Bruja
Utente di lunga data
humm...
Credo cvhe alla fine sia nel vero chi dice che vi é nell'uomo il gusto di provare, una volta esperti, il rapporto sessuale con la giovane "inesperta e fresca" merntre per la giovane... beh ho una teoria che vi risparmio perché che siano tutte sedotte e "tirate in quarta" non la bevo neppure con lo strangolo e il naso tappato.
Diciamo che in quei casi entrambi soddisfano gli stimoli, le esperienze e le voglie di cui sono perfettamente consapevoli... e se poi c'é del sentimento, beh quello non guasta certo.
Bruja
Non voglio fare il corvo della situazione ma hai descritto in modo concatenato molti protagonisti del turismo sessuale .... il gusto di trovare ragazzine giovanissime che accettano rapporti con uomini maturi senza i "problemi" che comunque avrebbero in patria (se non altro devono almeno essere sentimentali e comprensivi con le connazionali ).Aggiungo un altro pensiero malizioso: per l'uomo maturo la ragazzina è il sogno pedofilo realizzabile senza correre il rischio di castrazione pubblica![]()
(questo è stato il mio primo pensiero quando ho letto la moltitudine di risposte "contro")
La realtà poi è diversa: fare sesso con una ragazzina è un'esperienza che da giovane non si può fare allo stesso modo come da uomo maturo. E tanto vale provare, per togliersi la curiosità.
E credo che sia una cosa reciproca. Perché mi ricordo bene che mi chiedevo se era possibile fare sesso con la propria madre, e non era un pensiero "retorico"![]()
Credo cvhe alla fine sia nel vero chi dice che vi é nell'uomo il gusto di provare, una volta esperti, il rapporto sessuale con la giovane "inesperta e fresca" merntre per la giovane... beh ho una teoria che vi risparmio perché che siano tutte sedotte e "tirate in quarta" non la bevo neppure con lo strangolo e il naso tappato.
Diciamo che in quei casi entrambi soddisfano gli stimoli, le esperienze e le voglie di cui sono perfettamente consapevoli... e se poi c'é del sentimento, beh quello non guasta certo.
Bruja