O
Old michela23anni
Guest
Tacciandomi di superficialità e sindacando sulla mia età solo perchè ho espresso una mia opinione che è diversa dalla tua, non solo hai dimostrato di essere una persona modesta, ma anche di avere un forte nervo scoperto su questo argomento.La nostra aggressiva 23enne ha risposto esattamente come mi aspettavo: superficialmente. Senza offesa, fa parte della sua età e mi avrebbe stupito il contrario.
In questo 3d si sta parlando dei motivi per cui una giovane possa essere attratta da un uomo molto più avanti negli anni, non di una regola diffusa. In quei casi i motivi più probabili, e bene o male tutti ne hanno convenuto, sono quelli che ho detto, fronzolo più, fronzolo meno. La maggior diffusione di coppie quasi coetanee è più "normale" proprio per i motivi che dice la nostra giovane amica, ma nell'ambito di una società civile meno animale di un tempo. Ricordiamoci che in un passato non troppo lontano le coppie lei 20 o addirittura meno, e lui over quaranta erano molto, ma molto diffuse.
Riguardo le mie "prestazioni", che non si preoccupi, non ho bisogno di fare promozione, e se imparerà a conoscermi comprenderà quanta autoironia ci sia in ogni mia affermazione.
Crescerà anche lei, comunque, ed imparerà a smussare un po' gli spigoli delle sue "certezze".
Mi dispiace per te, davvero. Le persone "grandi", non di età, ma di spessore, accettano il passare degli anni.
Riflettici su.