O
Old amarax
Guest
Ciao Michela e benvenuta.Leggendo questo topic inizio ad avere dubbi sulla veridicità di molte affermazioni...
Non credo che le ragazze che hanno scritto di provare attrazione per uomini molto più grandi di loro riuscirebbero poi davvero ad avere rapporti fisici con loro. Perlomeno non tutte.
Io ho 23 anni e a volte con le mie amiche scherziamo su questo argomento, e davvero vi assicuro che una ragazza giovane molto ma molto raramente può davvero provare attrazione fisica per un uomo che abbia 20 o perfino 30 anni in più.
Capacità riproduttiva?
Vogliamo mettere la resistenza sessuale (e relativa prestanza) che può avere un ventenne (o un trentenne) rispetto a un cinquantenne?
Ed è anche assurdo pensare che avere molti anni porti maggiore "esperienza" sessuale, non sempre è così.
Mia cugina che ha tre anni più di me un periodo ha frequentato un uomo di 45 anni credendo che fosse più bravo nel fare l'amore... poi invece... è uscito fuori che soffrisse di eiaculazione precoce... in maniera insostenibile!
Io comunque difficilmente starei con uno di 20 anni, perchè spesso li trovo infantili, ma non vedo perchè dovrei puntare alle rughe, ai capelli bianchi, alla pancetta e agli stempiati. Mi tengo il mio caro 28enne, maturo quel che basta, ma di certo ancora uomo nel vero senso della parola.
Innanzitutto complimenti per la tua chiarezza interiore.
Poi qualche commento
Purtroppo la vita è piena di situzioni che riguardano rapporti fra un lui 50enne e più , con ragazze di 20-30 anni in meno
Per la capacità riproduttiva le donne dovrebbero legarsi ad uomini più giovani?
Io ci lavoro nel campo.
Bè un 60enne (60 tondi tondi) è venuto qui da noi xchè la compagna( 30 anni in meno) vuole un figlio e lui al momento non riesce a metterla incinta.
Pensavo fosse il padre dell'aspirante papà...invece era lui l'apirante papà (o nonno?
Feci una figuraccia che non ti dico e dirgli che se il figlio non capiva le linee guida poteva chiamarci...ma poi ne fui contenta
Per il resto...sai il dolore di una moglie che scopre una relazione del genere? Ti senti morire. Ti guardi allospecchio e capisci che per quanto tu possa astare bene non reggi il confronto con una che ha 16 anni meno di te