uomini maturi e ragazzine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amarax

Guest
non credo sia solo quello...
voglio dire.. se non fosse capitata a me questa esperienza, sarei capace di essere meno critica verso di essa?
non lo so.
so per certo che fa un male cane sapere che una ragazzina solo perchè è giovane è più bella di te... questo sì.
a volte penso che faccia parte anche questa delle tante esperienze di essere moglie.
succede.
Perchè questa domanda? Ti fa stare solo peggio.
Io e te sappiamo che loro, gli uomini, cercavano emozioni. Un amore nuovo.
Emozioni che un amore di anni non può più dare.
Aggiungi il malessere che si pensa a pensare che sei tu quella che non è all'altezza delle aspettative e dei bisogni di quell'uomo...Il dolore DOC. Non ne esci più fuori.
Puoi avere 10 amanti che ti dicono che sei bella, intelligente, brava a letto...che farebbero follie per te. Quel coltello da dietro la schiena non te lo toglie più nessuno. Sai perchè? Perchè sei stata tradita da ch meno te lo aspettavi. dal tuo uomo. Quello che tu amavi più che te stessa.

O

Old Airforever

Guest
Sarò io che vivo nel mio mondo, in un mondo particolare, ma non ho mai sentiro parlare di una ventenne che si sia messa con un operaio di 50anni (con tutto il rispetto per gli operai, naturalmente).
Detto ciò, il maschio maturo può dare una maggior garanzia psicologica e, perchè no, una figura paterna. E per un maschio maturo, fa molto più 'Flavio' avere una ventenne al fianco e da portarsi a letto.
Pensiamo, tra l'altro, ai nostri connazionali maturi che si pigliano le fanciulle dell'est: mi domando se quest'ultime si fermano all'età di 25-30-35 anni...perchè non vedo un italiano sui 50 che si piglia una romena coscritta.
Air

O

Old Asudem

Guest
io capisco poco lui ma capisco bene una ragazza che si senta attratta da un uomo più grande che ispira sicurezza e protezione.

A me è sempre capitato di essere attratta da uomini più grandi di me ma so quali sono le ragioni psicologiche

O

Old Airforever

Guest
io capisco poco lui ma capisco bene una ragazza che si senta attratta da un uomo più grande che ispira sicurezza e protezione.

A me è sempre capitato di essere attratta da uomini più grandi di me ma so quali sono le ragioni psicologiche
Asdrubalem, mi confermi una mia teoria, senza massacrarmi se non è corretta?
Credo che una fanciulla che sia attratta da un uomo maturo è perchè in un certo senso è insicura...e cerca la sicurezza in un appoggio solido che potrebbe appunto essere 'suo padre'...
Air

Old belledejour

Utente di lunga data
Asdrubalem, mi confermi una mia teoria, senza massacrarmi se non è corretta?
Credo che una fanciulla che sia attratta da un uomo maturo è perchè in un certo senso è insicura...e cerca la sicurezza in un appoggio solido che potrebbe appunto essere 'suo padre'...
Air

No. Una cerca uno maturo per poter avere un "dialogo maturo" poi vabbe che alcuni a 40 anni sono piu infantili di alcuni 16enni è una cosa che impari dopo.

O

Old Airforever

Guest
No. Una cerca uno maturo per poter avere un "dialogo maturo" poi vabbe che alcuni a 40 anni sono piu infantili di alcuni 16enni è una cosa che impari dopo.
Gioia, però per cercare uno maturo per avere un dialogo maturo bisogna essere maturi...ok, la donna matura prima dell'ometto, concordo, ma...
Air

Old unodinoi

Utente di lunga data
mio marito mi ha tradita anni fa con una ventenne e per tanti anni stavo male ogni volta che vedevo una ragazza giovane che assomigliava a lei.. ma male fisico proprio...
sono passati tanti anni e a parte i soliti discorsi non ho mai capito veramente - a parte l'attrazione fisica- cosa possa fare innamorare un uomo di una ragazza tanto più giovane di lui e, viceversa, come possa una ragazzina perdere la testa per un uomo tanto più grande di lei.
qui leggo moltissime storie così e continuo a non capacitarmi...
Tu sai quanti anni ho io ... più o meno ... non mi sognerei mai e poi mai di pensare ad una Donna che abbia meno di 30 anni (all'incirca eh) ... ma direi anche minimo 35.
Francamente non capisco certe persone!

O

Old amarax

Guest
io vorrei sapere cosa scatta nelle donne mogli come me che resistono anni nel dolore del tradimento e cosa nelle amanti... Perché resistono anni nell'ombra...

O

Old Airforever

Guest
io vorrei sapere cosa scatta nelle donne mogli come me che resistono anni nel dolore del tradimento e cosa nelle amanti... Perché resistono anni nell'ombra...
Non so se ho interpretato nel giusto modo la tua domanda e mi scuso
se eventualmente sto rispondendo in modo insensato.
Se l'amante rimane tale (senza l'aggiunta di sentimenti, s'intende) è in una bella posizione: l'amante si gode il solo lato migliore. Io, se non mi fossero partiti i sentimenti, starei da Dio con la donna sposata che ho frequentato: mi starei gustando meravigliosi momenti, mentre beghe e rogne le avrebbe il marito. Se non scattano i sentimenti e se non cerchi storia seria e duratura, si può essere felici amanti a vita.
Air

Old belledejour

Utente di lunga data

Non lo so.. io son stata amante per un anno, ma è un ruolo che non mi piace per neinte. Son durata due settimane, le mie richiesto son cominciate subito, all'inizio io non me ne rendevo conto ma dopo si.
Poi vabbe son stata sempre dispettosa, non ho mai usato tanti glitter in vita mia come in quel periodo.

Per quanto riguarda le mogli torniamo al dscorso che facevo ieri sull'individualità. Se nella coppia non si resta cmq due individui singoli ma ci si annulla per l'altro è dura imparare nuovamente a camminare con le proprie gambine.

O

Old Airforever

Guest
Non lo so.. io son stata amante per un anno, ma è un ruolo che non mi piace per neinte. Son durata due settimane, le mie richiesto son cominciate subito, all'inizio io non me ne rendevo conto ma dopo si.
Poi vabbe son stata sempre dispettosa, non ho mai usato tanti glitter in vita mia come in quel periodo.

Per quanto riguarda le mogli torniamo al dscorso che facevo ieri sull'individualità. Se nella coppia non si resta cmq due individui singoli ma ci si annulla per l'altro è dura imparare nuovamente a camminare con le proprie gambine.
...sono scattati i sentimenti...l'amante vero e proprio, si fa bastare quel che ha: non pretende...
Air

O

Old Anna A

Guest
donne in corriera

più che in carriera è questo il sogno dell'uomo moderno, come ai tempi di mia moglie è in vacanza con la monroe.

Verena67

Utente di lunga data
Saro' strana, ma trovo impensabile un uomo sia piu' vecchio che piu' giovane.Sono proprio asessuate entrambe le categorie, per me. Sempre stata solo con coetanei o quasi coetanei (piu' vecchi di max cinque - sei anni).

Fedifrago

Utente di lunga data
Tesoro, non vorrei deluderti ma quella è la categoria dai 35 ai 40!!!
Vero! Dai 30 ai 35..........
Proprio la scorsa settimana parlavo con una ragazza che a 26 anni iniziava già a porsi il problema se troverà qualcuno che la vorrà amare seriamente...

Credo dovrò approfondire prossimamente la questione a cena

Ps. uèèèèè scherzoooooooooo ehhhhhhhhh!!

Pocahontas

Utente di lunga data
Non so...la speranza; la determinazione; il bisogno di credere nelle proprie scelte.

Qualche giorno fa Bruja ha detto, riferendosi a te, che alcune persone preferiscono essere felici nella loro infelicità, piuttosto che infelici nella felicità. Non ricordo le parole esatte. mi ci sono ritrovata anch'io (amante da quattro anni. Infelice? Non poi tanto...).

Quello che ho scelto, o subìto, nella mia vita privata, l'ho fatto anche nel lavoro: rimanere dove non mi si offriva poi tanto, rifiutando altre posizione più comode, e sgomitare per far capire chi sono e cosa so fare. Non ci sono ancora riuscita, sto ancora sgomitando, ma non me ne sono pentita.

Per cui va un pò così, si sceglie una strada un pò più stretta, perchè forse la salita è più importante della vetta, o perchè si è fatti così.

Rebecca

Utente di lunga data
mio marito mi ha tradita anni fa con una ventenne e per tanti anni stavo male ogni volta che vedevo una ragazza giovane che assomigliava a lei.. ma male fisico proprio...
sono passati tanti anni e a parte i soliti discorsi non ho mai capito veramente - a parte l'attrazione fisica- cosa possa fare innamorare un uomo di una ragazza tanto più giovane di lui e, viceversa, come possa una ragazzina perdere la testa per un uomo tanto più grande di lei.
qui leggo moltissime storie così e continuo a non capacitarmi...
credo che dipenda anche dall'età. a vent'anni mai avrei guardato un 4oenne e a 33 mi sono impressionata per un 42enne con cui stavo cominciando una storia. per un uomo credo sia questione di rassicurazione sul suo fascino. per una donna, almeno per me, è il fascino dell'esperienza, l'essere un po' demodè e d'altri tempi e... sentirsi giovane in confronto. Io scelgo sempre uomini in carne perchè mi fanno sentire magra. un uomo più grande mi fa sentire sicura (falsamente) perchè mi fa pensare che la mia concorrenza sarà più "matura".

O

Old amarax

Guest
Saro' strana, ma trovo impensabile un uomo sia piu' vecchio che piu' giovane.Sono proprio asessuate entrambe le categorie, per me. Sempre stata solo con coetanei o quasi coetanei (piu' vecchi di max cinque - sei anni).
Idem. La moda del toyboys mi fa ribrezzo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.