Uomini e donne,in una guerra senza fine ...

Skorpio

Utente di lunga data
...

La questione è che la sincerità di chi non ci piace ha un valore relativo perchè comunque non ci piace.
Quindi la sincerità,in questo caso parlerei di onestà,ci viene riconosciuta solo quando in qualche modo c'è un interesse.....
Quando c'è proprio l'attrazione,dell'onestà ce ne dimentichiamo pure.....!Non so se son stato chiaro.
Personalmente anche se una mi attizza per me conta molto l'onestà....:rolleyes:
Sei stato chiarissimo

Ma come vedi, se esplodi questi lucidi concetti ne uscirà che "sincerità" o "onestà" sono valori "subordinati" ad altro...

E se "altro" viene a mancare, questi valori diventano un po trasparenti, all'occhio esterno

Heathcliff

Utente di lunga data
Mi hai detto tu di personalizzare e a me è successo di credere solo a mio marito da cui mi sono subito separata.
Altri casi non mi sono capitati. Quelle modalità di approccio le ho sempre trovate ridicole, più che false.
Però mi viene il dubbio che parliate di casi concreti che non conosco.
Anche la tecnica del conte ha funzionato con poche e non credo che sia una cosa diffusa. Ovviamente sto parlando di ciò che so, molto poco.
Ma di quali modalità di approccio ridicole parli?

ivanl

Utente di lunga data
La questione è che la sincerità di chi non ci piace ha un valore relativo perchè comunque non ci piace.
Quindi la sincerità,in questo caso parlerei di onestà,ci viene riconosciuta solo quando in qualche modo c'è un interesse.....
Quando c'è proprio l'attrazione,dell'onestà ce ne dimentichiamo pure.....!Non so se son stato chiaro.
Personalmente anche se una mi attizza per me conta molto l'onestà....:rolleyes:
Io personalmente mi sarei anche rotto il cazzo di essere "un signore", una bella personcina onesta e di prenderlo nel culo. Sto seriamente valutando se non sia meglio sbattersene del prossimo. Mi pare si viva meglio...

oscuro

Utente di lunga data
Si

Mi hai detto tu di personalizzare e a me è successo di credere solo a mio marito da cui mi sono subito separata.
Altri casi non mi sono capitati. Quelle modalità di approccio le ho sempre trovate ridicole, più che false.
Però mi viene il dubbio che parliate di casi concreti che non conosco.
Anche la tecnica del conte ha funzionato con poche e non credo che sia una cosa diffusa. Ovviamente sto parlando di ciò che so, molto poco.
Guarda non sto parlando di nessun caso specifico.E mi sembra strano che non ti risulti comune il raccontare bugie da parte di certi uomini per portarsi a letto una donna,purtoppo accade spesso.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Sei stato chiarissimo

Ma come vedi, se esplodi questi lucidi concetti ne uscirà che "sincerità" o "onestà" sono valori "subordinati" ad altro...

E se "altro" viene a mancare, questi valori diventano un po trasparenti, all'occhio esterno
Conclusione triste,ma giusta.

ologramma

Utente di lunga data
ma sui complimenti da Bacio Perugina ovvio... ma magari se mi sono appena lasciata e piango come una fontanella e sono emotivamente fragile e tu vuoi soltanto accedere ai miei orifizi più bui e per farlo fai finta che ti importi di e io ci credo n'è che sei proprio una bella persona e io "me la sono cercata"..
milady che brutte espressioni usi per quelle parti così speciali di voi donne che piacciono tanto a noi:eek:

Brunetta

Utente di lunga data
Ma di quali modalità di approccio ridicole parli?
Guarda non sto parlando di nessun caso specifico.E mi sembra strano che non ti risulti comune il raccontare bugie da parte di certi uomini per portarsi a letto una donna,purtoppo accade spesso.
Io ho esperienza di finto e non credibile innamoramento a cui non so chi possa credere.
Non so di cosa stiate parlando voi.

Heathcliff

Utente di lunga data
L'ho detto subito che non ho capito.
A me sembra che parliate di situazioni da seduttori di provincia anni '60.
non so se hai una figlia. Però se tu la avessi e lei frequentasse uno e dopo un po' questo le parlasse di provare sentimenti le diresti che è una situazione da seduttore di provincia?

oscuro

Utente di lunga data
Ivanl

Io personalmente mi sarei anche rotto il cazzo di essere "un signore", una bella personcina onesta e di prenderlo nel culo. Sto seriamente valutando se non sia meglio sbattersene del prossimo. Mi pare si viva meglio...
:rotfl:Ti conosco poco,ma son sicuro che proprio non ci riusciresti ad essere una merda.:up:
Si vive meglio da merda se ci nasci da merda.Se nasci altro e diventi merda,hai la consapevolezza interiore di comportarti di merda...quindi stai male...

Ross

Utente Yuppie

E' il triste percorso che sto valutando di intraprendere anche io.
Se arrivo a pentirmi di essermi comportato bene fino ad oggi, la conclusione è presto detta: alla prossima occasione probabilmente eviterò di agire secondo coscienza.

Mi pare che a metterlo in culo si stia meglio che a prenderlo... :(

oscuro

Utente di lunga data
Olo

milady che brutte espressioni usi per quelle parti così speciali di voi donne che piacciono tanto a noi:eek:
ban è vicina ad oscuro....non poteva essè diversamente..:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
non so se hai una figlia. Però se tu la avessi e lei frequentasse uno e dopo un po' questo le parlasse di provare sentimenti le diresti che è una situazione da seduttore di provincia?
Non dubito che gli uomini provino sentimenti. Se non sono quelli millantati si capisce dal comportamento e lei si regolerà in base ai suoi sentimenti e bisogni.

Nobody

Utente di lunga data
A parte che se non sei stronzo dentro, non ci riuscirai mai ;) ma poi, non sono per niente convinto che si viva meglio, è solo un pessimo luogo comune.

ivanl

Utente di lunga data
:rotfl:Ti conosco poco,ma son sicuro che proprio non ci riusciresti ad essere una merda.:up:
Si vive meglio da merda se ci nasci da merda.Se nasci altro e diventi merda,hai la consapevolezza interiore di comportarti di merda...quindi stai male...
quindi, si continua a prenderlo in quel posto fieri della propria onesta'? Non so cosa faccia stare peggio.

Nobody

Utente di lunga data
Non dubito che gli uomini provino sentimenti. Se non sono quelli millantati si capisce dal comportamento e lei si regolerà in base ai suoi sentimenti e bisogni.
Sono d'accordo, le parole non suffragate dalle azioni durano solo quanto l'occhio di chi guarda vuole che durino.

oscuro

Utente di lunga data
Brunetta

Oggi mi hai sorpreso.
Da sempre ti vedo in difesa delle donne se c'è un contenzioso con gli uomini ovviamente.Oggi sembra quasi che tu stia difendendo gli uomini....!:up: