uomini maturi e ragazzine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Lo so, ho letto, e tu non mi sembri una forcaiola.
Osservare l'argomento da più punti di vista permette poi ad ognuno di analizzare più a fondo il proprio caso particolare.
ed infatti questo era l'intento.
ti dirò, mi aspettavo di capirci qualcosa di più, invece la discussione è andata facendosi molto generalizzata con pochi spunti di storie realmente vissute.

Old belledejour

Utente di lunga data
Qui dentro di limite grande ne vedo solo uno, ma non ve lo dico e vi lascio nel dubbio. Nel frattempo vado a vivermi la mia storia, a voi lascio le chiacchiere. Ti auguro di arrivare presto ai 5000 post, Minervina.
Alla belledejour dico.... sei l'eccezione che conferma la regola su quel che si chiama intuito femminile. Ne hai provate ad indovinare due, su di me, e non ne hai presa neanche una.
Non si chiama intuito si chiama intelligenza, ti dirò un'altra cosa, negherai anche questa ma sei fin troppo prevedibile, sei un untente abituale del forum che ha provato ad avere i suoi 5 minuti di cyber celebrità. Non ho tempo altrimenti riuscirei a capire anche chi.
Buon proseguimento sei tutto tranne che 23enne.

Alce Veloce

Utente di lunga data
ed infatti questo era l'intento.
ti dirò, mi aspettavo di capirci qualcosa di più, invece la discussione è andata facendosi molto generalizzata con pochi spunti di storie realmente vissute.
Sai, forse potrebbe non essere comunque il modo migliore di osservare la cosa (opinione mia, eh).
Ognuno raconta la propria storia particolare, il più delle volte riportata, limitata nei particolari per brevità, dimenticanza, faziosità, ingenuità, per gli stessi motivi inquinata da fattori personali, resa ancor meno comprensibile dalla sovrapposizione con commenti relativi a storie altrui, paragoni più o meno azzeccati e OT.
Ne viene fuori un caos nel quale difficilmente si può sperare di trovare chiarimenti. Il discorso si spegne proprio per esaurimento dell'interesse, dispersione etc.
Andare alla radice e poi sulla base di questa elaborare la propria situazione particolare, magari poi (ma solo poi) esporre le proprie intuizioni e mettersi a confronto, potrebbe essere più costruttivo. Ma questa è solo opinione mia.

Fedifrago

Utente di lunga data
Sai, forse potrebbe non essere comunque il modo migliore di osservare la cosa (opinione mia, eh).
Ognuno raconta la propria storia particolare, il più delle volte riportata, limitata nei particolari per brevità, dimenticanza, faziosità, ingenuità, per gli stessi motivi inquinata da fattori personali, resa ancor meno comprensibile dalla sovrapposizione con commenti relativi a storie altrui, paragoni più o meno azzeccati e OT.
Ne viene fuori un caos nel quale difficilmente si può sperare di trovare chiarimenti. Il discorso si spegne proprio per esaurimento dell'interesse, dispersione etc.
Andare alla radice e poi sulla base di questa elaborare la propria situazione particolare, magari poi (ma solo poi) esporre le proprie intuizioni e mettersi a confronto, potrebbe essere più costruttivo. Ma questa è solo opinione mia.
A me pare che anche lasciando fluire impressioni personali sul tema si abbiano avuti vari spunti interessanti.

Certo, occorre scremare dai particolarismi, dagli OT, dalle difese ed attacchi personali, ma visto che non credo l'intento sia quello di ricavarne un trattato, il risultato non mi pare poi così inconcludente.

O

Old michela23anni

Guest

Non si chiama intuito si chiama intelligenza, ti dirò un'altra cosa, negherai anche questa ma sei fin troppo prevedibile, sei un untente abituale del forum che ha provato ad avere i suoi 5 minuti di cyber celebrità. Non ho tempo altrimenti riuscirei a capire anche chi.
Buon proseguimento sei tutto tranne che 23enne.​

Sono stata assente dal forum per vari giorni a causa di impegni personali.
Potete cancellare questo post offensivo?
Mi rivolgo allo staff. Grazie.​

Alce Veloce

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
Fa tanto la giovane, ma sembra una damina d'inizio '800

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ci manca solo lo svenimento per l'onta subita

Grande82

Utente di lunga data
Ho chiesto allo Staff, non a voi, e vorrei una risposta.
vai al messaggio che non gradisci e clicca sul tasto col punto esclamativo, poi scrivi la tua richiesta allo staff. non sono onnipotenti e non possono leggere tutto.
noto con dispiacere che preferisci però insistere su chi ha una certa opinione di te piuttosto che confrontarti con chi ti parlava seriamente sulle ragioni per cui si presume tu sia qui.

O

Old michela23anni

Guest
vai al messaggio che non gradisci e clicca sul tasto col punto esclamativo, poi scrivi la tua richiesta allo staff. non sono onnipotenti e non possono leggere tutto.
noto con dispiacere che preferisci però insistere su chi ha una certa opinione di te piuttosto che confrontarti con chi ti parlava seriamente sulle ragioni per cui si presume tu sia qui.
Ho risposto anche all'altro messaggio, questione di minutaggio!
Grazie per il consiglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.