uomini maturi e ragazzine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Insomma tu la vuoi vedere così....è così sia....!!Però....una più giovane...è anche una conquista più facile....!!

come fai a dirlo?
io a ventanni non riuscivo nemmeno ad immaginare di mettermi con uno che avesse il doppio dei miei anni, scusa, eh..

O

Old avalon

Guest
mio marito mi ha tradita anni fa con una ventenne e per tanti anni stavo male ogni volta che vedevo una ragazza giovane che assomigliava a lei.. ma male fisico proprio...
sono passati tanti anni e a parte i soliti discorsi non ho mai capito veramente - a parte l'attrazione fisica- cosa possa fare innamorare un uomo di una ragazza tanto più giovane di lui e, viceversa, come possa una ragazzina perdere la testa per un uomo tanto più grande di lei.
qui leggo moltissime storie così e continuo a non capacitarmi...
Ciao Anna,

non so se la mia esperienza faccia testo ma quando ero all'università trovavo irresistibili un paio di professori sulla sessantina, fisicamente .... sfatti ma con un cervello che incantava. Ovviamente non è mai successo assolutamente niente ma al loro confronto i fisici superdotati degli allievi dell' ISEF sparivano!

O

Old cornofrancese

Guest
Ciao Anna,

non so se la mia esperienza faccia testo ma quando ero all'università trovavo irresistibili un paio di professori sulla sessantina, fisicamente .... sfatti ma con un cervello che incantava. Ovviamente non è mai successo assolutamente niente ma al loro confronto i fisici superdotati degli allievi dell' ISEF sparivano!

erano i tuoi prof...? beh, fascino del 'superiore'......

Alce Veloce

Utente di lunga data
Io ho detto la mia, a mio modo crudo ed essenziale (e per me che sono logorroico......)
Non ho visto altro che riconferme, solo con fronzoli e parole in più.
Sostanza, ragazzi, sostanza! Sempifichiamo, altrimenti continuiamo a cullarci nella "poesia d'amore" e non poniamoci più certe domande.
Siamo bestie (ognuno a modo suo, ma pur sempre bestie)

O

Old Anna A

Guest
Ciao Anna,

infatti io credo molto alla fascinazione per il talento o per menti eccelse.
quello che mi sfugge è la gratificazione a lungo termine. voglio dire... quanto può durare una fascinazione che rinchiuda in sè il solo motivo di attrazione?

Alce Veloce

Utente di lunga data
infatti io credo molto alla fascinazione per il talento o per menti eccelse.
quello che mi sfugge è la gratificazione a lungo termine. voglio dire... quanto può durare una fascinazione che rinchiuda in sè il solo motivo di attrazione?
Poco, ma se si integra il fascino con altri fattori meno terra terra, potrebbe durare più che altri rapporti. Fortuna e maturità.

O

Old sperella

Guest
Gestire una relazione con una ragazza molto più giovane probabilmente è tanto più semplice , meno impegnativo , il che sommato all'energia di una storia nuova e di un bel solletico sessuale rende il tutto molto piacevole ...almeno per un certo periodo ( con data di scadenza impressa credo ) .
Il tutto con le variabili della maturità / non maturità del lui in questione .

O

Old avalon

Guest
erano i tuoi prof...? beh, fascino del 'superiore'......
Insegnavano letteratura .... più che fascino del superiore, che in quanto anima ribelle non ho mai provato, era il fascino della sensibilità tutt'altro che accademica che si sentiva vibrare nella passione con cui affrontavano certi autori che amavo. Chiamiamola corrispondenza d'amorosi sensi.

Ultima modifica:
O

Old Anna A

Guest
Io ho detto la mia, a mio modo crudo ed essenziale (e per me che sono logorroico......)
Non ho visto altro che riconferme, solo con fronzoli e parole in più.
Sostanza, ragazzi, sostanza! Sempifichiamo, altrimenti continuiamo a cullarci nella "poesia d'amore" e non poniamoci più certe domande.
Siamo bestie (ognuno a modo suo, ma pur sempre bestie)
sostanza? ma di quale sostanza parli?
stiamo parlando di sogni ricoperti di zucchero a velo, in questo 3d, mica di sostanza..
o credi davvero che storie così improponibili abbiano sostanza?

Alce Veloce

Utente di lunga data
sostanza? ma di quale sostanza parli?
stiamo parlando di sogni ricoperti di zucchero a velo, in questo 3d, mica di sostanza..
o credi davvero che storie così improponibili abbiano sostanza?
Sostanza nel senso di essenzialità dei concetti, di semplificazione all'osso. Come puoi non aver capito?

eppure a me sembra piuttosto nell'ordine naturale delle cose.
a ventanni la bellezza risplende fulgida a volte accompagnata da grande seduzione consapevole o inconsapevole,
e le donne giovani sono affascinate dall'esperienza e dall'aria "vissuta" degli uomini più maturi.
la natura ha fatto in modo che uomini di sessanta possano ancora fecondare e per molto tempo...pare chiaro che occorrano giovani femmine

Alce Veloce

Utente di lunga data
eppure a me sembra piuttosto nell'ordine naturale delle cose.
a ventanni la bellezza risplende fulgida a volte accompagnata da grande seduzione consapevole o inconsapevole,
e le donne giovani sono affascinate dall'esperienza e dall'aria "vissuta" degli uomini più maturi.
la natura ha fatto in modo che uomini di sessanta possano ancora fecondare e per molto tempo...pare chiaro che occorrano giovani femmine
..... Appunto, quindi in sostanza....... istinti.

O

Old stellamarina

Guest
non credo sia solo quello...
voglio dire.. se non fosse capitata a me questa esperienza, sarei capace di essere meno critica verso di essa?
non lo so.
so per certo che fa un male cane sapere che una ragazzina solo perchè è giovane è più bella di te... questo sì.
a volte penso che faccia parte anche questa delle tante esperienze di essere moglie.
succede.
Io ti capisco benissimo, infatti la collega di mio marito ha 14 anni meno di lui e 10 meno di me e la cosa mi da un gran fastidio. Se avesse almeno la mia età mi sentirei di combatteread armi, io sarei di certo più combattiva
.....così invece...non è giusto ma sono fatta così

Alce Veloce

Utente di lunga data
Io ti capisco benissimo, infatti la collega di mio marito ha 14 anni meno di lui e 10 meno di me e la cosa mi da un gran fastidio. Se avesse almeno la mia età mi sentirei di combatteread armi, io sarei di certo più combattiva
.....così invece...non è giusto ma sono fatta così
Non lo dire a me: stesse differenze (però lui ha una gran faccia da piiiiiiirla, e sembra mio nonno)

Lettrice

Utente di lunga data
Onestamente io non sono affascinata dagli uomini maturi...

Lettrice

Utente di lunga data
Non mi conosci
.........
o sei già troppo vecchia anche tu
No proprio non mi va l'idea di stare con un uomo che ha percorso 15 anni di vita prima che io nascessi... max 5 anni piu' grande e max 1 piu' piccolo...

Serpe io ho 31 anni

MK

Utente di lunga data
mio marito mi ha tradita anni fa con una ventenne e per tanti anni stavo male ogni volta che vedevo una ragazza giovane che assomigliava a lei.. ma male fisico proprio...
sono passati tanti anni e a parte i soliti discorsi non ho mai capito veramente - a parte l'attrazione fisica- cosa possa fare innamorare un uomo di una ragazza tanto più giovane di lui e, viceversa, come possa una ragazzina perdere la testa per un uomo tanto più grande di lei.
qui leggo moltissime storie così e continuo a non capacitarmi...
Anna, per l'uomo è una questione di apparenza e basta. Come la macchina. Stessa identica cosa. Poi se scavi scopri che il bel corpo non basta mai... Per la ragazzina è sentirsi più donna, per me è inconcepibile, mai starei con un uomo molto più vecchio di me. Soprattutto di testa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.