uomini maturi e ragazzine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amarax

Guest
Non so se ho interpretato nel giusto modo la tua domanda e mi scuso
se eventualmente sto rispondendo in modo insensato.
Se l'amante rimane tale (senza l'aggiunta di sentimenti, s'intende) è in una bella posizione: l'amante si gode il solo lato migliore. Io, se non mi fossero partiti i sentimenti, starei da Dio con la donna sposata che ho frequentato: mi starei gustando meravigliosi momenti, mentre beghe e rogne le avrebbe il marito. Se non scattano i sentimenti e se non cerchi storia seria e duratura, si può essere felici amanti a vita.
Air
Già...
e se scattano ti fanno morire!

Old belledejour

Utente di lunga data
Saro' strana, ma trovo impensabile un uomo sia piu' vecchio che piu' giovane.Sono proprio asessuate entrambe le categorie, per me. Sempre stata solo con coetanei o quasi coetanei (piu' vecchi di max cinque - sei anni).

Io trovo asessuato un coetaneo oppure uno piu piccolo.

O

Old Alexantro

Guest
ci sono anche tante donne mature che perdono la testa x i piu giovani....x me e' una questione d'eta quando il piu vecchio sentendo il peso degli anni che passano trova un toccasana nello stare vicino a persone piu giovani.....

O

Old Anna A

Guest
ci sono anche tante donne mature che perdono la testa x i piu giovani....x me e' una questione d'eta quando il piu vecchio sentendo il peso degli anni che passano trova un toccasana nello stare vicino a persone piu giovani.....
perdere la testa significa avere una testa, però, mentre io vedo che chi ha l'attitudine a perderla, che sia giovane o vecchio, in testa ha giusto quel poco di fieno che serve.

O

Old Asudem

Guest
Asdrubalem, mi confermi una mia teoria, senza massacrarmi se non è corretta?
Credo che una fanciulla che sia attratta da un uomo maturo è perchè in un certo senso è insicura...e cerca la sicurezza in un appoggio solido che potrebbe appunto essere 'suo padre'...
Air

detta così è riduttiva ma in parte è corretta.
E non parlo certo di sicurezza materiale ma in generale.
Un uomo più grande sicuramente lo vedi sotto una luce paterna che non si smette mai di desiderare ,neanche da grandi.(sopratutto se l'hai perso presto)
L'aspetto sessuale poi è semplice, la sicurezza di esperienza e maturità hanno un gran valore. E poi ,lasciarsi andare ad un uomo esperto e maturo ha un qualcosa che non ha niente a che vedere con energia e la tonicità di un giovane.
Sempre partendo dal presupposto che non si stia parlando di un settantenne

O

Old Becco

Guest
E comnque la mia opinione è che un rapporto così assortito ha qualcosa di patologico per entrambi, o sbaglio?
Becco

O

Old Uomogrezzo

Guest
Le affinità elettive, condite da novità.. e altre salse.. la mia opinione è che "l'abitudine uccide ogni cosa" relazioni comprese

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ci ragionavo ancora ieri sera: A me atizzerebbe forse l'idea di avere a che fare con una donna che non ha ancora maturato il callo della delusione, che riesca ad essere ancora "fresca" e positiva, con la quale non dover combattere contro i suoi fantasmi passati (e sperando di non procurargliene)

O

Old Anna A

Guest
Ci ragionavo ancora ieri sera: A me atizzerebbe forse l'idea di avere a che fare con una donna che non ha ancora maturato il callo della delusione, che riesca ad essere ancora "fresca" e positiva, con la quale non dover combattere contro i suoi fantasmi passati (e sperando di non procurargliene)
anche tu aspirante uomo maturo con pulzella...

Alce Veloce

Utente di lunga data
anche tu aspirante uomo maturo con pulzella...
Non necessariemente, ma ragionavo il più imparzialmente che mi riesce su quello che potrei cercare in una donna molto più giovane di me.

Lettrice

Utente di lunga data
Praticamente poco impegnativa... anche io lo dico che voglio un uomo poco impegnativo... poi mi rompono le palle alla velocita' della luce

Alce Veloce

Utente di lunga data
Praticamente poco impegnativa... anche io lo dico che voglio un uomo poco impegnativo... poi mi rompono le palle alla velocita' della luce
Difatti il mio era solo un ragionamento distaccato. Credo anch'io che la cosa, se non avesse altri valori in gioco, poca vita avrebbe.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Come dicevo per la ragazzina, credo intenda dire uno che non sia stato già scottato, e quindi che non sia troppo difficile da "gestire" a causa delle difese maturate nei suoi precedenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.