MK
Utente di lunga data
Credo che tutte, consapevolmente o meno, si resti con l'immagine di papi nella testa. Comunque un uomo dovrebbe proteggere la propria donna.ma forse nell'immaginario di chi ricerca un papà sì
Credo che tutte, consapevolmente o meno, si resti con l'immagine di papi nella testa. Comunque un uomo dovrebbe proteggere la propria donna.ma forse nell'immaginario di chi ricerca un papà sì
anche a me dà quell'idea.a me darebbe l'idea di viscido , però in parecchie rimangono affascinate dall'uomo di una certa età che le protegge , le coccola e le vizia
Hai in mente quella cosa che dovrebbe nascere istintiva Persa? Il senso di protezione nei confronti delle persone che ami? Ecco, quella cosa lì.Se qualcuno riesce a spiegarmi da che una dovrebbe essere protetta gliene sarei grata.
Le immagina decadenti perchè è immatura , piccola appunto .Chi dice che non si tratta da parte dell'uomo solo di attrazione del corpo giovane un po' di ragione ce l'ha (un po' ...ma il corpo giovane conta. C'è chi ha detto alla moglie (non a me se no sarebbe rimasto senza naso e ...altro) addirittura che si trattava di una questione di odori "freschi" (come se l'odore e il "sapore" di un uomo non si modificasse col tempo...:c_laugh.![]()
Ma credo che la gratificazione conti moltissimo, ma gratificazione anche rispetto all'apprezzamento fisico.
Per lei ci può essere anche un'insicurezza fisica rispetto alle coetanee, che si scioglie con un uomo abituato a donne che lei immagina decadenti.
Se qualcuno riesce a spiegarmi da che una dovrebbe essere protetta gliene sarei grata.
Io ho avuto senso di protezione per i miei figli piccoli. Il sentimento di chi ama ma da una posizione di superiorità di chi ha vissuto e vuole salvaguardare da pericoli che chi essendo minore ignora. Ma tra adulti lo trovo insopportabile anche nei confronti dei figli.Hai in mente quella cosa che dovrebbe nascere istintiva Persa? Il senso di protezione nei confronti delle persone che ami? Ecco, quella cosa lì.
ssi rimane con gli esempi dei riferimenti avuti da piccoli , quindi li si ricerca , almeno nelle prime relazioni sentimentali .Credo che tutte, consapevolmente o meno, si resti con l'immagine di papi nella testa. Comunque un uomo dovrebbe proteggere la propria donna.
Ecco avete presente...Io ho avuto senso di protezione per i miei figli piccoli. Il sentimento di chi ama ma da una posizione di superiorità di chi ha vissuto e vuole salvaguardare da pericoli che chi essendo minore ignora. Ma tra adulti lo trovo insopportabile anche nei confronti dei figli.
Io non credo di dover essere protetta da nulla...
Del resto un uomo che amo non potrebbe proteggermi che da lui stesso![]()
Mio marito ad esempio era molto protettivo. Si faceva in quattro per le persone che soffrivano e avevano bisogno di aiuto. Quando lavoravo in un locale la sera e succedevano casini non si tirava mai indietro. Mi piacciono gli uomini così.ssi rimane con gli esempi dei riferimenti avuti da piccoli , quindi li si ricerca , almeno nelle prime relazioni sentimentali .
L'uomo dovrebbe amare la donna , che a proteggersi ci pensa da sè !!
Era altruista forse , non protettivo .Mio marito ad esempio era molto protettivo. Si faceva in quattro per le persone che soffrivano e avevano bisogno di aiuto. Quando lavoravo in un locale la sera e succedevano casini non si tirava mai indietro. Mi piacciono gli uomini così.
Io la trovo una bellissima canzone, la dedicherei io, ma mi piacerebbe se qualcuno lo facesse per me. Non parlo di sbalzi d'umore Persa, è un altro tipo di protezione al quale mi riferisco.Ecco avete presente...
La Cura di Franco Battiato
da L'Imboscata - PolyGram 1996
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie,
dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via.
Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo,
dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai.
Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore,
dalle ossessioni delle tue manie.
Supererò le correnti gravitazionali,
lo spazio e la luce
per non farti invecchiare.
E guarirai da tutte le malattie,
perché sei un essere speciale,
ed io, avrò cura di te.
Vagavo per i campi del Tennessee
(come vi ero arrivato, chissà).
Non hai fiori bianchi per me?
Più veloci di aquile i miei sogni
attraversano il mare.
Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza.
I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi,
la bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi.
Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.
Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono.
Supererò le correnti gravitazionali,
lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
TI salverò da ogni malinconia,
perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te...
io sì, che avrò cura di te.
Ecco io uno che mi dicesse qualcosa del genere si prenderebbe una ginocchiata dove sapete![]()
Ma forse agli uomini piace pensare di aver a che fare con una donna un po' minorata che soffre di sbalzi d'umore immotivati che LUI può controllare e consolare.![]()
![]()
Era altruista forse , non protettivo .
26Posso chiederti quante primavere hai , ora?
Le immagina decadenti perchè è immatura , piccola appunto . spesso in questo forum si ha la tendenza a generalizzare...chi ha detto che tutte noi, 20enni o giù di lì, immaginiamo le donne di 40 anni decadenti? Chi ha detto che siamo tutte piccole e immature, alla ricerca del papà? La moglie del mio ex era, ed è ancora, una bella donna...eppure lui l'ha tradita...forse non è solo una questione di aspetto fisico...forse in me ha ritrovato quelle attenzioni che, dopo 10 anni di matrimonio, sua moglie non gli dava più
era ovviamente in risposta a sperella
Cuuuuuuuucciola!
Cuuuuuuuucciola!
Il vecchio porco protende le sue mani adunche verso la giovane indifesa.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.......... Veramente intendevo candidarmi io come vecchio porco......Seeeee cucciolaaaaa!!!!!!!!
Chi sarebbe la fanciulla indifesa??? Io??? Non ti preoccupare gli ho sempre tenuto testa, se mi conoscessi avresti pena per lui!!!! :-D
No cmq dai io e lui mica avevamo tanti anni di differenza. Adesso ne ha quasi 39