiste,garantito.
Vedo che qui'in molte l'hanno fatto,ma immagino che nessuna sia mia coetanea,che ne dici amico?
Molte?
Dove leggi di persone felici in seconde nozze?
cacciano il marito.
Poi sono sole.
Devono ricostruire sè stesse, devono qui e devono là...
Ma: Sanno riamare e fare felice un uomo? NO.

Amico mio so che cerchi di comandare.
Loro amano venir comandate e disobbedire...e dicono alle amiche...si si cara io so sempre come convicerlo mio marito...e ci ritroviamo a fare cose "convinti" che sia la nostra volontà...

caro vero che hai voglia di aiutarmi a fare il letto?

Se cacciano il marito è perchè...non ne potevano più di lui già da tanto tempo.

Quintina è eroica, è al secondo matrimonio, ma...era appunto giovane.

Sai no ad una certa età....sappiamo che insomma...se ci succede qualcosa la moglie ci accudisce...
Ma non esiste un cazzo che una moglie ci cacci...non esiste...

lothar57

Utente di lunga data
Ah le malelingue...cosa non sono...
Maddai che sotto sotto tua moglie ci gode pure...ma figuriamoci...
:rotfl::rotfl::rotfl:

Seeeeeee me ne disse di tutte i colori,sai ho poi omesso di dire che da fidanzati ne ho fatte diverse,e lei quelle le ha sapute...;)quasi tutte....
allora non avevo le paranoie della sicurezza....capirai a 25 anni!!

lothar57

Utente di lunga data
Molte?
Dove leggi di persone felici in seconde nozze?
cacciano il marito.
Poi sono sole.
Devono ricostruire sè stesse, devono qui e devono là...
Ma: Sanno riamare e fare felice un uomo? NO.

Amico mio so che cerchi di comandare.
Loro amano venir comandate e disobbedire...e dicono alle amiche...si si cara io so sempre come convicerlo mio marito...e ci ritroviamo a fare cose "convinti" che sia la nostra volontà...

caro vero che hai voglia di aiutarmi a fare il letto?

Se cacciano il marito è perchè...non ne potevano più di lui già da tanto tempo.

Quintina è eroica, è al secondo matrimonio, ma...era appunto giovane.

Sai no ad una certa età....sappiamo che insomma...se ci succede qualcosa la moglie ci accudisce...
Ma non esiste un cazzo che una moglie ci cacci...non esiste...
Sai Conte non leggo tutte le storie,mi sembrava cosi'.In effetti ho un caro amico che ha mollato la moglie,lui e'piu vecchio di me...,per la sua infermiera e mi sembra un gran fesso.E non so se sta bene come prima.
Il resto e'troppooo vero,forse sono loro che ci comandano,noi crediamo che....
No cacciare a 50 anni non''dovrebbe''esistere,Conte sto toccando le chiavi dell'auto....hai visto mai???

Sai Conte non leggo tutte le storie,mi sembrava cosi'.In effetti ho un caro amico che ha mollato la moglie,lui e'piu vecchio di me...,per la sua infermiera e mi sembra un gran fesso.E non so se sta bene come prima.
Il resto e'troppooo vero,forse sono loro che ci comandano,noi crediamo che....
No cacciare a 50 anni non''dovrebbe''esistere,Conte sto toccando le chiavi dell'auto....hai visto mai???
Appunto noi crediamo un sacco di cose false...
Poi infatti se mettiamo in discussione le verità della moglie...succede il finimondo...
Quindi abbiamo due opzioni:
Si cara.
Hai ragione cara.
( ovvio poi facciamo come ci pare eh?)...

Si caro hai ragione ma sento che stai sbagliando:confused::confused::confused:

Occhio a non saltare per aria...

Amoremio

Utente di lunga data

se ti riferisci al fatto di cacciar di casa il fedifrago, sì ce ne son state anche della tua età ed anche qui dentro

nella vita reale ne conosco diverse
e (tra quelle che conosco) potrei tracciare il seguente profilo di massima:
donne in gamba, forti,
economicamente autonome ma anche no
figli grandi (non necessariamente già adulti o già autonomi, ma in grado di capire una scelta di dignità da parte della mamma)
marito impegnativo e molto amato

la mia impressione, grossolanamente espressa, è che il tradimento subito possa incidere sul bilanciamento tra i difetti del marito, i pregi e l'amore che si nutre per il medesimo

in soldoni tutti noi abbiamo dei difetti che il coniuge un po' sopporta, un po' ama perchè son parte di noi, un po' spera che possano attenuarsi

se a questi aggiungi, soprattutto in una fase della vita in cui non è più ragionevole sperare nell'attenuazione di quelli noti, un altro difetto, l'equilibrio può venir meno

una signora che conosco mi disse: accetteresti che tuo marito si rivolgesse a te ogni giorno dicendoti "vaffanzum str..za"? ecco, per me, quando seppi del tradimento fu come se me lo avesse urlato all'improvviso ma da quel momento in ogni ricordo della nostra vita in ogni suo gesto leggevo quel vaffanzum
per lei era l'unico vero amore della vita, ma chiese la separazione
su insistenza di lui, tornarono insieme
ma non funzionò e lei lo mandò via
lei è molto serena, piena di attività, interessi, conoscenze
non cerca un nuovo compagno, anche se un paio di flirt li ha accettati
dice che ha amato tanto che le potrebbe bastare per una vita e mezza, purtroppo ha amato un uomo che non c'è più, come fosse sparito, e che ora è il momento giusto per dedicarsi a sè stessa in attesa di doversi dedicare ai nipotini che verranno

Quello che io mi ostino a non capire è perchè cacciano via.
Casso: non ti va di stare con me? Vattene tu no? Chi ti tiene?
Illuminami...
Poi ok, cacci via il marito: ma sei sola.
Significa solo che a te va ben così.
Lui ha svolto un compito nella tua vita, ora non hai più bisogno di lui e te ne sbatti i coglioni.
Significa che per tutta la vita non l'hai amato, ma è stato un peso per te, un mezzo, uno strumento, un appoggio, un portafoglio...
Per questo ti rode da morire, che lui ad un certo punto sia andato con un'altra.

Se tuo marito è ai tuoi occhi più importante dell'altra, lo difendi eccome se lo difendi...

Come mai allora i mariti non cacciano le mogli? Eh?

è surreale:mrgreen:

è surreale:mrgreen:
Mah...se facessi l'elenco di quante donne che io conosco che hanno sposato i soldi o la posizione del marito...ti stracci le vesti...eh?
Ma sono fedeli eh?
Se il marito scopre una tresca...perdono il soldino eh? E la vita agiata...
Ma ammetto nessuna di loro brilla per personalità...
Ma vuoi mettere non aver nulla da fare da mattina a sera?
Al mattino si dedicano a sè stesse: yoga, palestra, amiche...blabli blabla...
Al pomeriggio stanno con i figli...
La casa hanno la governante...
Alla sera 4 moine al marito e vai...

Ben dai me mario non è un bell'uomo, non è affascinante, ma sa vuto l'è pien de schei...

Se non mi credi...chiedi alla Matra...

Ovvio poi i mariti vanno in cerca di quelle come la matra eh?
Colte raffinate intelligenti senza tante paturnie eh?
Ma questi mariti pensano di fare colpo con la Matra sguaiando i loro SUV...ed è lì che lei scorla la testa e dice...ma perdio...questi pensano di essere chissàcchè...

Vogliono la moglie gallina e pensano di aver perfino diritto ad un'amante troia.

Ma in che mondo viviamo...

Guarda l'asse Conteromatraini...una trincea...

Entriamo in un locale...ci guardiamo attorno attoniti...non un volto che esprima un barlume di intelligenza...e scorlando la testa ci diciamo...ma in che mondo viviamo...XD...

lothar57

Utente di lunga data
se ti riferisci al fatto di cacciar di casa il fedifrago, sì ce ne son state anche della tua età ed anche qui dentro

nella vita reale ne conosco diverse
e (tra quelle che conosco) potrei tracciare il seguente profilo di massima:
donne in gamba, forti,
economicamente autonome ma anche no
figli grandi (non necessariamente già adulti o già autonomi, ma in grado di capire una scelta di dignità da parte della mamma)
marito impegnativo e molto amato

la mia impressione, grossolanamente espressa, è che il tradimento subito possa incidere sul bilanciamento tra i difetti del marito, i pregi e l'amore che si nutre per il medesimo

in soldoni tutti noi abbiamo dei difetti che il coniuge un po' sopporta, un po' ama perchè son parte di noi, un po' spera che possano attenuarsi

se a questi aggiungi, soprattutto in una fase della vita in cui non è più ragionevole sperare nell'attenuazione di quelli noti, un altro difetto, l'equilibrio può venir meno

una signora che conosco mi disse: accetteresti che tuo marito si rivolgesse a te ogni giorno dicendoti "vaffanzum str..za"? ecco, per me, quando seppi del tradimento fu come se me lo avesse urlato all'improvviso ma da quel momento in ogni ricordo della nostra vita in ogni suo gesto leggevo quel vaffanzum
per lei era l'unico vero amore della vita, ma chiese la separazione
su insistenza di lui, tornarono insieme
ma non funzionò e lei lo mandò via
lei è molto serena, piena di attività, interessi, conoscenze
non cerca un nuovo compagno, anche se un paio di flirt li ha accettati
dice che ha amato tanto che le potrebbe bastare per una vita e mezza, purtroppo ha amato un uomo che non c'è più, come fosse sparito, e che ora è il momento giusto per dedicarsi a sè stessa in attesa di doversi dedicare ai nipotini che verranno

Conte non e'che mi gufi..vero????
Perche'l'idenkit e proprio quello di mia moglie,e in piu'economicamente andrebbe avanti benissimo,senza ombra di dubbio.
E te ne dico un'altra una sua e anche mia carissima amica si e'separata,da poco,il marito era e'rimane mio amico,in quanto mollata da lui.Quello che ti dicevo,per l'infermiera.
I primi tempi era un disastro,''senza non vivo'',''come faro''',etc...poi si e'scantata.
Ora non c'e'una sera che non esca,e piena di amici e amiche,gira il mondo,fa'quello che gli pare,qualche giorno fa'aha detto a mia moglie''sia che quasi faccio il regalo di Natale alla ......perche'io sono rinata,da quando lei l'ha preso''
Capito?e mia moglie ogni tanto dice''un po'l'invidio''e aggiunge anche ''non farei pero'come lei che dopo il marito non l'ha mai piu'data''...
Vedi che quello che tu mi scrivi e'la realta',non e'un caso,fanno cosi'.
Ma io sono tranquillo,anche se oggi ha minacciato di separarsi,sto'esagerando a trattarla male,mi calmero'.
Purtroppo e'un po'che ogni minima cosa sbagliata,la mangio...

oceansize

Utente di lunga data
:calcio:

:sorriso2:​

Amoremio

Utente di lunga data
Conte non e'che mi gufi..vero????
Perche'l'idenkit e proprio quello di mia moglie,e in piu'economicamente andrebbe avanti benissimo,senza ombra di dubbio.
E te ne dico un'altra una sua e anche mia carissima amica si e'separata,da poco,il marito era e'rimane mio amico,in quanto mollata da lui.Quello che ti dicevo,per l'infermiera.
I primi tempi era un disastro,''senza non vivo'',''come faro''',etc...poi si e'scantata.
Ora non c'e'una sera che non esca,e piena di amici e amiche,gira il mondo,fa'quello che gli pare,qualche giorno fa'aha detto a mia moglie''sia che quasi faccio il regalo di Natale alla ......perche'io sono rinata,da quando lei l'ha preso''
Capito?e mia moglie ogni tanto dice''un po'l'invidio''e aggiunge anche ''non farei pero'come lei che dopo il marito non l'ha mai piu'data''...
Vedi che quello che tu mi scrivi e'la realta',non e'un caso,fanno cosi'.
Ma io sono tranquillo,anche se oggi ha minacciato di separarsi,sto'esagerando a trattarla male,mi calmero'.
Purtroppo e'un po'che ogni minima cosa sbagliata,la mangio...

:eek::eek::eek::eek:

odddddiiiioooooooo!!!!!

l'emboooolooooooo!!!!

chi è che insultava qui? :incazzato:

:carneval:

vabbè ti perdono!

capisco che sei confuso

comunque non gufavo, come dimostra l'aneddoto che riporti per conoscenza diretta

la maggior perte delle donne che si separano dai 50 in poi scelgono di non accasarsi, ma la danno
darla non è difficile e non impegna

anche la signora di cui dicevo si è trastullata un po'

sul fatto di trattar male il tradito è banale (anche se orribile)
lo fa la maggior parte dei traditori: trovare il motivo di discutere o litigare, sembra sopire momentaneamente i sensi di colpa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.