ma sui complimenti da Bacio Perugina ovvio... ma magari se mi sono appena lasciata e piango come una fontanella e sono emotivamente fragile e tu vuoi soltanto accedere ai miei orifizi più bui e per farlo fai finta che ti importi di e io ci credo n'è che sei proprio una bella persona e io "me la sono cercata"..
Quella è gente estremamente violenta.
E' gente che mi fa schifo al cazzo.
E' gente che deve svegliarsi e guardarsi allo specchio la mattina e ripetersi "fai schifo".
Altro che povere donnette che se la sono cercata, purtroppo esistono uomini di merda che solo perchè non sanno dove svuotare le palle tentano l'approccio in maniera indegna, indefinita e random perchè prima o poi quella che ci casca per X motivi la trovano. E a me spiace per queste donne. Perchè se ti trovi me davanti ti becchi un fanculo, una risata in faccia e un'immonda presa per i fondelli perchè non c'ho niente di meglio da fare e vedere la pochezza umana a volte mi fa sorridere e divertire, ma se ti trovi davanti quella appunto emotivamente fragile, che magari ci casca, sei uno schifoso e una merda. Ma una merda vera.
E pure donne che si mettono contro altre donne ripetendo "se l'è cercata", ma che grandissima stronzata.
Così ho deliberato, torno a lavorare perchè sti discorsi mi fanno vomitare ed è meglio che mi eclissi.